CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 287
Discussione:

[DISPOSITIVO IN TEST] Tre mesi con P9 lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, tornando ad una vecchia domanda sulla batteria. Se usassi un caricatore Samsung da 2 A danneggerei il telefono?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bestplayer Visualizza il messaggio
    Scusate, tornando ad una vecchia domanda sulla batteria. Se usassi un caricatore Samsung da 2 A danneggerei il telefono?
    Sarebbe opportuno chiedere qui -----> https://www.androidiani.com/forum/hu...autonomia.html

Comunque la risposta è no.

Tolgo il thread dal rilievo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Mattocine

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Per i P9l brandizzati segnalo che è stato rilasciato l'ota alla b132 che risolve i bugs riscontrati.
    Le segnalazioni pare stiano funzionando. Purtroppo credo che invece, per nuove funzionalità, bisognerà aspettare la nuiva Emui 5 che arriverà con Android N. A questo proposito segnalo che, dall'applicazione hicare è probab che sarà possibile (nel prossimo futuro)scaricare la beta di N. A discrezione dell'utente ovviamente

Edit: utilizzo senza mSd collegata e direi che nonostante la memoria quasi satura(infatti come da screenshot, di trova proprio nelle condizioni di rallentamento) la fluidità di sistema è rimasta sempre uguale. Sorprendente. Tirando le somme relativamente al settore memoria direi che, la maggior parte dell'utenza con una mSd utilizzata come semplice esterna( quindi per i video e foto realizzati) non avrà problemi di memoria. Per i più dispendiosi consiglio invece di impostare la mSd come principale. Come han già fatto d'altronde.

#P9LiteSpecialForce
    Scusami a quale brand ti riferisci?
    A me è vodafone ma non ha ricevuto alcuna notifica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho lo stesso problema. l'interlocutore mi sente a tratti, con l'auricolare o vivavoce funziona ok. E' necassario inviarlo al c assistenza o esiste una procedura per risolverlo?. Grazie mille

DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igdefil Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema. l'interlocutore mi sente a tratti, con l'auricolare o vivavoce funziona ok. E' necassario inviarlo al c assistenza o esiste una procedura per risolverlo?. Grazie mille
    E già siamo in almeno tre con questo problema...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Si conclude oggi il mio test su questo dispositivo.
    Che dire, fantastico! Autonomia, fluidità, qualità costruttiva, stabilità, sono le caratteristiche che più mi hanno convinto. Molto bene anche la fotocamera che non mi sarei aspettato così soddisfacente a questa fascia di prezzo.
    Notifiche sempre puntuali con le principali apps di messaggistica. Sono stati rari i casi di utenti con problemi del genere e molti han comunque risolto. A questo proposito aggiungo che Huawei sti sta già dando da fare prima ancora di N ed emui 5 infatti Honor 8(mm con emui 4.1) parte già con le principali apps di messaggistica impostate come protette.
    Huawei si è comportata bene nell'unica fase di criticità relativa all'aggiornamento b131 sui brand Wind. Prontamente infatti è stato rilasciato l'update al fw b132 con la risoluzione delle problematiche riscontrate. Questo dimostra i passi da gigante fatti dall'azienda anche come supporto tecnico ai suoi dispositivi.
    Ricordo le mancanze hardware del dispositivo: giroscopio, ricarica rapida ed otg. Quindi non adatto per la realtà aumentata, e ad esempio per i video 360° bisogna tappare e trascinare sullo schermo per goderli a pieno anziché muovere il dispositivo.
    Per la ricarica ricordo che utilizzando un caricabatterie da 5V>2A si risparmia qualcosa per i tempi di ricarica. Accorgimento che serve a pochissimi utenti in quanto, nella maggior parte dei casi si arriva a sera senza problemi.
    Sul discorso Otg, visto la possibilità di sboccarlo tramite modding, ho fatto espressamente richiesta ad Huawei di cercare di integrate tale funzionalità nativamente. Poiché È, a mio avviso(ed anche sentendo moltissimi utenti &#128522, una funzionalità molto utile e comoda da avere.

Un'esperienza molto interessante😉. Dispositivo che consiglio alla maggior parte dell'utenza. A mio avviso, e soprattutto dopo averlo ultra stressato questi 3 mesi😁, è il best buy 2016.
    Mi fa piacere avere aiutato tantissimi utenti nella scoperta di funzioni e supporto tecnico in generale.
    Un Grazie particolare allo staff di Androidiani che mi ha fornito tutto il supporto necessario 👍😉

Sperando di aver svolto un discreto lavoro un saluto a tutti😸👋👋

#P9LiteSpecialForce
    Ciao Michelangelo,
    tra le mancanze "hardware" non inseriresti anche la mancanza di un vetro Gorilla Glass?
    Hai percepito qualche vulnerabilità del vetro non rinforzato?

grazie!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balansa Visualizza il messaggio
    Ciao Michelangelo,
    tra le mancanze "hardware" non inseriresti anche la mancanza di un vetro Gorilla Glass?

grazie!
    Ciao @Balansa, in attesa della risposta, se vuoi, passa alla sezione Benvenuto per presentarti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balansa Visualizza il messaggio
    Ciao Michelangelo,

grazie!
    in più di qualche recensione, dicono che è gorilla glass 4! non è così??
    Honor 9 stock

Androidiano L'avatar di Mattocine

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    in più di qualche recensione, dicono che è gorilla glass 4! non è così??
    In effetti è venuto il dubbio anche a me.
    Verificando sul sito ufficiale del gorilla glass, il p9 lite non rientra nella lista dei telefoni che lo montano.
    Con mio grande stupore tra l'altro, visto il prezzo di lancio credo che sarebbe stato scontato

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mattocine per il post:

Balansa (20-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho visto anch'io che qualcuno (pochi però mi pare in realtà) dicono ci sia, ma la maggior parte delle fonti non lo menzionano o addirittura specificano che non c'è e che è opportuno applicare una pellicola protettiva, magari di vetro temperato.

Questo è uno dei pochi aspetti che mi blocca dall'acquistarlo...

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio