Visualizzazione stampabile
-
robbyestark95, mi spieghi gentilmente che firmware è il VNS-L31 C900B161?
-
Quote:
Originariamente inviato da
savandroid
robbyestark95, mi spieghi gentilmente che firmware è il VNS-L31 C900B161?
Firmware globale..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kelionandroid
No ho VNS-L31C432B161
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
io ho brickato il telefono con la c900b161 e poi gli ho messo la b336 test-key,fatto hard reset il telefono si è inchiodato!!!!!
-
Quote:
arth1977
io ho brickato il telefono con la c900b161 e poi gli ho messo la b336 test-key,fatto hard reset il telefono si è inchiodato!!!!!
Ma certo! Avrai eseguito l'operazione da posizione di c900 o a causa di qualche altro errore.
Dovevi e, se ancora puoi, devi prima effettuare il debrand. Nella guida per l'inserimento del firmware è ben specificato quale firmware può installare quell'update.
-
Quote:
MichelangeloR28
Ma certo! Avrai eseguito l'operazione da posizione di c900 o a causa di qualche altro errore.
Dovevi e, se ancora puoi, devi prima effettuare il debrand. Nella guida per l'inserimento del firmware è ben specificato quale firmware può installare quell'update.
non posso inserire nulla...non ho bootloader sbloccato,ho solo una mattonella bianca di 237 euro!!!!
-
Quote:
arth1977
non posso inserire nulla...non ho bootloader sbloccato,ho solo una mattonella bianca di 237 euro!!!!
Se funziona, puoi provare a tornare alla b161 tramite metodo dei 3 tasti.
Altrimenti ti rimane l'assistenza
-
Quote:
MichelangeloR28
Se funziona, puoi provare a tornare alla b161 tramite metodo dei 3 tasti.
Altrimenti ti rimane l'assistenza
mi rimane solo l'assistenza...almeno spero in quella.spero che loro risolvano.
-
Per il brick c'è poco da fare.. mi ricordo con i vecchi Samsung che c'era un apparecchietto che mandava in corto e forzava la download mode.. con questi non so cosa si può fare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
arth1977
mi rimane solo l'assistenza...almeno spero in quella.spero che loro risolvano.
Si, non so quanto costa la reinstallazione firmware ma loro hanno la possibilità di mettere il tutto a posto.👍🏼
-
Chiedi codice di sblocco, sblocchi bootloader, flashi tramite adb la recovery twrp, flashi la oeminfo e tramite cartella dload e tre bottoni la rom. E tutto torna a posto. Tutto questo perche l'oeminfo è cambiato (test key)e il telefono non riconosce la cartella dload