Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
per il NO OTG si può fare qualcosa?
Pare che qualcuno dica che si può istallare es gestore file e gestire lo stesso i contenuti di una penna usb collegata. E' vero?
Grazie
Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo8308
Ciao,
Pare che qualcuno dica che si può istallare es gestore file e gestire lo stesso i contenuti di una penna usb collegata. E' vero?
Grazie
Ciao ciao
che io sappia no, perchè semplicemente la porta usb non è alimentata in uscita :(
-
Quote:
DLG
Quote:
enzo8308
Ciao,
Grazie
Ciao ciao
che io sappia no, perchè semplicemente la porta usb non è alimentata in uscita :(
L'unica cosa è trovare un qualche adattatore usb, ma non mi sono informato quindi potrebbe essere una fesseria. Comunque no, normalmente non si può risolvere.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
Quote:
MichelangeloR28
L'unica cosa è trovare un qualche adattatore usb, ma non mi sono informato quindi potrebbe essere una fesseria. Comunque no, normalmente non si può risolvere.
Che tipo di adattatore suggerisci?
-
Quote:
enzo8308
Quote:
MichelangeloR28
Che tipo di adattatore suggerisci?
Se esiste in commercio un qualche adattatore che collegato al porta USB possa sopperire alle mancanze dell'attacco originale. In teoria è difficile possa esistete perché a quanto ho capito la micro usb di serie non ha proprio i pin necessari al trasferimento dati.
-
Nuovo update disponibile. A me è uscito direttamente dall'applicazione updater. Ecco lo screenshot del changelog:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_clgbq.jpg
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
A me no. Niente aggiornamento
inviato dal mio Huawei P9lite
-
.. anche a me aggiornamento.. ma il mio è da 502 mb... vediamo un pò..roftl
-
Quote:
seghezze
A me no. Niente aggiornamento
Ciao arriverà, gli ota stanno facendo il giro. Posto le novità sul thread apposito.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Ok