Non riesci ad installarla perchè hai una versione più recente della mia. Devi eliminare whatsapp dal telefono....
Fatto, disinstallato, nella la tua .. Ma il problema sembra esserci sempre.. :-(.. grazie mille cmq per la cortesia..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Salve ragazzi...anche io stesso problema x le notifiche...oltre a whatsapp anche telegram...le ho provate tutte ma niente...
Leggendo il forum dicono che è un problema di pochi telefoni ma proprio non riesco a capire perché a parità di modello, aggiornamento software, impostazioni, ecc.. qualcuno abbia il problema è qualcuno no...
Qualsiasi idea è ben accetta...
Io ho risolto o almeno mi sembra, impostando come piano energetico "prestazioni" fate attenzione che se fate girare l'app di ottimizzazione telefono vi riporta sul piano "intelligente"! Provate intanto la batteria mi sembra durare all'incirca lo stesso
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao, grazie x il suggerimento...in effetti dopo il ripristino l avevo impostato su prestazioni ma successivamente con l ottimizzazione era tornato su intelligente e non me n ero accorta quindi grazie x la dritta!...speriamo così funzioni ma sai che non sono molto fiduciosa???
Provo a fare una domanda...e chiedo scusa in anticipo se dico una stupidaggine immensa...sono una dilettante in questo campo purtroppo...
Allora...quando ho acquistato il cellulare l ho trovato già aggiornato con emui 4.1 in versione B131 (ho un no brand)...è possibile che la versione istallata fosse in qualche modo "fallata"? C è modo di riportare il software a una versione precedente e poi rimettere l ultima?
L'ho acquistato appena uscito e posso confermarti che prima dell'aggiornamento la situazione era la stessa!
Pensavo che passando a "prestazioni" di aver risolto, invece... :-(, non riesco a capire se il problema è whatsapp o il cellulare... secondo voi, avendolo preso con piano abbonamento, me lo cambiano con altro stesso livello? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
A me le notifiche arrivano senza problemi. Mai avuto ritardi...
Buongiorno, anch'io nonostante il passaggio a "prestazioni" mi ritrovo ancora con il problema notifiche e veramente non posso credere che a parità di "brand/nobrand", aggiornamento e versione software sia del P9 che di whatsapp e impostazioni varie del cellulare, qualcuno abbia questo problema e qualcuno no!!!
E' un ragionamento che non ci può stare perchè altrimenti sarebbero i singoli telefoni ad avere problemi e mi sembra una cosa assurda! Mi riesce più facile pensare che sia il tipo di utilizzo che il singolo ne fa che determina o meno il problema. Cerco di spiegarmi: se uno utilizza molto whatsapp durante il giorno e non gli da tempo di andare in "standby" (diciamo così) non si accorgerà mai del problema. Oppure potrebbe essere che istallando qualche gioco/applicazione che rimane sempre online/attiva, il cellulare non blocchi le notifiche...
Sono poco esperta di android ma non credo di aver detto una bestialità.
Aggiungo inoltre a titolo informativo, che anche su altri modelli precedenti huawei si è presentato lo stesso problema.
marcobaudo (30-10-16),thomas4speed (28-09-16)
Magari lo avete già fatto, ma avete settato su whatsapp le notifiche a comparsa su sempre?
ChecaMor (26-09-16)