Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elt60
Quote:
MichelangeloR28
Disinstalla whatsapp tappando prima su cancella cache e cancella dati. Se hai foto o altro che ti serve su wa ovviamente prima salvali. Con gestore files elimina anche la caertella whatsapp. Reinstalla e, dopo aver impostato tutte le eccezioni, vedi come va.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
Fatto tutto! Non ho neanche riabilitato il backup online ora è come appena installato ed ha tutte le abilitazioni attive, background, doze e notifiche! Vi faccio sapere... Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Oook perfetto, ovviamente anche il promemoria di consumo intenso va impostato su ignora.
Speriamo bene😁✌👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Il gestore integrato la vede la mSd? Se neanche quello funziona salvati i dati che hai in mSd anche sulla memoria interna e la formatti. Puoi fare tutto dallo smartphone stesso.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
il gestore integrato vede tutte e due, quello che mi da fastidio è che ad altri utenti funziona anche es file esplorer, vabbè aspetto un aggiornamento.
-
Quote:
alfonzo
Quote:
MichelangeloR28
Il gestore integrato la vede la mSd? Se neanche quello funziona salvati i dati che hai in mSd anche sulla memoria interna e la formatti. Puoi fare tutto dallo smartphone stesso.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~
il gestore integrato vede tutte e due, quello che mi da fastidio è che ad altri utenti funziona anche es file esplorer, vabbè aspetto un aggiornamento.
p.s hai posta ;)
Ti ho risposto....a me risulta il messaggio inviato.😐
-
Qualcuno di voi ha segnato tutte le cose che dobbiamo chiedere a huawei per il prossimo aggiornamento?
-
Quote:
alfonzo
Qualcuno di voi ha segnato tutte le cose che dobbiamo chiedere a huawei per il prossimo aggiornamento?
Io le invio settimana per settimana alla sezione sviluppo. Se vuoi o volete fare un riepilogo veloce ben venga.
-
Quote:
MichelangeloR28
Io le invio settimana per settimana alla sezione sviluppo. Se vuoi o volete fare un riepilogo veloce ben venga.
si si facciamo un bel riepilogo o almeno se non ti costa molto riassumici cosa hai segnalato così vediamo se manca qualcosa.
Ti fanno sapere quando potrà uscire un aggiornamento?
-
Quote:
alfonzo
Quote:
MichelangeloR28
si si facciamo un bel riepilogo o almeno se non ti costa molto riassumici cosa hai segnalato così vediamo se manca qualcosa.
Ti fanno sapere quando potrà uscire un aggiornamento?
Io segnalo e basta. Scrivete un riepilogo dei bug veri e propri che lo riporto. Anche se sono le stesse cose che magari ho già inviato. 👍
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Tra le varie segnalazioni da inviare a Huawei, aggiungerei la possibilità di poter ordinare la lista delle app nelle impostazioni per dimensioni e non solo per nome.
-
Altro piccolo bug.... Anche se nelle notifiche si seleziona di far vedere la notifica nella schermata di blocco, nella schermata di blocco non viene mostrata alcuna notifica...
-
Quote:
pilotn
Altro piccolo bug.... Anche se nelle notifiche si seleziona di far vedere la notifica nella schermata di blocco, nella schermata di blocco non viene mostrata alcuna notifica...
mi sa che dipende dal tema che si sceglie, perchè a me le notifica ... quando le notifica ;)