CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

Problema Notifiche WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di drak

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreabikers Visualizza il messaggio
    Niente, tolto il blocco per installare apposto non ufficiali.. mi da subito "app non installata"..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Non riesci ad installarla perchè hai una versione più recente della mia. Devi eliminare whatsapp dal telefono....
    Samsung Galaxy S GT I9000
    Juwe 's rom 4.2
    Gingerbread 2.3.3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fatto, disinstallato, nella la tua .. Ma il problema sembra esserci sempre.. :-(.. grazie mille cmq per la cortesia..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi...anche io stesso problema x le notifiche...oltre a whatsapp anche telegram...le ho provate tutte ma niente...
    Leggendo il forum dicono che è un problema di pochi telefoni ma proprio non riesco a capire perché a parità di modello, aggiornamento software, impostazioni, ecc.. qualcuno abbia il problema è qualcuno no...
    Qualsiasi idea è ben accetta...

Androidiano

Smartphone
    NexusS, P9lite, P8lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho risolto o almeno mi sembra, impostando come piano energetico "prestazioni" fate attenzione che se fate girare l'app di ottimizzazione telefono vi riporta sul piano "intelligente"! Provate intanto la batteria mi sembra durare all'incirca lo stesso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao, grazie x il suggerimento...in effetti dopo il ripristino l avevo impostato su prestazioni ma successivamente con l ottimizzazione era tornato su intelligente e non me n ero accorta quindi grazie x la dritta!...speriamo così funzioni ma sai che non sono molto fiduciosa???
    Provo a fare una domanda...e chiedo scusa in anticipo se dico una stupidaggine immensa...sono una dilettante in questo campo purtroppo...
    Allora...quando ho acquistato il cellulare l ho trovato già aggiornato con emui 4.1 in versione B131 (ho un no brand)...è possibile che la versione istallata fosse in qualche modo "fallata"? C è modo di riportare il software a una versione precedente e poi rimettere l ultima?

Androidiano

Smartphone
    NexusS, P9lite, P8lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

L'ho acquistato appena uscito e posso confermarti che prima dell'aggiornamento la situazione era la stessa!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Pensavo che passando a "prestazioni" di aver risolto, invece... :-(, non riesco a capire se il problema è whatsapp o il cellulare... secondo voi, avendolo preso con piano abbonamento, me lo cambiano con altro stesso livello? Grazie

Senior Droid L'avatar di alrusso82

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

A me le notifiche arrivano senza problemi. Mai avuto ritardi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buongiorno, anch'io nonostante il passaggio a "prestazioni" mi ritrovo ancora con il problema notifiche e veramente non posso credere che a parità di "brand/nobrand", aggiornamento e versione software sia del P9 che di whatsapp e impostazioni varie del cellulare, qualcuno abbia questo problema e qualcuno no!!!
    E' un ragionamento che non ci può stare perchè altrimenti sarebbero i singoli telefoni ad avere problemi e mi sembra una cosa assurda! Mi riesce più facile pensare che sia il tipo di utilizzo che il singolo ne fa che determina o meno il problema. Cerco di spiegarmi: se uno utilizza molto whatsapp durante il giorno e non gli da tempo di andare in "standby" (diciamo così) non si accorgerà mai del problema. Oppure potrebbe essere che istallando qualche gioco/applicazione che rimane sempre online/attiva, il cellulare non blocchi le notifiche...
    Sono poco esperta di android ma non credo di aver detto una bestialità.
    Aggiungo inoltre a titolo informativo, che anche su altri modelli precedenti huawei si è presentato lo stesso problema.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChecaMor per il post:

marcobaudo (30-10-16),thomas4speed (28-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Magari lo avete già fatto, ma avete settato su whatsapp le notifiche a comparsa su sempre?

13. Il seguente Utente ha ringraziato happysurf per il post:

ChecaMor (26-09-16)

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio