Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jvt39
Sapete per caso che se prendo il telefono con l'offerta Smartphone Box di Wind allora posso usare solo sim Wind?
Acquistato con l'offerta Wind proprio oggi e ho su una scheda CoopVoce, quindi ti confermo nessun blocco operatore
se posso, chiedo perché vado OT, chiederei ai possessori di provare il loro P9 lite in 3G only, perché la scheda CoopVoce va solo in 3G.
io riscontro una sensibilità di ricezione davvero bassa, in casa passo da 0 a 1 tacca, e la navigazione web e' lentisssssssssima, il precedente cinesone andava 10 volte meglio!!
ho un esemplare guasto, oppure e' proprio carente in ricezione 3G questo P9 lite ?
in wifi va tutto bene.
-
Quote:
becar
Acquistato con l'offerta Wind proprio oggi e ho su una scheda CoopVoce, quindi ti confermo nessun blocco operatore
se posso, chiedo perché vado OT, chiederei ai possessori di provare il loro P9 lite in 3G only, perché la scheda CoopVoce va solo in 3G.
io riscontro una sensibilità di ricezione davvero bassa, in casa passo da 0 a 1 tacca, e la navigazione web e' lentisssssssssima, il precedente cinesone andava 10 volte meglio!!
ho un esemplare guasto, oppure e' proprio carente in ricezione 3G questo P9 lite ?
in wifi va tutto bene.
Grazie!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi quindi mi confermate l'offerta della wind il terminale non è brandizzato wind?
-
Quote:
Durantula
Ragazzi quindi mi confermate l'offerta della wind il terminale non è brandizzato wind?
E' brandizzato wind ma la personalizzazione è leggerissima, solo il logo operatore all'avvio ed allo spegnimento e due app (wind talk e my wind)... ah, e quando apri chrome esce sempre la home page di wind. Prendilo senza pensarci troppo, a 130 euro è regalato!
-
Quote:
Durantula
non confondere la brandizzazione, che vuol dire che ci sono logo e app inserite dall'operatore, con il blocco operatore, ossia l'impossibilita' di usare sim diverse da Wind.
la prima c'e', la seconda no.
-
Quote:
DDR
E' brandizzato wind ma la personalizzazione è leggerissima, solo il logo operatore all'avvio ed allo spegnimento e due app (wind talk e my wind)... ah, e quando apri chrome esce sempre la home page di wind. Prendilo senza pensarci troppo, a 130 euro è regalato!
Quote:
becar
non confondere la brandizzazione, che vuol dire che ci sono logo e app inserite dall'operatore, con il blocco operatore, ossia l'impossibilita' di usare sim diverse da Wind.
la prima c'e', la seconda no.
grazie ad entrambi!! uso 3 come operatore, ma queste app si possono togliere?
-
Quote:
Durantula
grazie ad entrambi!! uso 3 come operatore, ma queste app si possono togliere?
In ogni caso non sono perennemente attive. Le puoi lasciare li, disattivarle (non rimuoverle) o nasconderle. Il tutto influisce solo graficamente. Il logo di accensione invece te lo devi tenere.
-
Ti confermo che si possono disinstallare entrambi, mywind l'ho tenuta perchè mi serve ma wind talk l'ho disinstallata senza nessun problema come fosse una qualsiasi app che scarichi dal play store.
-
ciao, scusatemi ma per attivare l'offerta della wind 129€ bisogna essere clienti wind da più di un'anno con una all inclusive? Mio padre a Noi tutti va bene lo stesso?
-
Quote:
Durantula
ciao, scusatemi ma per attivare l'offerta della wind 129€ bisogna essere clienti wind da più di un'anno con una all inclusive? Mio padre a Noi tutti va bene lo stesso?
L'offerta parla solo di cliente Wind ricaricabile da più di un anno
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
emau
L'offerta parla solo di cliente Wind ricaricabile da più di un anno
Sul sito c'è scritto l'offerta è valida per clienti con un'opzione All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super e Offerte Internet per Ricaricabile
Credo che con una noi tutti non si possa fare
-
Quote:
Durantula
Sul sito c'è scritto l'offerta è valida per clienti con un'opzione All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super e Offerte Internet per Ricaricabile
Credo che con una noi tutti non si possa fare
Chiedo venia ..... è vero....
-
da ciò che ho capito se si è clienti wind da meno di 1 anno con una ricaricabile si può avere 5€/mese per 30 mesi + 79,90€ di anticipo... tot 229€
invece per attivare l'offerta da 129€ non ho capito cosa bisogna avere per attivarla sul sito non da spiegazioni precise c'è chi dice che bisogna essere clienti Telefono Incluso Ricaricabile, ovvero la ricaricabile con smartphone incluso, da più di un anno... altri dicono bisogna essere clienti wind da 1 anno con una all inclusive...
qualcuno sa come funziona questa offerta?
-
a me sembra tutto abbastanza chiaro:
www . wind.it/it/privati/telefoni_e_contenuti/telefono_incluso/ricaricabile
da cui:
Quote:
"Telefono Incluso è disponibile per i clienti Wind che hanno attiva o attivano una opzione All Inclusive, All Digital, Noi, Open Internet , Call Your Country Wind e Call Your Country Super"
per cui ci rientra anche @Durantula.
La parte dolente e' questa:
Quote:
"Il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a mantenere attiva la Carta SIM Ricaricabile, a mantenere la titolarità della stessa, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate, a mantenere attiva una delle opzioni compatibili con l’offerta e a non effettuare il passaggio da SIM Ricaricabile a SIM in Abbonamento"
tradotto, se vi aumentano a piacere loro il costo dell'opzione che avete, ve la dovete tenere, altrimenti la penale e':
Quote:
"In caso di inadempimento, di mancato pagamento per due rinnovi consecutivi del costo di una delle opzioni che danno diritto all'attivazione dell’offerta o di recesso anticipato (anche in seguito ad eventuali modifiche delle condizioni contrattuali), il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e dell’eventuale rata finale e perderà il GB mensile aggiuntivo nel caso di Smartphone Box"
vi ricordo che la rata finale per il P9 Lite e' di ben 170€, mica pizza e fichi :(
-
Quote:
becar
a me sembra tutto abbastanza chiaro:
www . wind.it/it/privati/telefoni_e_contenuti/telefono_incluso/ricaricabile
da cui:
per cui ci rientra anche @Durantula.
La parte dolente e' questa:
tradotto, se vi aumentano a piacere loro il costo dell'opzione che avete, ve la dovete tenere, altrimenti la penale e':
vi ricordo che la rata finale per il P9 Lite e' di ben 170€, mica pizza e fichi :(
grazie per tutte le info... sarei costretto ad attivare una di queste offerte "All Inclusive, All Digital, Noi, Open Internet , Call Your Country Wind e Call Your Country Super" perché adesso ho come offerta "Noi tutti" peccato che non rientri nelle opzioni
-
Le offerte che cominciano con "Noi nnn" sono comprese.
Fai prima ad andare in un centro Wind e te lo fai spiegare.
Per esempio il mio piano tariffario fa parte delle "All inclusive nnnn", infatti si chiama "All inclusive digital 3GB"
Inviato dal mio JIAYU S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
becar
Le offerte che cominciano con "Noi nnn" sono comprese.
Fai prima ad andare in un centro Wind e te lo fai spiegare.
Per esempio il mio piano tariffario fa parte delle "All inclusive nnnn", infatti si chiama "All inclusive digital 3GB"
Ho chiesto sulla pagina facebook della wind mi hanno risposto che non si può fare
-
Quote:
Durantula
Ho chiesto sulla pagina facebook della wind mi hanno risposto che non si può fare
Amen :)O:)
-
Qualcuno conosce un sito che lo vende no brand? Gli stockisti non lo hanno e Teknozone è brand. L'ho trovato su Amazon ma vorrei vedere se qualcuno lo vende ad un prezzo più basso.
-
Quote:
Raw
Qualcuno conosce un sito che lo vende no brand? Gli stockisti non lo hanno e Teknozone è brand. L'ho trovato su Amazon ma vorrei vedere se qualcuno lo vende ad un prezzo più basso.
interessa anche a me...
-
Segnalo questa cosa: secondo un negozio ufficiale wind è obbligatorio, per tali negozi, farti comprare anche un articolo degli accessori homelife (il più economico è per esempio chromecast al costo di circa 40€). Di conseguenza il costo del telefono diventa necessariamente di 170€. Secondo un negozio wind privato invece tale obbligo non sussiste, per cui il telefono rimane a costo 130€; se poi desideri anche la chromecast te la vendono a 9,90€. Questo è quello che mi è capitato di appurare qui nel riminese, non so nel resto d'Italia
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
marcoilprof
Segnalo questa cosa: secondo un negozio ufficiale wind è obbligatorio, per tali negozi, farti comprare anche un articolo degli accessori homelife (il più economico è per esempio chromecast al costo di circa 40€). Di conseguenza il costo del telefono diventa necessariamente di 170€. Secondo un negozio wind privato invece tale obbligo non sussiste, per cui il telefono rimane a costo 130€; se poi desideri anche la chromecast te la vendono a 9,90€. Questo è quello che mi è capitato di appurare qui nel riminese, non so nel resto d'Italia
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
cambia negozio :)
io l'ho preso in un negozio Wind, ho pagato solo 99,90€ e non mi hanno imposto di acquistare null'altro.
-
Quote:
Getaway
interessa anche a me...
Io alla fine l'ho acquistato da Genius a 229 euro ma è brand Tim.
-
mi consigliate un p9 lite con garanzia europa?
-
Sempre 229€ e brand TIM c'è su Unieuro online, si ordina on-line e il ritiro in negozio è gratuito.
-
Quote:
becar
Sempre 229€ e brand TIM c'è su Unieuro online, si ordina on-line e il ritiro in negozio è gratuito.
Non mi sembra affatto male. Tanto più che è un negozio fisico.
-
Quote:
DreamReaper
Non mi sembra affatto male. Tanto più che è un negozio fisico.
No devi comprarlo online, se vai in negozio costa 299€
-
Quote:
becar
No devi comprarlo online, se vai in negozio costa 299€
Sul sito Unieuro c'è scritto "Prenota sul sito, ritira e paga i tuoi ordini in negozio"
-
Quote:
Getaway
Sul sito Unieuro c'è scritto "Prenota sul sito, ritira e paga i tuoi ordini in negozio"
esatto
ho gia' comprato un altro prodotto in questo modo, devi fare l'ordine online, scegliere consegna presso il negozio piu' vicino a te, loro ti avvisano quanto e' pronto da ritirare, anche 10 giorni dopo, vai e paghi.
se entri in negozio e lo vuoi acquistare subito, ti costa 299€, e bada bene "in offerta Volantino!!"
valli a capire....
-
l'offerta da Unieuro è finita oggi
-
Io l'ho acquistato su eBay per 229€, con garanzia Italia
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
-
Per personale esperienza vi consiglio di girare per la vostra città e trovare un negozietto di elettronica (come ho fatto io) che magari approfitta della compra-vendita online per scendere i prezzi dei propri pezzi, ad esempio da Euronics (Tufano) lo smarthphone costa 300 euro mentre in questo negozietto l'ho pagato 235 euro brandizzato Vodafone, quindi un risparmio di circa 65 euro.. che per un ventenne che lavora e cerca di non chiedere soldi ai genitori credo sia di fondamentale importanza.
-
Ma anche 243 € su l'amazzone con tutte le garanzie del caso direi che non è male. :laughing:
-
Io l'ho acquistato a 129 €. Fino ad ottobre (non so che giorno) se sei cliente wind da un po' di tempo (ma non so da quanto) puoi acquistare un p9 lite a 129 €;
funziona così: paghi 99 € subito più un euro al mese per 30 mesi con conto corrente o carta di credito. In totale lo paghi 129 €, ma sei "costretto" a rimanere in Wind per 30 mesi. Io ne ho approfittato.
ciao
-
qualcuno parlava di una maxirata finale comunque...
-
Quote:
papinist
qualcuno parlava di una maxirata finale comunque...
la maxi rata va pagata solo se cambi operatore prima dei 30 mesi; il telefono, per wind vale 299 €. 99 ne paghi subito; 30 € li paghi in 30 mesi. Passati i 30 mesi tutto ok, il telefono è tuo. Ma se cambi operatore diciamo dopo 10 mesi devi pagare 299 € meno i 99 € pagati meno 10 € che hai pagato in 10 mesi: totale 190 €. Se non cambi per 30 mesi nessuna maxi rata.
-
grazie della spiegazione :)
-
Addirittura il pagatore (colui che caccia i soldi) può anche essere non wind: io l'ho fatto come cliente Vodafone in combine con amico wind
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
marcoilprof
Addirittura il pagatore (colui che caccia i soldi) può anche essere non wind: io l'ho fatto come cliente Vodafone in combine con amico wind
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Certo che puoi farlo; solo che costringi il tuo amico a rimanere 30 mesi con Wind!!!
-
L'amico deve essere fidato nel dirti che non intende cambiare gestore in quanto cliente storico di Wind.... Certo non gli posso puntare la pistola contro, anche se cmq il giga in più gratis lui lo ha preso volentieri!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App