Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molder2k
Michelangelo,
purtroppo la storia della luminosita' che va a zero l'ho notata anche io utilizzando una cover a portafoglio... Purtroppo quando lo apri e te la ritrovi a zero (succede 1 volta ogni 2 giorni pero' non sempre...quindi e' strano) ...dicevo... purtroppo quando e' a zero non si legge un tubo e impiega una vita ad accorgersi che c'e' luce.. ma non parliamo di 5 secondi eh...x me e' un bug questo.
assolutamente d'accordo.. è un bug anche secondo me
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Markmax
Salve a tutti,
Ho notato una certa lentezza e imprecisione nel sensore di luminosità.
Ho il terminale da 3 giorni e ho notato che passando dal buio alla luce il sensore ci mette un po troppo ad alzare la luminosità e alcune volte ho il tempo di mandare un messaggio e bloccare il telefono senza che la luminosità sia aumentata.
la modalità automatica non la uso più (purtroppo):
- è lenta nell'adattarsi alla variazione di luce
- il minimo è troppo basso, praticamente, a mio parere, inutilizzabile
-
Quote:
DLG
la modalità automatica non la uso più (purtroppo):
- è lenta nell'adattarsi alla variazione di luce
- il minimo è troppo basso, praticamente, a mio parere, inutilizzabile
hai provato questo programma, a me con molti smartphone con problemi di lentezza del sensore ho risolto:
https://play.google.com/store/apps/d....luxlite&hl=it
facci sapere
-
Ciao ragazzi, non riesco a trovare un menù dove modificare il colore del led di notifica, l'ho trovato solo nel menù di whatsapp ma per le telefonate gli sms e l'email come potrei fare?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
elt60
Ciao ragazzi, non riesco a trovare un menù dove modificare il colore del led di notifica, l'ho trovato solo nel menù di whatsapp ma per le telefonate gli sms e l'email come potrei fare?
È una cosa legata alla singola app. Puoi cambiarlo solo se previsto dalle impostazioni dell'app in esame. Non so se esistono app di terze parti che permettono di cambiare il colore del led in relazione alle varie app
-
Quindi huawei stessa ha fatto un hardware non supportato dal proprio software... ufff... non le capisco certe cose!
-
Quote:
elt60
Quindi huawei stessa ha fatto un hardware non supportato dal proprio software... ufff... non le capisco certe cose!
Per quanto riguarda il led di notifica non è stata inserita la possibilità di gestire il tutto( per tutte le apps) attraverso la emui. Segnalazione aggiunta.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Ciao, sto riscontrando un altro problema purtroppo:
la task bar in alto dove è presente l'orologio, la batteria etc... non è più dinamica.
Mi spiego meglio, quando facciamo partire un download la freccia non si muove, se avete un programma che mostra la temperatura questa non viene aggiornata e se usate un programma come cpu stats che dovrebbe misurare il carico delle cpu questo visualizzerà solo l'icona del programma.
Sono riuscito a spiegarmi?
lo avete riscontrato anche voi?
grazie
-
Quote:
alfonzo
la task bar in alto dove è presente l'orologio, la batteria etc... non è più dinamica.
Mi spiego meglio, quando facciamo partire un download la freccia non si muove, se avete un programma che mostra la temperatura questa non viene aggiornata e se usate un programma come cpu stats che dovrebbe misurare il carico delle cpu questo visualizzerà solo l'icona del programma.
grazie
Ciao, possibile che solo io abbia notato questo bug è ovviabile con qualche tema specifico?
grazie
-
Quote:
alfonzo
Quote:
alfonzo
grazie
Ciao, possibile che solo io abbia notato questo bug è ovviabile con qualche tema specifico?
grazie
E tutto questo è successo senza che tu abbia fatto nulla? Cambiato tema, launcher o cose simili?
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