CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 322
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Dove acquistarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di enomis1985

Smartphone
    galaxy i9300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Cavolo ora che la mia ragazza si era deciso ad acquistarlo sugli stockisti a 204€ non è più disponibile! Sapete più o meno ogni quanto gli arrivano in magazzino?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Occhio che non sia la versione con due GB di RAM 👍

2. Il seguente Utente ha ringraziato enomis1985 per il post:

nicholasss (31-12-16)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enomis1985 Visualizza il messaggio
    Occhio che non sia la versione con due GB di RAM 👍
    Si infatti mi sono accorto che è quella... Ho fatto una domanda proprio su questo nel Thread dubbi e consigli, non è che potresti leggere per darmi un consiglio? Non ti riporto la richiesta qua per non fare cross posting

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, volevo un consiglio su dove acquistare questo terminale! Sono interessata alla versione gold, 3gb di Ram, assolutamente no brand!
    Ho visto che su alcuni siti pur ordinando il no brand il cellulare è arrivato brandizzato e questa cosa mi preoccupa.
    Volevo acquistarlo o dagli Stockisti (a 224 euro: Huawei P9 Lite 16GB Gold - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro) o su Amazon a 230 (https://www.amazon.it/Huawei-P9-Lite...s=p9+lite+gold)

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VinSara Visualizza il messaggio
    Salve, volevo un consiglio su dove acquistare questo terminale! Sono interessata alla versione gold, 3gb di Ram, assolutamente no brand!
    Ho visto che su alcuni siti pur ordinando il no brand il cellulare è arrivato brandizzato e questa cosa mi preoccupa.
    Volevo acquistarlo o dagli Stockisti (a 224 euro: Huawei P9 Lite 16GB Gold - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro) o su Amazon a 230 (https://www.amazon.it/Huawei-P9-Lite...s=p9+lite+gold)
    io fossi in te lo prenderei venduto e spedito da amazon, la garanzia che offre nei 24 mesi e in caso di reso qualora fosse brandizzato è irraggiungibile da qualsiasi altro venditore

7. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

DreamReaper (31-12-16)

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    io fossi in te lo prenderei venduto e spedito da amazon, la garanzia che offre nei 24 mesi e in caso di reso qualora fosse brandizzato è irraggiungibile da qualsiasi altro venditore
    Preso da loro ma per un problema al display dopo 2 mesi, mi hanno detto che potevano solo mandarlo a riparare. Non era prevista la sostituzione.
    Honor 9 stock

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Preso da loro ma per un problema al display dopo 2 mesi, mi hanno detto che potevano solo mandarlo a riparare. Non era prevista la sostituzione.
    strano, io ebbi un problema con un magic mouse dopo un anno e mezzo e me lo sostituirono (proposero anche il rimborso), un note 4 me lo rimborsarono dopo un paio di mesi e comprai il P9L. invece un hub me lo cambiarono immediatamente ma quest'ultimo ebbe problemi sin dai primi gg. Tutti venduti e spediti da amazon

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Io penso che qualcuno se ne stia approfittando e loro si comportano, giustamente, di conseguenza.
    Honor 9 stock

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andy96 per il post:

Aníkitos (31-12-16)

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Io penso che qualcuno se ne stia approfittando e loro si comportano, giustamente, di conseguenza.
    Che qualcuno se ne approfitti è indubbio.

Proprio l'altro giorno, in un altro forum, c'era chi soavemente dichiarava di prendere i tel da amazon per provarli, già sapendo che dopo due mesi li avrebbe restituiti.
    Quindi per tutelarsi amazon che fa, superata una certa soglia di resi (legittimi o meno) banna l'account, impedendo di fatto altri acquisti

ora, la riparazione o sostituzione non dipende mica dal buon cuore dell'azienda di cui sopra ma è solo il rispetto della normativa europea vigente:
    "Le riparazioni e le sostituzioni devono essere effettuate in un termine congruo e non devono creare pregiudizio per il consumatore: la scelta tra le due è lasciata al cliente."

a quanto mi è stato detto (da più di una persona al call center) il rimborso è previsto nel caso in cui il prodotto non sia più disponibile nei magazzini

Codice del Consumo agli artt. 128 e segg
    Ultima modifica di DLG; 31-12-16 alle 15:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Spero che nel caso allora Amazon rimborsi, io ho già effettuato ben 3 resi in due sole settimane ma tutti e 3 motivati... Due libri teoricamente nuovi mi sono arrivati completamente distrutti (uno con persino delle macchie nere sui bordi), mentre una macchina del caffè il secondo giorno ha cominciato a perdere acqua da tutte le parti... Spero di essere più fortunata col P9 xD

DLG
    DLG non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VinSara Visualizza il messaggio
    Spero che nel caso allora Amazon rimborsi, io ho già effettuato ben 3 resi in due sole settimane ma tutti e 3 motivati... Due libri teoricamente nuovi mi sono arrivati completamente distrutti (uno con persino delle macchie nere sui bordi), mentre una macchina del caffè il secondo giorno ha cominciato a perdere acqua da tutte le parti... Spero di essere più fortunata col P9 xD
    che io sappia, di rimborsare rimborsa. Sono meno sicuro sul fatto che possano chiudere l'account (nel caso, la garanzia di vecchi acquisti naturalmente permane), perchè a quanto ho letto altrove non c'entra se il reso è legittimo o meno, probabilmente è un rapporto tra acquisti e resi, magari chiama o fatti chiamare, sono celeri e gentili (senza ombra di razzismo ma se chi risponde è italiano è ancora meglio, altrimenti una possibile incomprensione è da mettere in conto)

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio