CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

Problema Notifiche WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il mio in realtà era settato su "solo a schermo spento"...ora l'ho modificato ma onestamente nutro poche speranze...ma non si sa mai...quindi grazie per il suggerimento!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non penso voglia dire le notifiche"vedi non le vedi".. il problema è NON ARRIVANO!! Concordo in tutto e per tutto quello che scrive CHECAMOR, io me lo farò cambiare.. la Vodafone me la confermato.. ma con altra marca di pari livello.. e parlano male di WP..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io per WhatsApp ho fatto così:
    -Ho lasciato la spunta tra le App Protette
    -Nel multitasking dovresti andare sulla scheda di WhatsApp e fare uno swipe verso il basso, in modo che ti appaia un lucchetto accanto alla scritta Whatsapp, come in foto

In questo modo io ricevo le notifiche senza nessun ritardo,sia sotto WiFi che sotto connessione dati

Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiacoSpeed Visualizza il messaggio
    Io per WhatsApp ho fatto così:
    -Ho lasciato la spunta tra le App Protette
    -Nel multitasking dovresti andare sulla scheda di WhatsApp e fare uno swipe verso il basso, in modo che ti appaia un lucchetto accanto alla scritta Whatsapp, come in foto

In questo modo io ricevo le notifiche senza nessun ritardo,sia sotto WiFi che sotto connessione dati

Ora il problema notifiche mi fa quasi sorridere dopo giorni di arrabbiature!!! Io resto dell'idea che il problema non si risolve ma sono i metodi di utilizzo del cellulare e le applicazioni istallate che eventualmente ovviano in qualche modo...
    A riprova che purtroppo anche la tua soluzione non può essere efficace (non per tutti probabilmente), c'è che in un altro post del forum (non ricordo dove però), un altro utente diceva di aver risolto il problema facendo esattamente il contrario di quello che suggerisci tu: lui dopo ogni utilizzo di whatsapp entrava nel multitasking e "ripuliva" tutto chiudendo tutte le applicazioni...
    Temo si possa sperare solo in qualche accorgimento con i nuovi aggiornamenti di software...

Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChecaMor Visualizza il messaggio
    Ora il problema notifiche mi fa quasi sorridere dopo giorni di arrabbiature!!! Io resto dell'idea che il problema non si risolve ma sono i metodi di utilizzo del cellulare e le applicazioni istallate che eventualmente ovviano in qualche modo...
    A riprova che purtroppo anche la tua soluzione non può essere efficace (non per tutti probabilmente), c'è che in un altro post del forum (non ricordo dove però), un altro utente diceva di aver risolto il problema facendo esattamente il contrario di quello che suggerisci tu: lui dopo ogni utilizzo di whatsapp entrava nel multitasking e "ripuliva" tutto chiudendo tutte le applicazioni...
    Temo si possa sperare solo in qualche accorgimento con i nuovi aggiornamenti di software...
    Molto strano, io avevo utilizzato lo stesso metodo sia per G6 sia per P8 Lite e le notifiche arrivavano sempre in perfetto orario. Vai a sapere qual'è il problema...

Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChecaMor Visualizza il messaggio
    Buongiorno, anch'io nonostante il passaggio a "prestazioni" mi ritrovo ancora con il problema notifiche e veramente non posso credere che a parità di "brand/nobrand", aggiornamento e versione software sia del P9 che di whatsapp e impostazioni varie del cellulare, qualcuno abbia questo problema e qualcuno no!!!
    E' un ragionamento che non ci può stare perchè altrimenti sarebbero i singoli telefoni ad avere problemi e mi sembra una cosa assurda! Mi riesce più facile pensare che sia il tipo di utilizzo che il singolo ne fa che determina o meno il problema. Cerco di spiegarmi: se uno utilizza molto whatsapp durante il giorno e non gli da tempo di andare in "standby" (diciamo così) non si accorgerà mai del problema. Oppure potrebbe essere che istallando qualche gioco/applicazione che rimane sempre online/attiva, il cellulare non blocchi le notifiche...
    Sono poco esperta di android ma non credo di aver detto una bestialità.
    Aggiungo inoltre a titolo informativo, che anche su altri modelli precedenti huawei si è presentato lo stesso problema.
    È quello che ho subito pensato pure io, prima usavo spesso è costantemente Whatsapp, ora a lavoro non mi è possibile guardarlo anche per diverse ore e mi si è presentato il problema notifiche...poco male, tanto s'è una urgenza vengo contattato tramite telefonata....mi piacerebbe capire se ricevendo una chiamata Whatsapp le notifiche si sblocchino oppure no...

Androidiano

Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho risolto togliendo la modalità risparmio d energia su intelligente. Ho messo prestazioni. ...
    provato ma non cambia nulla!!! ho due P9 lite, uno di mio papà e l'altro (dual sim) mio, sul suo le notifiche non arrivano quando il cell è in stby, neppure le email.. ora credo che proverò con Nova Launcher poiché non so più che fare!! Spero si risolva con un aggiornamento di sistema su huawei prima o poi..
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io e il mio ragazzo abbiamo lo stesso identico problema. Sta diventando stressante! Abbiamo tutte le impostazioni settate a dovere e addirittura whatsapp è fra le startup apps. Ma come diamine si risolve questo problema?

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Eppure ci deve essere qualcosa.
    Perchè io l'ho preso ad agosto e non ho settato niente, apparte le applicazioni protette e a me non mi è mai saltata una notifica di qualsiasi applicazione.
    Sarà che ho il modello 3gb dual sim.
    Altrimenti non saprei proprio

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Eppure ci deve essere qualcosa.
    Perchè io l'ho preso ad agosto e non ho settato niente, apparte le applicazioni protette e a me non mi è mai saltata una notifica di qualsiasi applicazione.
    Sarà che ho il modello 3gb dual sim.
    Altrimenti non saprei proprio
    Anche io!
    Solo l'altro ieri a lavoro e coi dati mobili non arrivavano. Poi torno a casa, collego al wifi e senza aprire WhatsApp arriva tutto. Misteri.
    Honor 9 stock

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio