219€ sugli stockisti (Brand TIM)
219€ sugli stockisti (Brand TIM)
Per chi è di Napoli segnalo il p9 lite da Faga electronics un negozio su corso novara, lì ho preso il mio a 230 brand vodafone (era disponibile anche tim). Venditore serio e affidabile da quanto ho visto.
Potete vedere anche sulla loro pagina facebook per altre informazioni
DreamReaper (06-07-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate il piccolo offtopic (forse) .. piccolo perchè riguarda in parte dove reperirlo (amazon ci sono le offerte a 230 per il bianco e nero e 270 per il gold ... poi ci sono anche altri prezzi dei modelli brand) .. con la wind se non erro c'è anche un offerta per i clienti che non hanno 1 anno (mi sembra venga 230 ... con varie rate) .. gli stockisti per ora li ha finiti ... ed i vari unieuro ecc vanno a sconti a periodi ... ecco il piccolo offtopic (che riguarda comunque l'acquisto) ... mi potete ricordare perchè il gold costa di più e non si trova quasi mai? Ha poco mercato e quindi non svaluta (se non erro dovrebbe essere questo il motivo) ... O è molto richiesto e finisce subito e per via della sua colorazione costa di più? (quando si trova ... perchè nel web è raro trovarlo ... su amazon per ora c'è e non so se è buono come prezzo considerando il colore) ... grazie
chissà se nel prime day ci sarà qualche offerta per il gold (perchè gli altri colori non credo scendano) ... mi sorge il dubbio anche perchè se non erro il prezzo base dei 3 colori è lo stesso e lo chiedo anche perchè la mia ragazza si fissata con il GOLD e gli ho detto che se apetta qualche giorno forse scende di prezzo (o almeno non dovrebbe salire ... credo)
Visto che riguarda la reperibilità ho chiesto qui (non è ... però nel caso posto altrove per la mia curiosità ... l'unica discussione alternativa mi sembra "dubbi e consigli")
Ultima modifica di Andramyx155; 07-07-16 alle 13:37
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
- wind: 99,90 + 1€ x 30 mesi
- per la politica dei resi e della garanzia Amazon io lo prenderei venduto e spedito da Amazon. L'andamento dei prezzi è altalenante, scaricati Keepa, si integra con amazon, ti fa vedere l'andamento dei prezzi e fissare anche un alert quando arriva al prezzo da te scelto
- il gold costa di più come sfregio per chi lo compra![]()
Andramyx155 (07-07-16)
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un Huawei P9 Lite. Sul sito Youkai.it è in vendita la versione no brand a 228€. Volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato su questo sito e cosa ne pensate di questa offerta.
Io la settimana prossima dovrei prenderlo con Wind. Loro mi hanno detto che vendono solo bianco e nero. Quindi niente gold con loro.
Siccome leggo sempre brand/no brand, ma oltre magari App preinstallate, ci sono differenze rilevanti?
Tapatalk
evidentemente non conosci la politica di reso e garanzia dei prodotti venduti e spediti da amazon, altrimenti per 20 euro di differenza IO non avrei dubbi... se poi avessi Amazon Prime ma ne dubito, ti arriverebbe il giorno dopo l'ordine
- all'accensione il logo del brand
- app preinstallate che non è detto si possano levare
- presumibilmente gli update arriveranno dopo i no brand
Ultima modifica di DLG; 08-07-16 alle 11:32
DreamReaper (08-07-16)