Visualizzazione stampabile
-
non solo deve essere fidato, ma deve accettare di non cambiare operatore rinunciando magari a delle offerte convenienti.
-
Sconsiglio l'acquisto in questo store RG GROUP sono sempre loro smartphonestock crazybay, ecc... tutti loro siti sono stati chiusi dal garante e multati pesantemente. Ma incalliti come sono riaprono siti e vendono senza consegnare.
Il cliente paga anticipato il materiale che loro non hanno poi con i vostri soldi a volte comprano il materiale e se site fra a quattro fortunati che estraggono a sorte vi arriva il materiale.
A me non è arrivato nulla ed è passato oltre un anno e Quasi 200€ al vento o meglio nelle loro tasche. DENUNCIATI AI CARABINIERI
Fate un po voi.
EVITARE COME LA PESTE.
gg
-
Segnalo offerta che scade 9.10.2016 a 199 € presso i centri commerciali ed ipermercati della catena Emisfero.
Emisfero
Sul volantino è indicata la versione da 2GB di RAM, invece è quella da 3GB marchiata TIM, sia bianco che nero.
Presi due.
-
che ne pensate di cioppi shop o di teknozone? farei il pagamento in contrassegno...unica cosa che mi spaventa è il brand...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menec
che ne pensate di cioppi shop o di teknozone? farei il pagamento in contrassegno...unica cosa che mi spaventa è il brand...
Per il contrassegno va bene. Per il brand non c'è da spaventarsi. Non è molto invasivo e gli aggiornamenti arrivano, magari con un po di ritardo, ma arrivano.
-
Quote:
Menec
Teknozone è affidabile, c'ho comprato tre P9 Lite da questo negozio in questi giorni (uno per la mia ragazza, uno per conto di un amico e uno come regalo di laurea roftl).. Pagato in contrassegno.. i telefoni sono brand tim
-
€Segnalo sul sito unieuro con acquisto online (sia con consegna a casa sia presso il negozio) € 249,00.. anche la versione oro, che nella schermata principale sembra costare €279,00 se si entra nel dettaglio costa € 249,00
-
Non è il thread giusto per queste domande visto che nell'oggetto c'è "Dove acquistarlo?" e non "Perchè acquistarlo?"..
-
Quote:
Giosue1987
Ragazzi siccome vorrei comprarlo anche io mi date qualche dritta?
Dual sim o mono sim cambia qualcosa? Le bande sono uguali?
Pongo la domanda perchè ho un telefono cinese che manca della banda 800 mhz e lo voglio cambiare proprio per questo...
Riguardo il brand? Cioè se è brandizzato Tim ad esempio significa che gli aggiornamenti li rilascia solo Tim? Se invece è No brand son rilasciati da Huawei? È questa la differenza?
Garanzia Italia significa che in caso di assistenza va in magazzini Huawei in Italia giusto? Nel caso di garanzia EU va in magazzini in Europa?
Perdonatemi le tante domande ma vorrei documentarmi meglio prima di sbagliare dinuovo...
Quote:
papinist
Non è il thread giusto per queste domande visto che nell'oggetto c'è "Dove acquistarlo?" e non "Perchè acquistarlo?"..
Giusta osservazione, però la sezione "perchè acquistarlo" non c'è. Il Moderatore di Sezione provvederà a sua discrezione.
-
Quote:
Giosue1987
Ragazzi siccome vorrei comprarlo anche io mi date qualche dritta?
Dual sim o mono sim cambia qualcosa? Le bande sono uguali?
Pongo la domanda perchè ho un telefono cinese che manca della banda 800 mhz e lo voglio cambiare proprio per questo...
Riguardo il brand? Cioè se è brandizzato Tim ad esempio significa che gli aggiornamenti li rilascia solo Tim? Se invece è No brand son rilasciati da Huawei? È questa la differenza?
Garanzia Italia significa che in caso di assistenza va in magazzini Huawei in Italia giusto? Nel caso di garanzia EU va in magazzini in Europa?
Perdonatemi le tante domande ma vorrei documentarmi meglio prima di sbagliare dinuovo...
Off topic. Chiedi nella sezione dubbi e consigli.👍😉
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
CIAO a tutti,
ho visto che i link in prima pagina non sono aggiornati da maggio ... e ce ne sono solamente due. Per trovare dove acquistare, bisogna cercare all'indietro fra i vari post ?
GRAZIE
Steve
-
Quote:
SteDolphin
CIAO a tutti,
ho visto che i link in prima pagina non sono aggiornati da maggio ... e ce ne sono solamente due. Per trovare dove acquistare, bisogna cercare all'indietro fra i vari post ?
GRAZIE
Steve
Più che altro il mancato aggiornamento è dovuto alla presenza del P9 Lite praticamente ovunque tra store fisici ed on line. Hai solo l'imbarazzo della scelta. Possibilmente No Brand e Italia.
-
Quote:
DreamReaper
Più che altro il mancato aggiornamento è dovuto alla presenza del P9 Lite praticamente ovunque tra store fisici ed on line. Hai solo l'imbarazzo della scelta. Possibilmente No Brand e Italia.
Pensavo che il dove acquistarlo ... fosse dove acquistarlo al prezzo migliore :cool:
-
Quote:
DreamReaper
Scusate la mia ignoranza.perche' No Brand..e no Italia..?? ..il baya. Molti lo vendono...proveniente ..da Store telefonici...(molti abbinati al contrassegno)....ma non obbligano ad utilizzare lo stesso servizio (SIM)..quindi non brandizzati...ma dichiarano garanzia Italia......quindi dove sta il barba trucco...???
Io cerco il dual SIM ....se esiste...
-
@Bartali66
Di solito con i telefoni brand gli aggiornamenti, se arrivano, sono molto in ritardo rispetto ai no brand.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
complicazio
@
Bartali66
Di solito con i telefoni brand gli aggiornamenti, se arrivano, sono molto in ritardo rispetto ai no brand.
Inviato da Redmi 3 pro
Ahh OK...e dove si trovano i no brand..e dual SIM ???Ad un buon prezzo..ovvio!!!:*
-
Quote:
Bartali66
Ahh OK...e dove si trovano i no brand..e dual SIM ???Ad un buon prezzo..ovvio!!!:*
Ah beh questo è lavoro per te, hai solo da insegnare 😀
Inviato da Redmi 3 pro
-
Questo non è male anche se garanzia Europa. Se ne trovano, cercate bene.
http://www.stockisti.com/it/huawei-p...ml?from=kelkoo
Ovviamente se trovate qualche buona offerta segnalatela in questa discussione😉👍
-
Quote:
Bartali66
Su stockisti dual a 219€ disponibile (no brand garanzia Europa).
Penso sia un 2GB di RAM.
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Quote:
adso
Su stockisti dual a 219€ disponibile (no brand garanzia Europa).
Penso sia un 2GB di RAM.
Se è il 2gb di RAM non lo consiglio. Anche quello che ho appena pubblicato io, se fosse di quel taglio di RAM.
-
Quote:
MichelangeloR28
Se è il 2gb di RAM non lo consiglio. Anche quello che ho appena pubblicato io, se fosse di quel taglio di RAM.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
Si quello consigliato da te...nelle sue info..è 2/16:cool:
-
Quote:
Bartali66
Si quello consigliato da te...nelle sue info..è 2/16:cool:
Allora no, non lo consiglio 🖐
-
Quote:
MichelangeloR28
Nelle caratteristiche dice chiaramente 2GB.
Altra possibilità è attendere su amazon che sia disponibile il dual a 3GB venduto e spedito da amazon (a circa 239 €)
Ho letto però tra i feedback che spesso arriva il 2GB, ma grazie alla proverbiale garanzia amazon puoi chiedere il cambio/rimborso a costo zero.
Avete esperienze di questo acquisto su amazon ?
-
Quote:
adso
Nelle caratteristiche dice chiaramente 2GB.
Altra possibilità è attendere su amazon che sia disponibile il dual a 3GB venduto e spedito da amazon (a circa 239 €)
Ho letto però tra i feedback che spesso arriva il 2GB, ma grazie alla proverbiale garanzia amazon puoi chiedere il cambio/rimborso a costo zero.
Avete esperienze di questo acquisto su amazon ?
