CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[RISOLTO] Problema formato video Facebook

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    [RISOLTO] Problema formato video Facebook

    Salve, volevo sapere se a qualcuno di voi succede questa cosa strana (fastidiosa direi).
    Su facebook carica tutti i tipi di video, ma non in FHD. Anzi, mi dice caricamento completo ma nonostante abbia giŕ provato con la fibra ottica, adsl regolare o connessione dati NIENTE...il video non si vede e non esiste!!! Come se non fosse mai esistito.
    Sapreste aiutarmi per caso?? Grazie in anticipo!!! (ps invio il video ad amici e riescono a caricarlo tranquillamente)

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KarasuDiamon Visualizza il messaggio
    Salve, volevo sapere se a qualcuno di voi succede questa cosa strana (fastidiosa direi).
    Su facebook carica tutti i tipi di video, ma non in FHD. Anzi, mi dice caricamento completo ma nonostante abbia giŕ provato con la fibra ottica, adsl regolare o connessione dati NIENTE...il video non si vede e non esiste!!! Come se non fosse mai esistito.
    Sapreste aiutarmi per caso?? Grazie in anticipo!!! (ps invio il video ad amici e riescono a caricarlo tranquillamente)
    Ciao, in impostazioni applicazione,hai attivato l'opzione "carica video in hd"? Hai inoltre ricontrollato che i video non siano stati caricati in seguito al tuo tentativo?

    Edit: tieni conto che giŕ su fb non puoi caricare in fhd(max HD). Aggiungo la nota relativa di fb stesso https://www.facebook.com/help/124738474272230/?ref=u2u
    Ultima modifica di Aníkitos; 13-12-16 alle 17:48

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    KarasuDiamon (17-12-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!!! Grazie per avermi dato suggerimenti! Allora, ho controllato nell'applicazione e SI č attivo l'upload HD, per quanto riguarda facebook avevo letto in giro oggi che č IMPOSSIBILE caricare in FHD ma questa cosa non č vera!!! io lo faccio sempre da PC e amici miei hanno caricato i video registrati col mio telefono in FHD provando mandarglieli e li caricano....forse il p9 lite non converte il video in FHD in HD? :/

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KarasuDiamon Visualizza il messaggio
    Ciao!!! Grazie per avermi dato suggerimenti! Allora, ho controllato nell'applicazione e SI č attivo l'upload HD, per quanto riguarda facebook avevo letto in giro oggi che č IMPOSSIBILE caricare in FHD ma questa cosa non č vera!!! io lo faccio sempre da PC e amici miei hanno caricato i video registrati col mio telefono in FHD provando mandarglieli e li caricano....forse il p9 lite non converte il video in FHD in HD? :/
    Come hai mandato i video ad i tuoi amici? Utilizzando un app di messaggistica?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    KarasuDiamon (17-12-16)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Come hai mandato i video ad i tuoi amici? Utilizzando un app di messaggistica?
    Si si esattamente, ho usato messenger! Dici che č stato compresso? a me veniva il dubbio perchč da PC li ho sempre caricati in FHD :/ dal telefono a quanto pare no

  9. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KarasuDiamon Visualizza il messaggio
    Si si esattamente, ho usato messenger! Dici che č stato compresso? a me veniva il dubbio perchč da PC li ho sempre caricati in FHD :/ dal telefono a quanto pare no
    Certamente. Č stato compresso.
    Da telefono non si puň. D'altronde il collegamento con le informazioni che ti ho fatto vedere non l'ho scritto io ma gli sviluppatori di fb mobile😁. C'č un limite di qualitŕ ed anche di lunghezza mi pare. Non č colpa del dispositivo. Rileggi le info di fb mobile oppure carica da pc i video salvati. Credo che in ogni caso verranno compressi in HD. Ma non ne sono sicuro.
    Ultima modifica di Aníkitos; 18-12-16 alle 04:19
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    KarasuDiamon (17-12-16)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Certamente. Č stato compresso.
    Da telefono non si puň. D'altronde il collegamento con le informazioni che ti ho fatto vedere non l'ho scritto io ma gli sviluppatori di fb mobile😁. C'č un limite di qualitŕ ed anche di lunghezza mi pare. Non č colpa del dispositivo. Rileggi le info di fb mobile oppure carica da pc i video salvati. Credo che in ogni caso verranno compressi in HD. Ma non ne sono sicuro.
    Perfetto, grazie mille!!! Gentilissimo!!!
    Ultima modifica di Aníkitos; 18-12-16 alle 04:19

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy