Visualizzazione stampabile
-
Esatto Kappa, la foto che ho visto è esattamente come fa il mio esemplare.
La bolla è identica: sembra scattata sul mio prodotto.
Questo non fa che confermare che il materiale utilizzato su questo Huawei è di mediocre qualità...
Oppure in Cina non sanno che "forse", ripeto "forse", uno che acquista un cellulare smartphone da 300 euro poi "potrebbe" anche volere, così per pignoleria, applicare una protezione in vetro temperato?
Mi sembra incredibile.
E pensare che di cellulari ne ho visti passare tra le mie mani e di protezioni ne ho applicate a decine e decine.
Sempre più deluso da questo prodotto...
Mai più un prodotto di un brand Cinese.
-
Prova su amazon le Spigen Clear Ultra Sottile Silicone Gel,
-
Quote:
Originariamente inviato da
nut
Prova su amazon le Spigen Clear Ultra Sottile Silicone Gel,
Nut, parli di una pellicola o di una custodia? Grazie...
-
Quote:
Pegasus71
Nut, parli di una pellicola o di una custodia? Grazie...
perchè esistono le pellicole in silicone gel?
:D
-
Quote:
DLG
perchè esistono le pellicole in silicone gel?
:D
Giusto! :laughing:
-
Qualcuno ha comprato questa cover?? https://www.amazon.it/Spigen-Sottile...p9+lite+spigen
Avete pareri-foto??
Purtroppo avendo il telefono bianco la nera spigen mi sembra un pugno nell'occhio.
Ho già preso una custodia trasparente della choetec ma l'ho subito restituita, era una cinesata..
Questa com'è?? protegge bene?
-
Quote:
VashTheS
Qualcuno ha comprato questa cover??
https://www.amazon.it/Spigen-Sottile...p9+lite+spigen
Avete pareri-foto??
Purtroppo avendo il telefono bianco la nera spigen mi sembra un pugno nell'occhio.
Ho già preso una custodia trasparente della choetec ma l'ho subito restituita, era una cinesata..
conta che è il primo bumper che abbia mai acquistato,
ed ho preso quella nera, mi sembra di ottima fattura e mi ci trovo bene, quindi per logica dovrebbe esserlo anche quella trasparente
ma essendo spedita da amazon, se non ti convince la rimandi indietro senza colpo ferire... no?
Quote:
daxperia
ti ho mandato un messaggio privato, grazie
-
Quote:
VashTheS
Qualcuno ha comprato questa cover??
https://www.amazon.it/Spigen-Sottile...p9+lite+spigen
Avete pareri-foto??
La ho io ... l'ho messa appena scartato il telefono(1 luglio).. è ben fatta, protegge bene e calza bene... l'unico difetto o forse una mia impressione è che si sta ingiallendo un po troppo velocemente.. però ripeto potrebbe essere tranquillamente una mia paranoia...
-
Quote:
KAPPA79
La ho io ... l'ho messa appena scartato il telefono(1 luglio).. è ben fatta, protegge bene e calza bene... l'unico difetto o forse una mia impressione è che si sta ingiallendo un po troppo velocemente.. però ripeto potrebbe essere tranquillamente una mia paranoia...
A me trasparenti non piacciono, ma davvero non sto trovando niente di meglio..
Ha gli angoli un po più pieni per proteggere da urti??
O è ultraslim?? Ho rimandato una cover choetec perché sottilissima, peggio di quella dei cinesi che ho ora da 3€.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
VashTheS
A me trasparenti non piacciono, ma davvero non sto trovando niente di meglio..
Ha gli angoli un po più pieni per proteggere da urti??
O è ultraslim?? Ho rimandato una cover choetec perché sottilissima, peggio di quella dei cinesi che ho ora da 3€.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
..guarda per 6 euro seconde me è buona e come dici tu gli spigoli sono un po più bombati... ora se proteggono bene gli urti non te lo so dire e spero di non saperlo mai :lol:...