Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Si conclude oggi il mio test su questo dispositivo.
Che dire, fantastico! Autonomia, fluidità, qualità costruttiva, stabilità, sono le caratteristiche che più mi hanno convinto. Molto bene anche la fotocamera che non mi sarei aspettato così soddisfacente a questa fascia di prezzo.
Notifiche sempre puntuali con le principali apps di messaggistica. Sono stati rari i casi di utenti con problemi del genere e molti han comunque risolto. A questo proposito aggiungo che Huawei sti sta già dando da fare prima ancora di N ed emui 5 infatti Honor 8(mm con emui 4.1) parte già con le principali apps di messaggistica impostate come protette.
Huawei si è comportata bene nell'unica fase di criticità relativa all'aggiornamento b131 sui brand Wind. Prontamente infatti è stato rilasciato l'update al fw b132 con la risoluzione delle problematiche riscontrate. Questo dimostra i passi da gigante fatti dall'azienda anche come supporto tecnico ai suoi dispositivi.
Ricordo le mancanze hardware del dispositivo: giroscopio, ricarica rapida ed otg. Quindi non adatto per la realtà aumentata, e ad esempio per i video 360° bisogna tappare e trascinare sullo schermo per goderli a pieno anziché muovere il dispositivo.
Per la ricarica ricordo che utilizzando un caricabatterie da 5V>2A si risparmia qualcosa per i tempi di ricarica. Accorgimento che serve a pochissimi utenti in quanto, nella maggior parte dei casi si arriva a sera senza problemi.
Sul discorso Otg, visto la possibilità di sboccarlo tramite modding, ho fatto espressamente richiesta ad Huawei di cercare di integrate tale funzionalità nativamente. Poiché È, a mio avviso(ed anche sentendo moltissimi utenti 😊

, una funzionalità molto utile e comoda da avere.
Un'esperienza molto interessante😉. Dispositivo che consiglio alla maggior parte dell'utenza. A mio avviso, e soprattutto dopo averlo ultra stressato questi 3 mesi😁, è il best buy 2016.
Mi fa piacere avere aiutato tantissimi utenti nella scoperta di funzioni e supporto tecnico in generale.
Un Grazie particolare allo staff di Androidiani che mi ha fornito tutto il supporto necessario 👍😉
Sperando di aver svolto un discreto lavoro un saluto a tutti😸👋👋
#P9LiteSpecialForce