Zooper Widget Pro in gestione batteria è tra quelle protette e con avvio automatico mi manca il doze ma magari lo chiamiamo solo in modo diverso, m'indichi il percorso?
grazie
-
Visualizzazione stampabile
Topic sbagliato
Come si comporta il terminale con l'ultimo aggiornamento? Ho letto che la batteria è calata drasticamente..
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Assolutamente identica a prima. I problemi, come qualche malfunzionamento alla fotocamera(qualche funzione non va) sono stati riscontrati solo sui Dispositivi brandizzati. Fin'ora sul p9lite noBrand ho riscontrato solo migliorie.
Piccola nota aggiuntiva per tutti: a quanto pare Huawei non è lunica ad avere problemi di notifica con whatsapp e messenger FB(queste le due app segnalate fin'ora) in quanto recentemente mi sono stati segnalati casi di problemi analoghi su altri marchi. Samsung(s6, ad es) in primis. Relativamente a questo aspetto, in 3 mesi di test non ho avuto mai problemi del genere con questo P9Lite.
#P9LiteSpecialForce
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Allora mi tocca acquistarlo ahah
Edit: mi riferisco all'aggiornamento di agosto comunque..
Ahahahah puoi procedere tranquillamente. Su questa discussione come nelle altre puoi farti un'idea sulle mancanze hardware e andazzo generale. In modo da avere una panoramica più completa possibile.
Si, l'aggiornamento di "agosto" è l'unico uscito fin'ora. Per l'esperienza avuta fin'ora il mio consiglio è: acquista il noBrand 😂
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Ho visto che su Amazon sta sui 250.. penso li prenderò da lì.. così ho una garanzia superiore e 30 gg per restituire nel caso non sia il prodotto che cerco
Se parliamo di dove acquistarlo prosegui qui ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...quistarlo.html