Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ma su app firmware Finder ho visto che si più' scaricare la versione b137 Android nougat ma va bene se io ho la versione brand Vodafone. ho letto che la Vodafone sta lanciando la versione completa via Ota ma io non riesco a riceverla. Ringrazio anticipatamente a tutti. Saluti Dario.
-
Provato a scaricare ma non scarica nulla. Ci sono problemi? Vi risulta?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
inirchie78
Provato a scaricare ma non scarica nulla. Ci sono problemi? Vi risulta?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Io ti direi di aspettare.. tanto Vodafone sarà il primo brand
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Ok. Grazie per consiglio.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Stanco di attendere la beta, ho usato firmware finder e ho scaricato la b336 per il mio dul sim 3gb.
Ho però un bug, visto che uso un'app di screen off per spegnere lo schermo al posto del tastino laterale.
Il problema è che se lo uso, poi allo sblocco con impronta, mi appare questo:
http://i64.tinypic.com/29ase9c.png
E' una discreta seccatura!
Ah, anche l'app mytim perde il login ogni volta che ci entro!
-
Quote:
Andy96
Stanco di attendere la beta, ho usato firmware finder e ho scaricato la b336 per il mio dul sim 3gb.
Ho però un bug, visto che uso un'app di screen off per spegnere lo schermo al posto del tastino laterale.
È per Android N. Non è stato ancora risolto da nessuna app di terze parti il problema
-
Quote:
MichelangeloR28
È per Android N. Non è stato ancora risolto da nessuna app di terze parti il problema
caspita che peccato! :(
non si riesce proprio ad aggirare?
-
Quote:
Andy96
È andato tutto per il verso giusto con firmware finder? Magari ci puoi fare una mini guida.
-
Quote:
Icedemon 89
È andato tutto per il verso giusto con firmware finder? Magari ci puoi fare una mini guida.
Ho seguito quella in sezione modding.
Scaricato la b336 mediante cambio proxy della mia rete wifi e installato in dieci minuti. Fatto il backup delle mie cose (whatsapp du drive, impostazioni telefono con hisuite) e resettato.
Ho appena finito di ripristinarlo come nuovo dispositivo. (non volevo portarmi dietro roba da mm :D)
-
Quote:
Andy96
Ho seguito quella in sezione modding.
Scaricato la b336 mediante cambio proxy della mia rete wifi e installato in dieci minuti. Fatto il backup delle mie cose (whatsapp du drive, impostazioni telefono con hisuite) e resettato.
Ho appena finito di ripristinarlo come nuovo dispositivo. (non volevo portarmi dietro roba da mm :D)
La B336 del 14/12? C'è ne sono due una riporta la data le 13/12. Un'altra domanda, da che versione partivi? B160 o B161?