Funziona esattamente come il tuo H7 ma non č vero che vengono trasferite tutte le app sulla mSd ma parti di esse. Comunque per farti un'idea il funzionamento č esattamente Uguale a quello del tuo honor7
@MichelangeloR28 non avevo visto il tuo ultimo post riguardo la mia domanda, grazie per la risposta. 😊
Qualunque sia il motivo a noi nascosto, resta alquanto "strana" la scelta della diversa gestione dalla Scheda SD su due versioni di Marshmallow installate su Device Huawei/Honor tipo P9 Lite, P8 Lite e G Play Mini etc. A dire il vero, trovo molto comodo sul mio Huawei G Play Mini (con Rom Honor Marshmallow) non dovere criptare per forza la Scheda SD, e si puň ugualmente impostare la Scheda SD come memoria predefinita; e trovo molto comodo poter spostare quasi tutte le applicazioni su Scheda SD, WhatsApp compresa che non sposto solo perché preferisco lasciare le applicazioni che girano in background nella "Memoria interna". Con questa scelta di Huawei/Honor su questa versione di Marshmallow oltre a recuperare spazio su un Device con 8 GB di "Memoria interna", resta comunque un Device fluido senza crittografia su Scheda SD, con le stesse procedure per montare la Scheda SD quando č inserita nel Device su PC Linux per esempio, tramite comandi da Terminale: "sudo mtpfs -o allow other /media/mtp" per montare la Scheda SD, mentre "sudo umount /media/mtp" per rimuovere/espellere/smontare la Scheda SD. Mentre quando la Scheda SD viene tolta dal Device, il PC tramite supporto della Scheda SD la riconosce subito perché non č stata "crittografata". Conclusione, alcune cose forse andrebbero riviste su Nougat riguardo la gestione della Scheda SD, anche se, volendo molto dipende dal Brand come nel caso di Huawei/Honor che ha "sfornato" ben due versioni diverse di Marshmallow riguardo la gestione della Scheda SD.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Aníkitos (29-12-16),DreamReaper (29-12-16)
Le micro sd, sono sufficiente uhs-i u1 oppure sono piů veloci le uhs-i u3?
Ciao, sono piů veloci le seconde ma le prime vanno bene. Il problema dalle ultim e esperienze avute e raccolte č sceglierne una che abbia realmente quelle caratteristiche in quanto ne girano veramente tante farlocche online. Consiglio di orientarti su sandisk o Samsung. Se c'č qualche altro utente con maggior esperienza in merito ci dica la sua.
Per curiositŕ se si passasse da gestione SD principale a non cosa succede all'SD? viene decriptata?
Per le app, tipo i giochi, ci sono differenze fra uhs-i u1 e u3?