Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancaleone
Quote:
alfonzo
Non ho ancora verificato se ci sono aggiornamenti, ma da quel che leggo non mi pare abbiano tenuto in conto affatto le nostre richieste vedi:
- la barra delle notifiche non più dinamica
- il doppio tap per l'accensione
- la gestione errata della micro SD
- la mancanza di poter registrare le conversazioni con qualsiasi programma
etc....
Mi sto sbagliando?
Scusate ma non credete di pretendere troppo.
Ma voi veramente pensate che la vostra raccolta possa camibare i requisiti della EMUI.
Inoltre questo rilascio prevede solo l'aggiornamento della nuova patch di Android al 1/giu e qualche minor fix.
Secondo me qualcosa di significativo si vedrà quando sarà ridisegnata la EMUI con un' interfaccia più simile a qualle di android stock e cioè verso fine settembre.
Saluti
Anche fine agosto. Si Emui 5 è in dirittura d'arrivo anche se insieme ad android N in fase beta. Ma in questo fix sono state apportate correzioni alla UI importanti "sotto il cofano" oltre a quelle visibili. Emui 5 unita a android 7 porterà tante novità. In ogni caso io riporto ad Huawei quanto riscontrato dagli utilizzatori finali. Sta all'azienda poi lavorarci il meglio possibile.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
MichelangeloR28
Anche fine agosto. Si Emui 5 è in dirittura d'arrivo anche se insieme ad android N in fase beta. Ma in questo fix sono state apportate correzioni alla UI importanti "sotto il cofano" oltre a quelle visibili. Emui 5 unita a android 7 porterà tante novità. In ogni caso io riporto ad Huawei quanto riscontrato dagli utilizzatori finali. Sta all'azienda poi lavorarci il meglio possibile.
Ma è sicuro che il nostro terminale riceverà android 7 e la nuova Emui 5?
-
Quote:
alfonzo
Si, anche perché sarebbe un 'scandaloso' da parte di Huawei (a mio modo di vedere) che un terminale come il P9 lite non riceva neanche una major release.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DroidBre
Quote:
alfonzo
Si, anche perché sarebbe un 'scandaloso' da parte di Huawei (a mio modo di vedere) che un terminale come il P9 lite non riceva neanche una major release.
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
Credo ci vorrà del tempo per una rom stabile. Per quanto riguarda la beta invece, credo sarà disponibile per tutti quasi subito dopo l'uscita di android N.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
-
Per me non ha problemi, solo il fatto della gestione archivio farlocco... spero migliorerà nel tempo...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Din
Per me non ha problemi, solo il fatto della gestione archivio farlocco... spero migliorerà nel tempo...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
...e l'archivio "farlocco" sarebbe?
-
Del fatto che specifica che tutto ciò che scarichi, sia app che file andranno sulla sd... invece solo le app che lo prevedono vanno a finire sulla memoria portatile
-
Quote:
Din
Del fatto che specifica che tutto ciò che scarichi, sia app che file andranno sulla sd... invece solo le app che lo prevedono vanno a finire sulla memoria portatile
Androidiani App
Aaah quindi il problema della memoria predefinita. Non è un bug di P9lite ma una scelta di Huawei di gestire la cosa. Al momento funziona così su tutti i dispositivi del marchio fatta qualche eccezione nel caso di qualche betaTest.
Per quanto riguarda l'attuale gestione non è esattamente farlocca poiché ad esempio l'archivio whatsapp può essere spostato, la parte più pesante dei giochi anche. Quest'ultimi più foto e video credo siano gli elementi che occupano più memoria dunque direi che non è male come gestione.
#P9LiteSpecialForce
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
Din
Androidiani App
Aaah quindi il problema della memoria predefinita. Non è un bug di P9lite ma una scelta di Huawei di gestire la cosa. Al momento funziona così su tutti i dispositivi del marchio fatta qualche eccezione nel caso di qualche betaTest.
Per quanto riguarda l'attuale gestione non è esattamente farlocca poiché ad esempio l'archivio whatsapp può essere spostato, la parte più pesante dei giochi anche. Quest'ultimi più foto e video credo siano gli elementi che occupano più memoria dunque direi che non è male come gestione.
#P9LiteSpecialForce
Si mi sono informato, io l'ho acquistato perché del mio s5 non ne potevo più... sugli bench questo terminale lo danno per inferiore ma a livello di UI è una spanna sopra il p9 lite... niente lag e nulla di preoccupante... ha due giorni di vita il mio... ah dimenticavo, voi che tastiera usate? La swiper per huawei non mi convince
-
Quote:
Din
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
Din
Androidiani App
#P9LiteSpecialForce
Si mi sono informato, io l'ho acquistato perché del mio s5 non ne potevo più... sugli bench questo terminale lo danno per inferiore ma a livello di UI è una spanna sopra il p9 lite... niente lag e nulla di preoccupante... ha due giorni di vita il mio... ah dimenticavo, voi che tastiera usate? La swiper per huawei non mi convince
Androidiani App
Grazie della recensione. Io uso la stock Google. È già preinstallata, devi solo abilitarla e impostartela a tuo piacimento da lingua e inserimento.