Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elt60
Quote:
MichelangeloR28
Disinstalla whatsapp tappando prima su cancella cache e cancella dati. Se hai foto o altro che ti serve su wa ovviamente prima salvali. Con gestore files elimina anche la caertella whatsapp. Reinstalla e, dopo aver impostato tutte le eccezioni, vedi come va.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ 👍
Fatto tutto! Non ho neanche riabilitato il backup online ora è come appena installato ed ha tutte le abilitazioni attive, background, doze e notifiche! Vi faccio sapere... Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Oook perfetto, ovviamente anche il promemoria di consumo intenso va impostato su ignora.
Speriamo bene😁✌👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Il gestore integrato la vede la mSd? Se neanche quello funziona salvati i dati che hai in mSd anche sulla memoria interna e la formatti. Puoi fare tutto dallo smartphone stesso.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~ ��
il gestore integrato vede tutte e due, quello che mi da fastidio è che ad altri utenti funziona anche es file esplorer, vabbè aspetto un aggiornamento.
-
Quote:
alfonzo
Quote:
MichelangeloR28
Il gestore integrato la vede la mSd? Se neanche quello funziona salvati i dati che hai in mSd anche sulla memoria interna e la formatti. Puoi fare tutto dallo smartphone stesso.
~se ti sono stato d'aiuto premi i tasto "grazie"~
il gestore integrato vede tutte e due, quello che mi da fastidio è che ad altri utenti funziona anche es file esplorer, vabbè aspetto un aggiornamento.
p.s hai posta ;)
Ti ho risposto....a me risulta il messaggio inviato.😐
-
Qualcuno di voi ha segnato tutte le cose che dobbiamo chiedere a huawei per il prossimo aggiornamento?
-
Quote:
alfonzo
Qualcuno di voi ha segnato tutte le cose che dobbiamo chiedere a huawei per il prossimo aggiornamento?
Io le invio settimana per settimana alla sezione sviluppo. Se vuoi o volete fare un riepilogo veloce ben venga.
-
Quote:
MichelangeloR28
Io le invio settimana per settimana alla sezione sviluppo. Se vuoi o volete fare un riepilogo veloce ben venga.
si si facciamo un bel riepilogo o almeno se non ti costa molto riassumici cosa hai segnalato così vediamo se manca qualcosa.
Ti fanno sapere quando potrà uscire un aggiornamento?
-
Quote:
alfonzo
Quote:
MichelangeloR28
si si facciamo un bel riepilogo o almeno se non ti costa molto riassumici cosa hai segnalato così vediamo se manca qualcosa.
Ti fanno sapere quando potrà uscire un aggiornamento?
Io segnalo e basta. Scrivete un riepilogo dei bug veri e propri che lo riporto. Anche se sono le stesse cose che magari ho già inviato. 👍
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Tra le varie segnalazioni da inviare a Huawei, aggiungerei la possibilità di poter ordinare la lista delle app nelle impostazioni per dimensioni e non solo per nome.
-
Altro piccolo bug.... Anche se nelle notifiche si seleziona di far vedere la notifica nella schermata di blocco, nella schermata di blocco non viene mostrata alcuna notifica...
-
Quote:
pilotn
Altro piccolo bug.... Anche se nelle notifiche si seleziona di far vedere la notifica nella schermata di blocco, nella schermata di blocco non viene mostrata alcuna notifica...
mi sa che dipende dal tema che si sceglie, perchè a me le notifica ... quando le notifica ;)
-
Quote:
DLG
mi sa che dipende dal tema che si sceglie, perchè a me le notifica ... quando le notifica ;)
Mi dici che tema hai tu per favore che faccio due prove?
Grazie
-
Quote:
pilotn
Mi dici che tema hai tu per favore che faccio due prove?
Grazie
certo, ho il colorful (magazine) a cui ho cambiato lo sfondo uguale sia per la home che per la lockscreen
spero sia quello il problema
-
Quote:
DLG
certo, ho il colorful (magazine) a cui ho cambiato lo sfondo uguale sia per la home che per la lockscreen
spero sia quello il problema
No non funziona per me..... Ho due app, battery mix e llama che hanno l'icona nella barra delle notifiche (ovviamente con l'icona standard, non quella dinamica) e nonostante abbia settato per entrambe di mostrare la notifica nella lock screen, nella schermata di blocco non viene mostrata alcuna notifica.
-
Ciao, ho un problema con un wearable Sony smartwatch 3. Dopo averlo usato perdo il suono delle notifiche del telefono che non funzionano finché non lo riavvio.
-
Quote:
pilotn
No non funziona per me..... Ho due app, battery mix e llama che hanno l'icona nella barra delle notifiche (ovviamente con l'icona standard, non quella dinamica) e nonostante abbia settato per entrambe di mostrare la notifica nella lock screen, nella schermata di blocco non viene mostrata alcuna notifica.
ah... tu NON ti riferivi alle notifiche di mail e messaggi ma di app generiche, NON avevo capito
quel che so è che o le app hanno problemi d'interazione la EMUI oppure è il contrario, per dire:
- il windget orologio di zooper spesso non si aggiorna
- GSam battery non funzionava correttamente
queste sono le prime due che mi vengono in mente, quindi ci sta che alcune notifiche non ti compaiano... purtroppo
:(
-
Vorrei segnalare inoltre che le app schedulate temporalmente, spesso non si avviano o non eseguono l'azione che devono eseguire.
Due esempi.
SMS backup and restore, schedulata per fare il backup due volte al giorno, lo farà, se va bene due volte la settimana, non ho capito quale è la condizione che lo fa funzionare.
Llama, se schedulo un azione dipendente, per esempio dalla cella a cui sono agganciato, funziona sempre, ma se l'azione che deve eseguire è ad un orario prestabilito, come sopra, funziona quasi mai.
Da segnalare.
Grazie.
-
Quote:
pilotn
Vorrei segnalare inoltre che le app schedulate temporalmente, spesso non si avviano o non eseguono l'azione che devono eseguire.
Due esempi.
SMS backup and restore, schedulata per fare il backup due volte al giorno, lo farà, se va bene due volte la settimana, non ho capito quale è la condizione che lo fa funzionare.
Llama, se schedulo un azione dipendente, per esempio dalla cella a cui sono agganciato, funziona sempre, ma se l'azione che deve eseguire è ad un orario prestabilito, come sopra, funziona quasi mai.
Da segnalare.
Grazie.
Hai già contattato i rispettivi sviluppatori delle due singole app??
Ps: PER TUTTI--> il messaggio di ricapitolazione bugs non l'ha ancora scritto nessuno.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ps: PER TUTTI--> il messaggio di ricapitolazione bugs non l'ha ancora scritto nessuno.
In tutti gli altri telefoni che ho avuto in precedenza (galaxy s2, s4 mini, galaxy nexus) e nei tables che ho attualmente (Asus tf101 e Asus me70) hanno sempre funzionato correttamente, non penso proprio che sia un problema delle applicazioni.
Sul galaxy s2, che è il telefono che ho usato fino ad un paio di settimane fa prima che spirasse per alcune gocce d'acqua, tali app hanno funzionato correttamente in tutte le versioni di Android, da gb a mm.
Prova se non ti fidi, ma è sicuramente un bug.
Ovviamente entrambe le app sono nella lista delle app protette ed in quella dell'esclusione da doze.
Grazie
-
Quote:
pilotn
Due esempi.
Da segnalare.
Grazie.
Segnalazione registrata.👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Ho testato anche con l'honor 5x di mia moglie e tutto pare funzionare correttamente con emui 3.1 (lp)
-
Quote:
pilotn
Quote:
MichelangeloR28
Ho testato anche con l'honor 5x di mia moglie e tutto pare funzionare correttamente con emui 3.1 (lp)
Sarà sul p9l il problema.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ricapitolazione Bug o altro (presenti su questo tread) :
1 - assenze della gesture double tap to wake e del supporto Otg (penso non possibile)
2 - possibilità di bloccare lo schermo con impronta digitale,
3 - notifiche che "arrivano male",
4 - possibilità di cambio colore led di notifica senza installare app di terzi
5 - luminosità automatica da rivedere
6 - task bar non dinamica su icone di notifica
Se ho tralasciato qualcosa o ho sintetizzato male la segnalazione, almeno spero sia un punto di partenza....:laughing:
-
Aggiungeresti:
1) impossibilità di registrare le chiamate con qualsiasi programma
2) incompatibilità con alcuni dispositivi wearable ad esempio Sony smartwatch 3 con l'utilizzo di "ok google" perde il suono delle notifiche.
Grazie
-
Quote:
MichelangeloR28
- naturalmente anch'io ai tempi contattati i vari sviluppatori
- magari sarebbe utile se anche tu pubblicassi ciò che hai segnalato ad Huawei
-
Quote:
DLG
Quote:
MichelangeloR28
- naturalmente anch'io ai tempi contattati i vari sviluppatori
- magari sarebbe utile se anche tu pubblicassi ciò che hai segnalato ad Huawei
Io è da giugno che riporto settimanalmente ogni problema segnalato al supporto Huawei. Oltre ovviamente ai bugs rilevati sul mio😉
-
Quote:
KAPPA79
Quote:
MichelangeloR28
Ricapitolazione Bug o altro (presenti su questo tread) :
1 - assenze della gesture double tap to wake e del supporto Otg (penso non possibile)
2 - possibilità di bloccare lo schermo con impronta digitale,
3 - notifiche che "arrivano male",
4 - possibilità di cambio colore led di notifica senza installare app di terzi
5 - luminosità automatica da rivedere
6 - task bar non dinamica su icone di notifica
Se ho tralasciato qualcosa o ho sintetizzato male la segnalazione, almeno spero sia un punto di partenza....:laughing:
Il supporto otg non è possibile averlo. Il double tap to wake forse si👍
Per quanto riguarda la luminosità automatica il mio dispositivo di test non ha dato problemi, per cui consiglio chi ha avuto problemi di sensore pigro di mandare in assistenza p9l
Segnalo il tutto
-
Quote:
MichelangeloR28
Io è da giugno che riporto settimanalmente ogni problema segnalato al supporto Huawei. Oltre ovviamente ai bugs rilevati sul mio😉
intendevo dire che sarebbe altrettanto utile se anche tu ricapitolassi ciò che hai segnalato ;)
-
Quote:
DLG
Quote:
MichelangeloR28
intendevo dire che sarebbe altrettanto utile se anche tu ricapitolassi ciò che hai segnalato ;)
Io non devo segnalare qui. Riporto direttamente tutti i test effettuati e i bugs riportati al supporto tecnico. Ho chiesto un riepilogo nel caso in cui ci fosse sfuggita qualche anomalia, ma delle le cose che avete scritto tutto è stato riportato..👍
Ps: in ogni caso troppi test per e segnalazioni fatte per andarli a ritrovare uno ad uno. Sempre fermo restando che sono state correttamente riportate a chi deve lavorarci ✌😉
-
Quote:
alfonzo
Aggiungeresti:
2) incompatibilità con alcuni dispositivi wearable ad esempio Sony smartwatch 3 con l'utilizzo di "ok google" perde il suono delle notifiche.
Grazie
Aggiungeresti anche questi bug per favore?
questo telefono sarà pure l'ultimo uscito ma al livello di software è un colabrodo
-
Vorrei aggiungere tra i "difetti" che ho riscontrato, oltre all'impossibilità di registrare una chiamata, anche l'impossibilità di silenziare le chiamate o gli sms di uno o più contatti. Infatti, sebbene sia possibile impostare come suoneria "nessuna", se il telefono è in modalità vibrazione, vibra alla consegna dell'sms..
-
Quote:
alfonzo
Quote:
alfonzo
Aggiungeresti:
Grazie
Aggiungeresti anche questi bug per favore?
questo telefono sarà pure l'ultimo uscito ma al livello di software è un colabrodo
Direi che sono piccole mancanze. Colabrodo direi che è esagerato 😁
Comunque....aggiungo
-
Michelangelo potresti aggiungere il fatto che nell'area notifiche del p8lite si possono inserire 6 righe di comandi rapidi (totale 6x3=18) nel nostro p9lite soltanto 3 righe (totale 3x3=9) la metá dei comandi rapidi sinceramente per le mie abitudini sono un po' pochi!
Grazie
-
Quote:
elt60
Michelangelo potresti aggiungere il fatto che nell'area notifiche del p8lite si possono inserire 6 righe di comandi rapidi (totale 6x3=18) nel nostro p9lite soltanto 3 righe (totale 3x3=9) la metá dei comandi rapidi sinceramente per le mie abitudini sono un po' pochi!
Grazie
Si ovvio. Ma considera che questo aspetto è legato alla emui purtroppo. Infatti anche p9 e p9 plus hanno lo stesso distema di toggles. 😥
-
Altro piccolo bug.
Se si riceve un SMS da un numero non in rubrica, viene messo sempre in cima anche se é arrivato giorni fa.
Allego immagine
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...86e9966ee4.jpg
-
Quote:
pilotn
Quindi anche se è stato letto? No perché da me scorre in lista cronologicamente in modo corretto..
-
Quote:
MichelangeloR28
Quindi anche se è stato letto? No perché da me scorre in lista cronologicamente in modo corretto..
Si si già letto, ho allegato l'immagine apposta..
-
Quote:
pilotn
Quote:
MichelangeloR28
Si si già letto, ho allegato l'immagine apposta..
Se non sbaglio utilizzi l'applicazione stock per gli sms giusto?
-
Quote:
MichelangeloR28
Certo, non l'avrei segnalato come bug altrimenti...
-
Quote:
pilotn
Quote:
MichelangeloR28
Certo, non l'avrei segnalato come bug altrimenti...
Tranquillo era per essere certo più possibile perché ho la sfiga del tester purtroppo.. ovvero? A me funziona correttamente. Ovviamente ho già registrato il bug e provo a fare qualche altra prova nel mio p9l. Ho anche provato a riavviare ma funziona tutto correttamente...in ogni caso ripeto, bug registrato 👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Tranquillo era per essere certo più possibile perché ho la sfiga del tester purtroppo.. ovvero? A me funziona correttamente. Ovviamente ho già registrato il bug e provo a fare qualche altra prova nel mio p9l. Ho anche provato a riavviare ma funziona tutto correttamente...in ogni caso ripeto, bug registrato 👍
Ho provato anche a riavviare, ma la situazione è la stessa dell'immagine che ho postato in precedenza.