Visualizzazione stampabile
-
-
Grazie della spiegazione!
Avrei un altro dubbio, sulla vecchia EMUI c'era l'app lucchetto che spegneva lo schermo e bloccava il dispositivo nella versione installata sul P9lite non l'ho trovata, sapete come abilitarla oppure é stata tolta? La ritengo molto comoda altrimenti devo usare un app dal playstore
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
elt60
Avrei un altro dubbio, sulla vecchia EMUI c'era l'app lucchetto che spegneva lo schermo e bloccava il dispositivo nella versione installata sul P9lite non l'ho trovata, sapete come abilitarla oppure é stata tolta? La ritengo molto comoda altrimenti devo usare un app dal playstore
io ho ovviato installando (come su tutti gli android che ho avuto) nova launcher e abilitando il doppio tap per spegnere
il lucchetto a cui ti riferisci l'ho visto non isolato ma insieme ad altre funzioni in:
Impostazioni > assistenza intelligente > pulsante sospendi
-
Quote:
elt60
Se vuoi riabilitare "l'app" luccheto puoi usare quickshortcutmaker. Gratuito sul playstore
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
-
Quote:
MichelangeloR28
Se vuoi riabilitare "l'app" luccheto puoi usare quickshortcutmaker. Gratuito sul playstore
Ottimo consiglio grazie!
Ne approfitto per chiedere un altro dubbio... sulla lockscreen della EMUI non si possono inserire dei widget tipo meteo o calendario vero?
-
Quote:
elt60
Quote:
MichelangeloR28
Ottimo consiglio grazie!
Ne approfitto per chiedere un altro dubbio... sulla lockscreen della EMUI non si possono inserire dei widget tipo meteo o calendario vero?
Emh no credo proprio di no.
-
ciao a tutti ragazzi, ieri ho comprato questo meraviglioso telefono colore oro, che dire essendo già un possessore di un p8lite(ceduto alla mia morosa) mi avventuro su questo nuovo modello sperando che non dia troppi problemi, del resto che dire faccio un salto da una stanza all'altra seguendo questo meraviglioso forum
-
Quote:
Ignazio83
ciao a tutti ragazzi, ieri ho comprato questo meraviglioso telefono colore oro, che dire essendo già un possessore di un p8lite(ceduto alla mia morosa) mi avventuro su questo nuovo modello sperando che non dia troppi problemi, del resto che dire faccio un salto da una stanza all'altra seguendo questo meraviglioso forum
L'avatar di Ignazio83
Smartphone: Huawei Ascend P8 Lite
trova l'errore roftl
dimenticavo: Ben arrivato!
-
Quote:
DLG
L'avatar di Ignazio83
Smartphone: Huawei Ascend P8 Lite
trova l'errore roftl
dimenticavo: Ben arrivato!
Grazie per l'attenzione :like:
-
comunque confermo:
ci sono dei problemi nelle notifiche, oggi ha funzionato tutto il giorno, tranne arrivare a casa, aprire il tablet e trovare due messaggi Hangouts e 5 mail in attesa, la più vecchia era di 25 minuti... così non va assolutamente bene, ringrazio il cielo di aver deciso di prenderlo da amazon... purtroppo sto cominciando a pensare di salutarlo e restituirlo al mittente, aspetterei giusto il primo aggiornamento, dovrebbe arrivare, il P9, l'ha già ricevuto