Il mio in realtà era settato su "solo a schermo spento"...ora l'ho modificato ma onestamente nutro poche speranze...ma non si sa mai...quindi grazie per il suggerimento!
Il mio in realtà era settato su "solo a schermo spento"...ora l'ho modificato ma onestamente nutro poche speranze...ma non si sa mai...quindi grazie per il suggerimento!
Non penso voglia dire le notifiche"vedi non le vedi".. il problema è NON ARRIVANO!! Concordo in tutto e per tutto quello che scrive CHECAMOR, io me lo farò cambiare.. la Vodafone me la confermato.. ma con altra marca di pari livello.. e parlano male di WP..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Io per WhatsApp ho fatto così:
-Ho lasciato la spunta tra le App Protette
-Nel multitasking dovresti andare sulla scheda di WhatsApp e fare uno swipe verso il basso, in modo che ti appaia un lucchetto accanto alla scritta Whatsapp, come in foto
In questo modo io ricevo le notifiche senza nessun ritardo,sia sotto WiFi che sotto connessione dati
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Ora il problema notifiche mi fa quasi sorridere dopo giorni di arrabbiature!!! Io resto dell'idea che il problema non si risolve ma sono i metodi di utilizzo del cellulare e le applicazioni istallate che eventualmente ovviano in qualche modo...
A riprova che purtroppo anche la tua soluzione non può essere efficace (non per tutti probabilmente), c'è che in un altro post del forum (non ricordo dove però), un altro utente diceva di aver risolto il problema facendo esattamente il contrario di quello che suggerisci tu: lui dopo ogni utilizzo di whatsapp entrava nel multitasking e "ripuliva" tutto chiudendo tutte le applicazioni...![]()
Temo si possa sperare solo in qualche accorgimento con i nuovi aggiornamenti di software...
Molto strano, io avevo utilizzato lo stesso metodo sia per G6 sia per P8 Lite e le notifiche arrivavano sempre in perfetto orario. Vai a sapere qual'è il problema...
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
È quello che ho subito pensato pure io, prima usavo spesso è costantemente Whatsapp, ora a lavoro non mi è possibile guardarlo anche per diverse ore e mi si è presentato il problema notifiche...poco male, tanto s'è una urgenza vengo contattato tramite telefonata....mi piacerebbe capire se ricevendo una chiamata Whatsapp le notifiche si sblocchino oppure no...
provato ma non cambia nulla!!! ho due P9 lite, uno di mio papà e l'altro (dual sim) mio, sul suo le notifiche non arrivano quando il cell è in stby, neppure le email.. ora credo che proverò con Nova Launcher poiché non so più che fare!! Spero si risolva con un aggiornamento di sistema su huawei prima o poi..
Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvosarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro
Huawei P30 Pro
Huawei P20 Pro
Anche io e il mio ragazzo abbiamo lo stesso identico problema. Sta diventando stressante! Abbiamo tutte le impostazioni settate a dovere e addirittura whatsapp è fra le startup apps. Ma come diamine si risolve questo problema?
Eppure ci deve essere qualcosa.
Perchè io l'ho preso ad agosto e non ho settato niente, apparte le applicazioni protette e a me non mi è mai saltata una notifica di qualsiasi applicazione.
Sarà che ho il modello 3gb dual sim.
Altrimenti non saprei proprio![]()