CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 254
Discussione:

[ACCESSORI] [Huawei P9 Lite] Discussione su accessori,cover e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi. Volevo sapere una cosa: sono stato fortunato io oppure nel P9 Lite, appena acquistato, c'è già una pellicola montata su? Perché si vede che c'è qualcosa sul display ma non riesco proprio a toglierla e non vorrei spaccare/graffiare il telefono dopo appena 5 giorni!
    Grazie!

Edit: Ops, ho appena letto che c'è stata la stessa domanda a cui è stata data una risposta. Scusate per l'inutile post!
    Ultima modifica di pietrisque; 26-09-16 alle 18:05

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho acquistato una cover a libro con lo schermo per rispondere direttamente, ma non funziona questa funzione.... qualcuno mi può aiutare? Bisogna attivare qualche impostazione? Grazie

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Qualcuno che lo usa senza niente, ha percaso notato se il vetrino della fotocamera si graffia facilmente? Odio le cover, il tel mi piace nudo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho lo stesso dubbio di Petrisque. Il P9 lite monta già una sua pellicola? Perchè, dopo avere montato un vetro protettivo, credo di vedere come se sotto sia già stata montata una pellicola. Grazie

Scusate, ma rileggendo tutto questo forum ho trovato le risposte ai miei dubbi.
    Grazie
    Ultima modifica di Monet; 07-10-16 alle 12:10 - Motivo: aggiornamento

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Monet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho lo stesso dubbio di Petrisque. Il P9 lite monta già una sua pellicola? Perchè, dopo avere montato un vetro protettivo, credo di vedere come se sotto sia già stata montata una pellicola. Grazie
    Ma non ti sei accorto prima che era già presente di fabbrica?
    Honor 9 stock

Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che lo usa senza niente, ha percaso notato se il vetrino della fotocamera si graffia facilmente? Odio le cover, il tel mi piace nudo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Per il P9 Lite non ti so rispondere con esattezza ( potrebbe graffiarsi, come anche non potrebbe, va a fortuna diciamo :P ) ma sul mio vecchio P8 Lite avevo tolto la cover per un periodo e una sera, guardando bene sotto la luce, c'era qualche minuscolo graffietto. Se proprio non sopporti le cover, cerca quelle sottili di silicone, io ne sto usando una ed è molto comoda

Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Spero nessuno l'abbia già scritto ma vi consiglio di cercare su Amazon le pellicole in vetro temperato "2 packs" in quanto 2 pellicole costano quanto 1. Ci sono di diverse marche e diversi prezzi.
    Se sono stato utile spingete GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

qualche marca da consigliare?
    mi interessa soprattutto che sia molto oleofobico e che non perda la sensibilità del touch (o il meno possibile)....su am***n anche tra le più acquistate/consigliate trovo pareri discordanti...chi per le misure, chi per l'oleofobicità, chi del touch...boh .-. vorrei evitare di spendere soldi inutili

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    qualche marca da consigliare?
    mi interessa soprattutto che sia molto oleofobico e che non perda la sensibilità del touch (o il meno possibile)....su am***n anche tra le più acquistate/consigliate trovo pareri discordanti...chi per le misure, chi per l'oleofobicità, chi del touch...boh .-. vorrei evitare di spendere soldi inutili
    Come ben sai ognuno poi fa la recensione in base al proprio gusto e parere... L'unica è provarla di persona. Io scelgo sempre quella con più numero di recensioni possibili...ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

si certo! soprattutto la maggior parte non sa nemmeno come si mette xD
    comunque in ogni caso, possibilmente, sarebbero graditi consigli su marche già testate

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio