CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 287
Discussione:

[DISPOSITIVO IN TEST] Tre mesi con P9 lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    Nessuno a voglia di rispondere, forse la domanda è stupida....
    mi sa che quel che chiedi non può che essere una considerazione del tutto personale, quello che per me è soddisfacente per te potrebbe non esserlo
    per quanto mi riguarda ha un altissimo rapporto qualità/prezzo se pur con qualche piccolissimo problema di gioventù che probabilmente sistemano al primo upgrade mi posso ritenere più che soddisfatto

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DLG per il post:

    mimmi0 (13-06-16),thomas4speed (13-06-16)

  3.  
  4. #42
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Capito, e utilizzando sempre lo stesso client in precedenza avevi notifica simultanea sia sullo smartphone che sul tablet, giusto? Comunque sto riesumando un mio vecchio terminale per fare la prova��

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    ok... ammetto che con Gmail la situazione pare migliorata ma è altrettanto indubbio che il problema si è ripresentato esattamente tre volte:
    il tab notificava, il P9L no, dopo un paio di minuti nel silenzio più totale, aprendo Gmail la mail era lì, pronta per essere letta

    ed a te come va, hai avuto modo di provare?

  5. #43
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Capito, e utilizzando sempre lo stesso client in precedenza avevi notifica simultanea sia sullo smartphone che sul tablet, giusto? Comunque sto riesumando un mio vecchio terminale per fare la prova��

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    ok... ammetto che con Gmail la situazione pare migliorata ma è altrettanto indubbio che il problema si è ripresentato esattamente tre volte:
    il tab notificava, il P9L no, dopo un paio di minuti nel silenzio più totale, aprendo Gmail la mail era lì, pronta per essere letta

    ed a te come va, hai avuto modo di provare?
    Ehm no purtroppo no ma appena posso ti saprò dire dlg. Ci sono stati degli intoppi in fase di riesumanza htc wildfire(ideona per perdere tempo). 😂😂😂
    Ho altri dispositivi per verificare, proverò...😉

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DLG (13-06-16)

  7. #44
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ehm no purtroppo no ma appena posso ti saprò dire dlg. Ci sono stati degli intoppi in fase di riesumanza htc wildfire(ideona per perdere tempo). 😂😂😂
    Ho altri dispositivi per verificare, proverò...😉

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    tranquillo... intanto me l'ha appena fatto

    p.s.
    il fatto è che, se è un bug ok (si fa per dire) ma se è il mio ad aver un problema, chiamo mamma amazon

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

    Aníkitos (13-06-16)

  9. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Michelangelo,
    purtroppo la storia della luminosita' che va a zero l'ho notata anche io utilizzando una cover a portafoglio... Purtroppo quando lo apri e te la ritrovi a zero (succede 1 volta ogni 2 giorni pero' non sempre...quindi e' strano) ...dicevo... purtroppo quando e' a zero non si legge un tubo e impiega una vita ad accorgersi che c'e' luce.. ma non parliamo di 5 secondi eh...x me e' un bug questo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato molder2k per il post:

    DLG (15-06-16)

  11. #46
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    tranquillo... intanto me l'ha appena fatto

    p.s.
    il fatto è che, se è un bug ok (si fa per dire) ma se è il mio ad aver un problema, chiamo mamma amazon
    Ciao dlg. Ho appena testato il discorso ritardo email. Test in contemporanea con un samsung prime(o qualcosa del genere---non ha importanza :-D ). Ho mandato delle email da tre provider diversi: gmail, libero e tiscali. In tutti i casi le email sono sempre arrivate su tutti e 2 gli smartphone. La domanda che mi sorge spontanea così, tanto per avere maggior chiarezza, è questa: all'arrivo di un' email mentre sei con un'altro dispositivo tu, per caso, visualizzi la mail??

  12. #47
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molder2k Visualizza il messaggio
    Michelangelo,
    purtroppo la storia della luminosita' che va a zero l'ho notata anche io utilizzando una cover a portafoglio... Purtroppo quando lo apri e te la ritrovi a zero (succede 1 volta ogni 2 giorni pero' non sempre...quindi e' strano) ...dicevo... purtroppo quando e' a zero non si legge un tubo e impiega una vita ad accorgersi che c'e' luce.. ma non parliamo di 5 secondi eh...x me e' un bug questo.
    Allora, ti spiego. Come premessa devo dirti che anche se c'è la regolazione della luminosità fine nelp9lite, comunque in modalità automatica il sensore continuerà a regolare in base alla luce ambientale, per cui la barra della luminosità serve solo nel caso tu voglia impostare la regolazione manuale. Può renderti conto facilmente del sistema automatico d'illuminzazione facendo una prova: ora che siamo i pieno giono ad esempio, abbassa la tendina e mettiti sulla scheda dei toggle/barra luminosità. Mettici un dito sopra e vedrai il cursore muoversi automaticamente.
    Detto ciò io non uso cover a portafoglio perciò è possibile che ci sia un bug nel passaggio da buio totale a luce più o meno intensa. Fai così, la regolazione fine mettila a metà e contiua a fare caso ogni volta che apri la cover come si comporta. Ed aggiornaci ;-)

  13. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Allora, ti spiego. Come premessa devo dirti che anche se c'è la regolazione della luminosità fine nelp9lite, comunque in modalità automatica il sensore continuerà a regolare in base alla luce ambientale, per cui la barra della luminosità serve solo nel caso tu voglia impostare la regolazione manuale. Può renderti conto facilmente del sistema automatico d'illuminzazione facendo una prova: ora che siamo i pieno giono ad esempio, abbassa la tendina e mettiti sulla scheda dei toggle/barra luminosità. Mettici un dito sopra e vedrai il cursore muoversi automaticamente.
    Detto ciò io non uso cover a portafoglio perciò è possibile che ci sia un bug nel passaggio da buio totale a luce più o meno intensa. Fai così, la regolazione fine mettila a metà e contiua a fare caso ogni volta che apri la cover come si comporta. Ed aggiornaci ;-)
    Grazie per la risposta. In effetti e' gia' a meta' e si comporta come dici tu. Il problema e' proprio che impiega troppo tempo (davvero tanto) a riprendersi dopo che lo hai coperto per parecchio tempo e risulta illegibile, bisogna andare ad alzarlo a mano alla fine se si vuole usare. Probabilmente hanno impostato un tempo di reazione molto alto se rimane coperto oltre un tot di tempo..

  14. #49
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao dlg. Ho appena testato il discorso ritardo email. Test in contemporanea con un samsung prime(o qualcosa del genere---non ha importanza :-D ). Ho mandato delle email da tre provider diversi: gmail, libero e tiscali. In tutti i casi le email sono sempre arrivate su tutti e 2 gli smartphone. La domanda che mi sorge spontanea così, tanto per avere maggior chiarezza, è questa: all'arrivo di un' email mentre sei con un'altro dispositivo tu, per caso, visualizzi la mail??
    ciao Michelangelo

    allora
    - con gmail bisogna aprire la mail, perchè sparisca il numerino delle mail non lette, e riprenda così a suonare (anche se non so come, ho attivato non so cosa, per cui adesso mi suona tutte le volte che arriva una mail, prima invece suonava solo alla prima, se non si apriva e leggeva, le altre a seguire non suonava, che poi è quello che accade con InBox )
    - con InBox invece basta aprire l'app che il numerino sparisce e riprende a notificare

    (essendo in POP3 sono sincronizzati all'istante, perciò, ovunque legga quella mail, il numerino sparisce e riprende a notificare, sia sul Tab S che sul P9 ... con Inbox, che uso da tempo ne sono certo, con gmail non ci ho fatto caso)

    da quando ho impostato gmail mi è capitato davvero sporadicamente che non suonasse o che arrivassero in ritardo
    due minuti fa ho riattivato InBox, perchè mi ci trovo meglio e voglio proprio vedere se il problema ancora sussiste

    lo so che sarebbe facile pensare ad un mal funzionamento di InBox ma sarebbe strano, perchè ripeto, sul samsung questi disguidi non li ho mai avuti,
    non sono uno smanettone ma sono un utente curioso che ha a che fare con varia tecnologia, solo su queste basi azzardo un'ipotesi:
    secondo me c'è qualche incomprensione tra la EMUI ed InBox (outlook e aquamail... meno con Gmail)

  15. #50
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molder2k Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. In effetti e' gia' a meta' e si comporta come dici tu. Il problema e' proprio che impiega troppo tempo (davvero tanto) a riprendersi dopo che lo hai coperto per parecchio tempo e risulta illegibile, bisogna andare ad alzarlo a mano alla fine se si vuole usare. Probabilmente hanno impostato un tempo di reazione molto alto se rimane coperto oltre un tot di tempo..
    Se tu mi dici che il problema te lo fa proprio sempre o comunque nella maggior parte dei casi è un bug perchè nel resto dei casi si comporta molto bene la luminosità automatica. Fammi sapere

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy