CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 327
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Discussione sulle MicroSD

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Quindi č una scelta che consigli/consigliate?
    Io su p9lite mi trovavo bene con la mSd impostata come principale. Operazione da fare meglio al primo avvio del dispositivo. Funzionava tutto. Avevo 60 apps tra le quali c'erano Rr3, ufc e modern combat. Praticamente la memoria interna Ancora aveva ancora 5gb a disposizione. Sicuramente serve ottima mSd (uhs I,II).
    Il mio consiglio č: se non usi tante app resta con la m. Interna tanto video e foto andranno Comunque sulla mSd.
    Se invece fai un uso come me con tante app ed anche giochi pesanti allora vai di mSd come principale.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (23-12-16),drjackomo (23-12-16)

  3.  
  4. #182
    Androidiano L'avatar di Denduzzo


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Io su p9lite mi trovavo bene con la mSd impostata come principale. Operazione da fare meglio al primo avvio del dispositivo. Funzionava tutto. Avevo 60 apps tra le quali c'erano Rr3, ufc e modern combat. Praticamente la memoria interna Ancora aveva ancora 5gb a disposizione. Sicuramente serve ottima mSd (uhs I,II).
    Il mio consiglio č: se non usi tante app resta con la m. Interna tanto video e foto andranno Comunque sulla mSd.
    Se invece fai un uso come me con tante app ed anche giochi pesanti allora vai di mSd come principale.
    Io imposterei SD come principale sempre.
    Ad esempio solo per i contenuti di WhatsApp che ti finiscono li piuttosto che sul disco del telefono.
    Attualmente ho 4,5 GB occupati su 10 nella memoria principale

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Denduzzo per il post:

    Aníkitos (23-12-16)

  6. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per le app si nota la differenza usando uhs-II? meglio 32 o 64 gb?

  7. #184
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthony1992 Visualizza il messaggio
    Per le app si nota la differenza usando uhs-II? meglio 32 o 64 gb?
    Si certo. Vale sia per app che per le foto. La quantitŕ di memoria č personale. Buttati 2 calcoli in base al tuo utilizzo.😅
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le app si possono spostare anche dopo aver inserito la microsd oppure devo installarle di nuovo?

  9. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    da qualche giorno ho un nuovissimo P9 Lite (Wind) e per la seconda volta all avvio mi da Scheda SD danneggiata e mi chiede di formattarla...non ho fatto nulla di particolare, poche foto e un video...la scheda č una Kingston nuova da 8 GB (HC classe 4)....la prima volta i dati li ho recuperati solo con un programma sul PC perchč anche con il lettore di schede di memoria la scheda risulta illeggibile poi l ho formattata dal telefono e funzionava perfettamente ma ieri il problema si č ripresentato.
    da cosa puň dipendere?

  10. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Per sapere cosa succede devi:
    - provare quella scheda su un altro telefono
    - provare una scheda che su un altro telefono funziona bene sul tuo

    In base all'esito delle prove avrai la tua risposta.

    P.S. Una classe 4, almeno secondo me, č un po' scarsa. Io non scenderei sotto le classe 10.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  11. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il P9 lite supporta l'UHS-II oppure solo l'UHS-I?

  12. #189
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Faccio presente che, tutte le applicazioni attive in background con servizi in esecuzione, vanno "tassativamente" lasciati su "Memoria interna" e mai spostate su "Scheda SD esterna". Altrimenti queste applicazioni in "background/foreground" spostate su "Scheda SD esterna" causa continui cicli di lettura/scrittura oltre a giocarsi la "Scheda SD" andranno a consumare piů batteria perché tengono attiva la "Scheda SD" proprio con i continui cicli lettura/scrittura. Su "Scheda SD" č consigliato spostare applicazioni "pesanti" utilizzate di tanto in tanto che vengo escluse e spente da "App protette".

    Altra cosa, mi permetto di suggerire "Schede SD" della "SP Silicon Power" Classe 10 che costano poco (12 Euro da 16 GB per esempio) e durano anni, sono anni ormai che utilizzo queste "Schede SD". Tra quando c'č la "Scheda SD" e quando non c'č, non si nota nessuna differenza utilizzando il Device e, le applicazioni girano/avviano una meraviglia su queste "Schede SD" della "SP Silicon Power". Per altri dettagli leggere il mio seguente post....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7744713

    Ciao a tutti e buone feste.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  13. #190
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthony1992 Visualizza il messaggio
    Le app si possono spostare anche dopo aver inserito la microsd oppure devo installarle di nuovo?
    Non puoi spostare le apps ma soltanto selezionare la memoria predefinita. Nel caso di scelta della memoria esterna come predefinita il sistema sposterŕ il possibile (parti dell'app, cache, archivio) su di essa. Varia da app ad app.
    Ultima modifica di Aníkitos; 27-12-16 alle 23:34
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy