Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfonzo
Quote:
alfonzo
Aggiungeresti:
1) impossibilità di registrare le chiamate con qualsiasi programma
2) incompatibilità con alcuni dispositivi wearable ad esempio Sony smartwatch 3 con l'utilizzo di "ok google" perde il suono delle notifiche.
Grazie
Aggiungeresti anche questi bug per favore?
questo telefono sarà pure l'ultimo uscito ma al livello di software è un colabrodo
Direi che sono piccole mancanze. Colabrodo direi che è esagerato 😁
Comunque....aggiungo
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Michelangelo potresti aggiungere il fatto che nell'area notifiche del p8lite si possono inserire 6 righe di comandi rapidi (totale 6x3=18) nel nostro p9lite soltanto 3 righe (totale 3x3=9) la metá dei comandi rapidi sinceramente per le mie abitudini sono un po' pochi!
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
elt60
Michelangelo potresti aggiungere il fatto che nell'area notifiche del p8lite si possono inserire 6 righe di comandi rapidi (totale 6x3=18) nel nostro p9lite soltanto 3 righe (totale 3x3=9) la metá dei comandi rapidi sinceramente per le mie abitudini sono un po' pochi!
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si ovvio. Ma considera che questo aspetto è legato alla emui purtroppo. Infatti anche p9 e p9 plus hanno lo stesso distema di toggles. 😥
-
Altro piccolo bug.
Se si riceve un SMS da un numero non in rubrica, viene messo sempre in cima anche se é arrivato giorni fa.
Allego immagine
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...86e9966ee4.jpg
-
Quote:
pilotn
Quindi anche se è stato letto? No perché da me scorre in lista cronologicamente in modo corretto..
-
Quote:
MichelangeloR28
Quindi anche se è stato letto? No perché da me scorre in lista cronologicamente in modo corretto..
Si si già letto, ho allegato l'immagine apposta..
-
Quote:
pilotn
Quote:
MichelangeloR28
Si si già letto, ho allegato l'immagine apposta..
Se non sbaglio utilizzi l'applicazione stock per gli sms giusto?
-
Quote:
MichelangeloR28
Certo, non l'avrei segnalato come bug altrimenti...
-
Quote:
pilotn
Quote:
MichelangeloR28
Certo, non l'avrei segnalato come bug altrimenti...
Tranquillo era per essere certo più possibile perché ho la sfiga del tester purtroppo.. ovvero? A me funziona correttamente. Ovviamente ho già registrato il bug e provo a fare qualche altra prova nel mio p9l. Ho anche provato a riavviare ma funziona tutto correttamente...in ogni caso ripeto, bug registrato 👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Tranquillo era per essere certo più possibile perché ho la sfiga del tester purtroppo.. ovvero? A me funziona correttamente. Ovviamente ho già registrato il bug e provo a fare qualche altra prova nel mio p9l. Ho anche provato a riavviare ma funziona tutto correttamente...in ogni caso ripeto, bug registrato 👍
Ho provato anche a riavviare, ma la situazione è la stessa dell'immagine che ho postato in precedenza.