Mi potreste dire come faccio a visualizzare le notifiche sulla lock screen con l'impronta impostata?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Mi potreste dire come faccio a visualizzare le notifiche sulla lock screen con l'impronta impostata?
Relativamente a sensore di luminosità incantato con cover flip...il problema non è quello ma proprio del sensore(software) che a volte reagisce in ritardo e ad es spara la luminosità al massimo i la tiene al minimo. Si risolve spegnendo e riattivando il display. Risegnalo il, se pur minimo perché non capita spesso, bug.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Per quanto riguarda le notifiche ribadisco a tutti di non usare assolutamente task-killer vari. Tutti i dispositivi Huawei hanno il loro sistema, anche abbastanza complesso, di gestione. Compreso nella Emui. Quindi significa soltanto malfunzionamento(di diverso genere) del dispositivo per conflitti tra applicazioni dello stesso tipo.
•| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
Ma per quanto riguarda le mail? Non se ne possono ricevere più di 20? Intendo il client Huawei
Ciao, ho acquistato il gioiellino huawei p9 lite, è veramente eccezionale, considerando il rapporto qualità - prezzo è imbattibile, volevo solo chiedere se è normale che quando lo metto sotto carica, anche se è al 40% prima di ricaricarlo lo scarica....va via un sacco di tempo....c'è qualche impostazione particolare per farlo caricare senza doverlo prima scaricare? grazie
Io lo carico normalmente anche se non è completamente giù la batteria... Solo che non se è un difetto del mio caricabatterie, ma su ampere mi segna max 660 mAh mentre con cavo BlackBerry e alimentatore Samsung (S5) mi segnala circa 780 mAh quanto dovrebbe erogare il suo di serie?
Se puoi mi controlli con l'app Ampere quanto eroga da te mentre carichi?
660 mAh...l'ho testato con altri caricabatterie ma il risultato è sempre lo stesso....chissà se è un'impostazione particolare....cmq la carica mi dura 2 giorni interi.....