Visualizzazione stampabile
-
a cambiare non cambia niente....nel senso che pure se è brand tim funziona tranquillamente con qualsiasi altro operatore...Io sinceramente a questo prezzo sono riuscito a trovarlo solo brandizzato...anche su gli stochisti ed altri svariati siti.
-
Ho deciso di acquistare Huawei P9 Lite, aspetterò su Amazon la settimana del Black Friday o comunque appena vedrò un'offerta sui 220 euro massimo..
Generalmente acquisto smartphone di colorazione nera, ma ho sentito che questo p9 lite nella variante nera da una sensazione cheap e si graffia facilmente, ma poiché non mi piacciono per niente smartphone bianchi, ho pensato per la gold. Per chi la ha o l'ha provata, che ne pensate? Si graffia facilmente o è buona come quella bianca, e in generale la consigliate?
-
Cerco il p9 lite versione dual sim (nano sim+micro sd) e possibilmente in colorazione oro e no brand. Me lo consigliate a 250 venduto da huawei tramite amazon in versione eu ovest no brand? Oppure da ebay---> http://www.ebay.it/itm/Huawei-P9-Lit...gAAOSwzaJX6SR5
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadde95
Se è la versione da 3gb di RAM te lo consiglio.👍
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
-
Io l'ho acquistato su unieuro, se acquistavi con bancoposta avevi il 20% di sconto.. Questo sconto era valido dal 14 al 16 Novembre.. Di listino stava già scontato a 249 meno il 20% l'ho pagato sotto i 200 euro.. Che affare!
-
Quote:
Pananacio
Io l'ho acquistato su unieuro, se acquistavi con bancoposta avevi il 20% di sconto.. Questo sconto era valido dal 14 al 16 Novembre.. Di listino stava già scontato a 249 meno il 20% l'ho pagato sotto i 200 euro.. Che affare!
Aspetterò la prossima settimana, nella settimana del Black Friday lo ritroverò sicuramente a quel prezzo :)
-
Quote:
ArkantosFX
Aspetterò la prossima settimana, nella settimana del Black Friday lo ritroverò sicuramente a quel prezzo :)
Certo secondo me lo trovi anche a meno, però mi sono fatto prendere dalla fretta e dal fatto che non era branderizzato ahahaah
-
Secondo me no. Tutti hanno aspettative elevate e poi puntualmente si rimane delusi perché scontano solo fondi di magazzino.
Spero per voi di sbagliarmi.
-
Quote:
Andy96
Secondo me no. Tutti hanno aspettative elevate e poi puntualmente si rimane delusi perché scontano solo fondi di magazzino.
Spero per voi di sbagliarmi.
Ci sarà anche il Cyber Monday, l'anno scorso comunque su molti siti c'erano ottimi sconti non sono dove tu abbia visto, sono convinto di trovare ottime offerte non solo sul P9 Lite
-
Appena saranno organizzati questi eventi, se trovate una buona offerta per p9lite postatela in questa discussione.😉
-
Huawei P9 Lite OFFERTA
-
Quote:
giulioantonini
Questa è la discussione corretta. Basta leggere 2 secondi prima di postare😉👌
-
Quote:
MichelangeloR28
Questa è la discussione corretta. Basta leggere 2 secondi prima di postare
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie|~
Non gli interessa postare nella discussione corretta, gli interessa solo guadagnare soldi attraverso il suo link.
Sono 200 volte che apre la stessa discussione, solo per proprio profitto, senza apportare nulla alla community. Scusate ma a cosa serve un utente così?
-
Quote:
Fighters89
Non gli interessa postare nella discussione corretta, gli interessa solo guadagnare soldi attraverso il suo link.
Sono 200 volte che apre la stessa discussione, solo per proprio profitto, senza apportare nulla alla community. Scusate ma a cosa serve un utente così?
Grazie mille per la segnalazione. Sono già stati presi i dovuti provvedimenti.
ps: La prossima volta usa il tasto segnala(sarebbe il triangolino con in punto esclamativo).:like:
-
Quote:
ArkantosFX
Ci sarà anche il Cyber Monday, l'anno scorso comunque su molti siti c'erano ottimi sconti non sono dove tu abbia visto, sono convinto di trovare ottime offerte non solo sul P9 Lite
Trovato? Il Black Friday finisce oggi.
-
Per chi non volesse comprarlo online, l'unica offerta decente di un negozio fisico pare essere quella di unieuro..... 229,99 euro, offerta valida dal 12 al 24 novembre
-
-
purtroppo nella descrizione non viene mensionato
-
Quote:
Stefan82
Per chi non volesse comprarlo online, l'unica offerta decente di un negozio fisico pare essere quella di unieuro..... 229,99 euro, offerta valida dal 12 al 24 novembre
Se è il noBrand e il 3gb di RAM non è male devo dire.
-
Quote:
Stefan82
purtroppo nella descrizione non viene mensionato
Se potete ed avete tempo contatte il venditore per delucidazioni in merito. Se è il 3gb di RAM postate il link qui altrimenti direi che non vale la pena🙂👍
-
Secondo me questo telefono si vende da solo da tanto è richiesto...quindi grosse offerte non penso che sboccino. Mica è un invendibile lumia 950 :)
-
è di sicuro il 3gb, quello c'è scritto, dice anche garanzia italia.... purtroppo nessun link visto che è un offerta da volantino per negozio fisico. se volete posso mettere una foto
-
Quote:
Stefan82
è di sicuro il 3gb, quello c'è scritto, dice anche garanzia italia.... purtroppo nessun link visto che è un offerta da volantino per negozio fisico. se volete posso mettere una foto
Ah pensavo fosse nella sezione online di Unieuro,pardon🖐. Beh allora ogni dubbio l'utente finale se lo toglie di persona al negozio. No non serve foto a questo punto😉👍 Se non ci sono smentite sulle caratteristiche, per essere negozio fisico, offerta vantaggiosissima!
-
Per tutti quelli che non hanno problemi nel legarsi a Wind per 30 mesi c'è sempre l'offerta smartphone box a 130€ totali.
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
-
Ho sentito che questo p9 lite nella variante nera da una sensazione cheap e si graffia facilmente, ma poiché non mi piacciono per niente smartphone bianchi, ho pensato per la gold. Per chi la ha o l'ha provata, che ne pensate? Si graffia facilmente o è buona come quella bianca, e in generale la consigliate?
-
Allora? Qualcuno che l'ha trovato sotto i 230 e no brand?
-
Quote:
Andy96
Io, 224 da Amazon ma ho dovuto aspettare una settimana la spedizione perché non li avevano (e credo tutt'ora ne abbiano 1-2 ogni tanto che vanno via subito). Comunque ogni tanto ci butterei un occhio
-
Quote:
Andy96
Quote:
Fighters89
Io, 224 da Amazon ma ho dovuto aspettare una settimana la spedizione perché non li avevano (e credo tutt'ora ne abbiano 1-2 ogni tanto che vanno via subito). Comunque ogni tanto ci butterei un occhio
Dovrebbe esserci qualche occasione per il black friday.
-
Quote:
DreamReaper
Dovrebbe esserci qualche occasione per il black friday.
In base a cosa lo dici?
Hai qualche talpa tra i vertici amazon o che?
-
È finito ieri il Black Friday.
Io no brand l'ho visto solo a 239.
-
Io sapevo che è il 25/11....
-
Quote:
Bartali66
Io sapevo che è il 25/11....
https://www.amazon.it/ref=navm_hdr_logo
Dal 14 al 20 novembre. E secondo me è sempre una fregatura...hanno messo un wifi range extender della tp link a 19 euro al posto dei 44.90 di listino. Un mio amico 6 mesi fa lo ha pagato 21.50.
-
Quote:
Andy96
https://www.amazon.it/ref=navm_hdr_logo
Dal 14 al 20 novembre. E secondo me è sempre una fregatura...hanno messo un wifi range extender della tp link a 19 euro al posto dei 44.90 di listino. Un mio amico 6 mesi fa lo ha pagato 21.50.
Dal 14 al 20 sono le offerte del giorno...in attesa del 25/11
-
Quote:
Bartali66
Dal 14 al 20 sono le offerte del giorno...in attesa del 25/11
Aaah ok! allora aspettiamo! Grazie!
-
Spero che tra qualche giorno su Amazon scenda sotto i 210 euro con la settimana del Black Friday.
-
Quote:
ArkantosFX
Spero che tra qualche giorno su Amazon scenda sotto i 210 euro con la settimana del Black Friday.
Non aspettatevi chissà che da Amazon.
Al momento neanche lo ha disponibile al momento, ed è il più venduto, appena ne mettono qualche pezzo in vendita finisce in pochi minuti (lo so per esperienza diretta), figurati se lo mettono in offerta.
A 210 poi...non c'è la minima possibilità che accada.
Oltretutto il BF di Amazon negli ultimi anni ha proposto tutte promozioni farlocche.
Amazon tenetelo d'occhio se dovete prenderlo perché ha la garanzia migliore del mondo, e anche spendendo una ventina di euro in più lo prenderei lì, ma non aspettatevi chissà che da Venerdì prossimo perché altrimenti rimarrete delusi.
-
Quote:
Fighters89
Al momento neanche lo ha disponibile al momento, ed è il più venduto, appena ne mettono qualche pezzo in vendita finisce in pochi minuti (lo so per esperienza diretta), figurati se lo mettono in offerta.
Oltretutto il BF di Amazon negli ultimi anni ha proposto tutte promozioni farlocche.
Amazon tenetelo d'occhio se dovete prenderlo perché ha la garanzia migliore del mondo, e anche spendendo una ventina di euro in più lo prenderei lì, ma non aspettatevi chissà che da Venerdì prossimo perché altrimenti rimarrete delusi.
Io devo assolutamente acquistarlo, se non lo trovo sotto i 210 su siti come Amazon, Stockisti o altri con ottime garanzie, acquisterò un altro telefono, pensavo allo Zuk Z2 (non ho problemi con rom cinesi/inglesi)
-
Aspettare non costa nulla...poi la speranza è l'ultima a morire... @Fighters89
Se tu dici questo per Amazon che ha un po' di serietà (dal punto di vista garanzia) figuriamoci cosa ne pensi per altri Store on line...
:angry:
-
Quote:
Fighters89
Concordo! Ottimo store ma le promo del genere sono solo su fondi di magazzino e puntualmente tutti lo fanno notare nella loro pagina Facebook.
-
Quote:
Andy96
Concordo! Ottimo store ma le promo del genere sono solo su fondi di magazzino e puntualmente tutti lo fanno notare nella loro pagina Facebook.
Certo..ma se non è il 25/11..prima delle sante a mega feste altre offerte fioccheranno...vedi ora anche il p9.(non lite)