Basta acquistare direttamente da Amazon e, nel caso di inconveniente, funziona come suddetto. L'importante è non acquistare da un venditore privato perché si potrebbero avere problemi
-
Quote:
MichelangeloR28
Basta acquistare direttamente da Amazon e, nel caso di inconveniente, funziona come suddetto. L'importante è non acquistare da un venditore privato perché si potrebbero avere problemi
Si questo lo so :).
La mia domanda era poco chiara.
Avete acquistato il p9 lite dual da amazon ?
Che modello vi è arrivato (2-3GB) ?
Ma, forse, questa non è la giusta sezione, visto che chi è qui lo deve ancora acquistare ;).
-
Quote:
adso
Si questo lo so :).
La mia domanda era poco chiara.
Avete acquistato il p9 lite dual da amazon ?
Che modello vi è arrivato (2-3GB) ?
Ma, forse, questa non è la giusta sezione, visto che chi è qui lo deve ancora acquistare ;).
Esatto adso 😂 Ponila su su dubbi e consigli questa domanda, là va benissimo👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Esatto adso Ponila su su dubbi e consigli questa domanda, là va benissimo
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
Link pls ..dubbi e consigli??:*
-
Quote:
Bartali66
Link pls ..dubbi e consigli??:*
Ecco a te 🙂
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=509246
-
Huawei P9 Lite OFFERTA
-
Quote:
giulioantonini
L'ho comprato il 17 settembre alla stessa cifra!
-
Buona offerta su ebay in esaurimento:
http://www.ebay.it/itm/122141576446
-
Quote:
MichelangeloR28
È lo stesso venditore da cui ho preso il mio p9, però attenzione che è brandizzato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Acquistato presso tigershop a 219 euro comprese spedizioni (rapidissime) adesso è sceso di un euro infatti lo si trova a 218 ed è brandizzato garanzia italia
clicca qui
.......ad un euro di meno ancora si trova il dual sim garanzia europa a 217 euro (ram 2gb)
clicca qui
-
Penso..che più si avvicinano le feste e più fioccheranno offerte....
:huhu:
-
chi lo sa? speriamo... anche se secondo me sarà difficile che cali ancora...è un mediogamma che si avvicina ai top come prestazioni ed è già sceso di tantoO:).....speriamo che le feste mi smentiscano e scenda ancora roftl
-
Huawei P9 Lite OFFERTA
Ciao ragazzi, ho trovato su AMAZON l'offerta del Huawei P9 lite: https://www.amazon.it/gp/product/B01...llulari2003-21
-
Quote:
giulioantonini
Sposato nella discussione corretta.
-
Ho letto che ci sono due versioni ma tipo su amazon ho visto che nella descrizione c'è scritto 3 ram e in realtà arriva di 2.
Sapete indicarmi un sito dove poter acquistare un 3 di ram SINGLE sim? Grazie
-
Ciao giry18, quello da 2 gb di ram è dual sim con garanzia europea.
Se acquisti un qualsiasi single sim hanno tutti 3 gb ram. Io personalmente ho acquisto questo dispositivo su tigershop a 219 euro clicca qui arriva subito e se hai dei dubbi o problemi rispondono al telefono tranquillamente e ti spiegano tutto. Adesso come puoi vedere quello nero e bianco si è abbassato a 218 euro mentre il gold costa qualcosina in più 221.... quello che vedi a 217 invece è quello dual sim con 2 gb di ram
-
Grazie mille 😊 ma vedo che è brand time...io ho Vodafone cambia qualcosa? Non è meglio un no brand?
Quote:
Stefan82
Ciao giry18, quello da 2 gb di ram è dual sim con garanzia europea.
Se acquisti un qualsiasi single sim hanno tutti 3 gb ram. Io personalmente ho acquisto questo dispositivo su tigershop a 219 euro
clicca qui arriva subito e se hai dei dubbi o problemi rispondono al telefono tranquillamente e ti spiegano tutto. Adesso come puoi vedere quello nero e bianco si è abbassato a 218 euro mentre il gold costa qualcosina in più 221.... quello che vedi a 217 invece è quello dual sim con 2 gb di ram