Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Ciao arriverà, gli ota stanno facendo il giro. Posto le novità sul thread apposito.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Non ho ancora verificato se ci sono aggiornamenti, ma da quel che leggo non mi pare abbiano tenuto in conto affatto le nostre richieste vedi:
- la barra delle notifiche non più dinamica
- il doppio tap per l'accensione
- la gestione errata della micro SD
- la mancanza di poter registrare le conversazioni con qualsiasi programma
etc....
Mi sto sbagliando?
-
Quote:
alfonzo
Non ho ancora verificato se ci sono aggiornamenti, ma da quel che leggo non mi pare abbiano tenuto in conto affatto le nostre richieste vedi:
etc....
Mi sto sbagliando?
Infatti mi pare anche a me
inviato dal mio Huawei P9lite
-
Quote:
alfonzo
Quote:
MichelangeloR28
Ciao arriverà, gli ota stanno facendo il giro. Posto le novità sul thread apposito.
etc....
Mi sto sbagliando?
In effetti posso rispondere anche qui dato che è una discussione di segnalazione anche questa. Anzi magari qua è nel dettaglio.
Allora innanzitutto la Emui è sempre la 4.1.
- per quanto riguarda la barra delle notifiche ti posso dire che non è un problema dello smartphone relativamente al download dal playstore in quanto è la Emui che ha eliminato tali animazioni. Dammi invece dammi qualche app che deve avere un'animazione nella barra che la provo;
- risveglio del dispositivo tramite doppio tap assente. Credo che in questo caso è una limitazione hardware;
- gestione micro sd da verificare;
- riguardo la registrazione delle conversazioni non ricordo se mi avevi richiesto tu di provare ACR. Quest'ultima funziona ma con il vivavoce attivo. Ho appena riprovato e la situazione è la stessa. Ripeto registra correttamente entrambi gli interlocutori attivando il vivavoce. Non so se c'è qualche altra applicazione da poter testare sullo stesso genere...
-
Quote:
MichelangeloR28
Grazie (come sempre) per la segnalazione.
-
Quote:
MichelangeloR28
In effetti posso rispondere anche qui dato che è una discussione di segnalazione anche questa. Anzi magari qua è nel dettaglio.
Allora innanzitutto la Emui è sempre la 4.1.
- per quanto riguarda la barra delle notifiche ti posso dire che non è un problema dello smartphone relativamente al download dal playstore in quanto è la Emui che ha eliminato tali animazioni. Dammi invece dammi qualche app che deve avere un'animazione nella barra che la provo;
- risveglio del dispositivo tramite doppio tap assente. Credo che in questo caso è una limitazione hardware;
- gestione micro sd da verificare;
- riguardo la registrazione delle conversazioni non ricordo se mi avevi richiesto tu di provare ACR. Quest'ultima funziona ma con il vivavoce attivo. Ho appena riprovato e la situazione è la stessa. Ripeto registra correttamente entrambi gli interlocutori attivando il vivavoce. Non so se c'è qualche altra applicazione da poter testare sullo stesso genere...
Allora ho installato anche io la patch non ho notato alcun fix di quelle che abbiamo segnalato.
Le registrazioni fatte con il vivavoce attivo sono assurde e da non considerarsi proprio a meno che non si volgia far sapere i propri fatti a tutto il mondo :unamused2:
CPU Stats è una delle app che è dinamica sulla barra delle notifiche e seguita a non funzionare.
Il resto lo hai già detto tu, ottimo terminale ma castrato dal software Huawei, che dire (lg x cam)?
-
Quote:
MichelangeloR28
Arrivato e fatto... 502mb tutto ok.
-
Mi ha messo l'icona nuova di instagram.
-
Quote:
seghezze
Mi ha messo l'icona nuova di instagram.
Ok quindi hanno aggiornato i temi stock
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
Ora Nova launcher riesce a settare correttamente gli sfondi. Prima a me dava un errore e praticamente lasciava una banda nera ai lati. La modalità bellezza adesso è disattivabile al volo senza fare swipe sx. C'è una "x" che consente di disabilitarla subito.
-
Quote:
alfonzo
etc....
Mi sto sbagliando?
Scusate ma non credete di pretendere troppo.
Ma voi veramente pensate che la vostra raccolta possa camibare i requisiti della EMUI.
Inoltre questo rilascio prevede solo l'aggiornamento della nuova patch di Android al 1/giu e qualche minor fix.
Secondo me qualcosa di significativo si vedrà quando sarà ridisegnata la EMUI con un' interfaccia più simile a qualle di android stock e cioè verso fine settembre.
Saluti