Visualizzazione stampabile
-
Non mi sono iscritto ma ho notato che il programma mi dava tra i progetti disponibili quello per single sim, quello per il dual nemmeno lo proponeva.
Ho effettivamente un L31 con l'ultimo Firmware no brand installato (VNS-L31C432B161), ma con l'oeminfo del Dual Sim e non del Single Sim in modo da sfruttare due schede.
Dite che l'aggiornamento a Nougat potrebbe portare problemi in questa situazione?
Chi ha moddato a dual sim e installa la beta faccia sapere in ogni caso...
-
Io mi sono iscritto con il dual SIM 3gb!
37 posti su 200
-
Ho contattato lo staff huawei mi ha detto che non ce nessun problema se aggiorno alla vns l11 (ho l vns l31 no brand europeo)
-
Bene se potete registrarvi allora fatelo;). Purtroppo a me non da soltanto il progetto l31 ed anche tutto occupato:-\
A presto con le notifiche di chi otterrà la rom riguardo a cambiamenti vari e possibili bugs:hi:
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Bene se potete registrarvi allora fatelo;). Purtroppo a me non da soltanto il progetto l31 ed anche tutto occupato:-\
A presto con le notifiche di chi otterrà la rom riguardo a cambiamenti vari e possibili bugs:hi:
Tu non eri già beta tester?
-
Quote:
Andy96
Tu non eri già beta tester?
Si Andy al momento sono su mate 9. Ahh forse ho capito cosa intendi e...no, quando finisce un programma beta(nuovo OS) termina per tutti. Noi tester poi continuiamo testando sulla release stabile.
-
Quote:
MichelangeloR28
Michelangelo buongiorno. Come ho scritto qualche post fa io ho la versione dual sim europea VNSL21C432B160 no brand da 2gb. Hai qualche notizia o novità circa la Beta? Possibile che questi terminali sono stati esclusi?
-
Quote:
maxfor
Michelangelo buongiorno. Come ho scritto qualche post fa io ho la versione dual sim europea VNSL21C432B160 no brand da 2gb. Hai qualche notizia o novità circa la Beta? Possibile che questi terminali sono stati esclusi?
Assolutamente no. Nessuna esclusione. Non ti spunta nessun programma test nell'applicazione Beta?
-
Quote:
MichelangeloR28
Assolutamente no. Nessuna esclusione. Non ti spunta nessun programma test nell'applicazione Beta?
No mi dice sempre che la versione del telefono non è abilitata a partecipare al progetto. Ho letto su XDA tanti post ma siccome non mi fido tanto e non ci capisco granchè resto buono :-)
-
Quote:
maxfor
No mi dice sempre che la versione del telefono non è abilitata a partecipare al progetto. Ho letto su XDA tanti post ma siccome non mi fido tanto e non ci capisco granchè resto buono :-)
Ma ti risulta proprio c432 in "info telefono/numero di serie"? Comunque purtroppo come abbiamo già discusso pochi post fa, è probabile sia tutto occupato. A me spunta il progetto per l31 ad esempio. 200/200 partecipanti😥
Ci toccherà aspettare la ROM definitiva(marzo/aprile).