Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferone2000
Potete dirmi cosa porta di nuovo e che migliorie avremo?
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Questo è il changelog da Android M ad Android N ---> android-m-preview-2 to android-7.0.0_r1 AOSP changelog
Sono 35.000 voci, la maggior parte incomprensibili ai meno ferrati in materia. In ogni caso ogni produttore ha il suo changelog. Nel caso di Huawei dobbiamo aspettare ancora un po. Quello che ti ho postato sono le differenze "sotto il cofano".
-
Come si fa ad aderire al progetto per testare la versione beta?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
emau
Come si fa ad aderire al progetto per testare la versione beta?
Tutte le info sono al primo post. Appena aggiornato.
Ovviamente ancora non è partito il betatest ufficiale
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6925626499.jpg
Su Facebook c'è un post per iscriversi alla beta.. anche se il roll out in altri paesi e iniziata.. vedremo che succede
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
su XDA si parla dell'app beta uscita per L21 polacco, ho provato a scaricarla ma mi dice che non ci sono progetti per il telefono, speriamo che a breve esca anche per L31, ma non credo che siano due app differenti
link alla versione italiana dell'app, la versione qui è la 2.1.11, per le nazioni in cui il programma beta è disponibile invece è 2.1.15, credo per ciò che basti aspettare l'aggiornamento dell'app--->http://consumer.huawei.com/minisite/it/fut/index.html
-
Ice, sembra che non è ancora compatibile con il p9 lite.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
max777
Ice, sembra che non è ancora compatibile con il p9 lite.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Per ora è disponibile solo in Polonia e Repubblica Ceca, e su XDA c'è stata la conferma che in Romania la beta non sarà rilasciata e si passerà subito alla versione stabile. Potrebbe capitare questo anche in Italia. Comunque c'è chi lo sta provando.
-
Quote:
Icedemon 89
Per ora è disponibile solo in Polonia e Repubblica Ceca, e su XDA c'è stata la conferma che in Romania la beta non sarà rilasciata e si passerà subito alla versione stabile. Potrebbe capitare questo anche in Italia. Comunque c'è chi lo sta provando.
Ok vediamo, qui si dovrebbe iniziare con la beta. Staremo a vedere👍
-
Sull'applicazione beta di Huawei è uscito il progetto per la beta di Android 7.0 sia per il mono Sim VNS-L11 sia Dual Sim VNS-L31
-
Quote:
Icedemon 89
Sull'applicazione beta di Huawei è uscito il progetto per la beta di Android 7.0 sia per il mono Sim VNS-L11 sia Dual Sim VNS-L31
Ma c'è una versione specifica della app beta da installare? Quella che ho io non segnala nulla.