CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 327
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Discussione sulle MicroSD

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di una mano! La mia ragazza deve acquistare questo p9 lite ma ha bisogno di molta memoria
    Non sto capendo come funziona con la scheda SD...
    Funziona come con il mio Honor 7 oppure no?
    Se imposto la sd come memoria principale le App si salveranno tutte lě oppure no?
    Posso spostare la App da sd a memoria interna e viceversa? Per capirci meglio, esiste questa schermata?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Funziona esattamente come il tuo H7 ma non č vero che vengono trasferite tutte le app sulla mSd ma parti di esse. Comunque per farti un'idea il funzionamento č esattamente Uguale a quello del tuo honor7
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Funziona esattamente come il tuo H7 ma non č vero che vengono trasferite tutte le app sulla mSd ma parti di esse. Comunque per farti un'idea il funzionamento č esattamente Uguale a quello del tuo honor7
    Ah si č vero, ho appena notato che mi sposta neanche il 50% dello spazio occupato dell'app sulla sd.
    Speriamo che con Android N le cose cambino

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Ah si č vero, ho appena notato che mi sposta neanche il 50% dello spazio occupato dell'app sulla sd.
    Speriamo che con Android N le cose cambino

Piů o meno saranno simili ma dico, ce ne vogliono di app per terminare la memoria con mSd impostata come principale. Io sono arrivato a circa 60 ed avevo ancora 5gb di memoria interna.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Malaya
    Guest
    Predefinito

@MichelangeloR28 non avevo visto il tuo ultimo post riguardo la mia domanda, grazie per la risposta. 😊

Qualunque sia il motivo a noi nascosto, resta alquanto "strana" la scelta della diversa gestione dalla Scheda SD su due versioni di Marshmallow installate su Device Huawei/Honor tipo P9 Lite, P8 Lite e G Play Mini etc. A dire il vero, trovo molto comodo sul mio Huawei G Play Mini (con Rom Honor Marshmallow) non dovere criptare per forza la Scheda SD, e si puň ugualmente impostare la Scheda SD come memoria predefinita; e trovo molto comodo poter spostare quasi tutte le applicazioni su Scheda SD, WhatsApp compresa che non sposto solo perché preferisco lasciare le applicazioni che girano in background nella "Memoria interna". Con questa scelta di Huawei/Honor su questa versione di Marshmallow oltre a recuperare spazio su un Device con 8 GB di "Memoria interna", resta comunque un Device fluido senza crittografia su Scheda SD, con le stesse procedure per montare la Scheda SD quando č inserita nel Device su PC Linux per esempio, tramite comandi da Terminale: "sudo mtpfs -o allow other /media/mtp" per montare la Scheda SD, mentre "sudo umount /media/mtp" per rimuovere/espellere/smontare la Scheda SD. Mentre quando la Scheda SD viene tolta dal Device, il PC tramite supporto della Scheda SD la riconosce subito perché non č stata "crittografata". Conclusione, alcune cose forse andrebbero riviste su Nougat riguardo la gestione della Scheda SD, anche se, volendo molto dipende dal Brand come nel caso di Huawei/Honor che ha "sfornato" ben due versioni diverse di Marshmallow riguardo la gestione della Scheda SD.

Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

Aníkitos (29-12-16),DreamReaper (29-12-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Le micro sd, sono sufficiente uhs-i u1 oppure sono piů veloci le uhs-i u3?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthony1992 Visualizza il messaggio
    Le micro sd, sono sufficiente uhs-i u1 oppure sono piů veloci le uhs-i u3?
    Ciao, sono piů veloci le seconde ma le prime vanno bene. Il problema dalle ultim e esperienze avute e raccolte č sceglierne una che abbia realmente quelle caratteristiche in quanto ne girano veramente tante farlocche online. Consiglio di orientarti su sandisk o Samsung. Se c'č qualche altro utente con maggior esperienza in merito ci dica la sua.

Androidiano L'avatar di Denduzzo

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per curiositŕ se si passasse da gestione SD principale a non cosa succede all'SD? viene decriptata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per le app, tipo i giochi, ci sono differenze fra uhs-i u1 e u3?

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denduzzo Visualizza il messaggio
    Per curiositŕ se si passasse da gestione SD principale a non cosa succede all'SD? viene decriptata?
    Si dovrebbe(non ricordo). Ma nel caso non venisse decriptata basterŕ formattarla direttamente dallo smartphone☺️👍

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthony1992 Visualizza il messaggio
    Per le app, tipo i giochi, ci sono differenze fra uhs-i u1 e u3?
    Si si. Meglio un uII O u3. Ovviamente parliamo di giochi seri(RR3,MC5), nel caso di giochini non incide.
    Ed incide solo per i caricamenti per l'esattezza. Per la fluiditŕ del gioco no.
    Ultima modifica di Aníkitos; 30-12-16 alle 20:41

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio