Post cancellato
Post cancellato
Aníkitos (16-06-16)
Grazie della spiegazione!
Avrei un altro dubbio, sulla vecchia EMUI c'era l'app lucchetto che spegneva lo schermo e bloccava il dispositivo nella versione installata sul P9lite non l'ho trovata, sapete come abilitarla oppure é stata tolta? La ritengo molto comoda altrimenti devo usare un app dal playstore
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
io ho ovviato installando (come su tutti gli android che ho avuto) nova launcher e abilitando il doppio tap per spegnere
il lucchetto a cui ti riferisci l'ho visto non isolato ma insieme ad altre funzioni in:
Impostazioni > assistenza intelligente > pulsante sospendi
elt60 (20-06-16)
ciao a tutti ragazzi, ieri ho comprato questo meraviglioso telefono colore oro, che dire essendo già un possessore di un p8lite(ceduto alla mia morosa) mi avventuro su questo nuovo modello sperando che non dia troppi problemi, del resto che dire faccio un salto da una stanza all'altra seguendo questo meraviglioso forum
Huawei Ascend P10 LiteAndroid 7.0 Emotion 5.1 UISe ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
<---------------------------------------------------
DLG (20-06-16)
comunque confermo:
ci sono dei problemi nelle notifiche, oggi ha funzionato tutto il giorno, tranne arrivare a casa, aprire il tablet e trovare due messaggi Hangouts e 5 mail in attesa, la più vecchia era di 25 minuti... così non va assolutamente bene, ringrazio il cielo di aver deciso di prenderlo da amazon... purtroppo sto cominciando a pensare di salutarlo e restituirlo al mittente, aspetterei giusto il primo aggiornamento, dovrebbe arrivare, il P9, l'ha già ricevuto