Segnalate al team sviluppo le assenze della gesture double tap to wake e del supporto Otg.
(se ti sono stato d'aiuto metti un grazie😉)
Visualizzazione stampabile
Segnalate al team sviluppo le assenze della gesture double tap to wake e del supporto Otg.
(se ti sono stato d'aiuto metti un grazie😉)
Ottimo,speriamo nell'inserimento del doppio tap sia per bloccare che per sbloccare ^^
creata discussione a se stante sul test
[DISPOSITIVO IN TEST] Tre mesi con P9 lite
una cosa che sarebbe comoda implementare (almeno secondo me) il blocco dello schermo tramite rilevatore d'impronte , magari tenendo il dito sul sensore per alcuni secondi.
Ciao Michelangelo sono Daniele...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Il supporto otg non č possibile averlo su questo terminale per mancanza alimentazione della presa microusb...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ciao, ho il P9 Lite da 2 settimane, forse ho trovato un bug con Whatsapp. Quando in una chat voglio inserire in allegato un file audio -> Scegli un'azione -> scegli traccia musicale: compare per una frazione di secondo "caricamento" per poi restare il monitor completamente bianco ed i soli pulsanti "ok" ed "annulla". Gli altri allegati (foto, video, documenti, ecc.) funzionano perfettamente. Sarň io che sono una pippa!:eek:
buongiorno,
premetto che vengo principalmente da samsung, quindi la EMUI non la conosco e queste sono le stranezze o "bug" che ho riscontrato dopo una giornata di utilizzo:
- nella radio FM manca la funzione RDS (!?)
- il contapassi si resetta ad ogni spegnimento del terminale
- ho seguito le guide, fatto tutte le impostazioni del caso ma l'avviso dell'arrivo (la notifica) di una nuova mail in InBox (il client di Google)
- alle volte arrivano
- altre volte solo aprendo l'app
- piů raramente solo aggiornando manualmente
Grazie
Io ho riscontrato due bug:
-le mail di gmail arrivano in ritardo certe volte
-il led di notifica,personalizzato con lighflow non funziona sempre bene e,anche se le notifiche arrivano a schermo spento delle volte il led non si accende . Va detto che i colori non sono precisissimi, e nella funzione di lightflow "cicla tutte le notifiche" sovrappone i colori delle notifiche perse invece che farle vedere in maniera ciclica separata.