CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

[Huawei P9Lite] Emui 5.0 base android 7.0 ALPHA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Se il file che scaricate da firmware finder è di 1,29 gb non flashatelo senza avere il bootloader sbloccato. Vi viene fuori la versione "test key" con mancanza di molte app e l'impossibilità di aggiornamenti futuri

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Si per il VNS-L31C432B161 (single sim) dovrete scaricare la versione VNS-L31C432B335 che peserà in tutto 1,94gb. Per la versione VNS-L31C432B160 dovrete scaricare la VNS-L31C432B336 che peserà 1,94gb. Se scambiate i due aggiornamenti (o usate altri ancora) vi ritroverete nella maggior parte dei casi con un update dalla dimensione di 1,3gb o poco meno. Quello è un file incompleto, come suggerito anche sopra, e NON VA MAI "installato". Se lo fate le procedure del rollback diventano un pò più complicate.
    PS. Verso fine settimana prossima vedrò di aggiornare il post inserendo il metodo di installazione tramite Firmware Finder e anche come effettuare il rollback.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 7Slevin per il post:

    Andy96 (11-02-17)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho aggiornato con successo da VNS-L31C432B161 a VNS-L31C432B335 col metodo Firmware Finder proxy e scaricando il file da 1,94gb. Partivo da bootloader bloccato e ha conservato tutto (app e impostazioni), finora non ho riscontrato bug.
    PS: ricordatevi di togliere il proxy dopo che ha rilevato il nuovo firmware, altrimenti il download non inizia...
    PPS: durante l'upgrade il processo sta fermo per un po' al 66%, non preoccupatevi e lasciate fare (ho notato che è come se verificasse ed installasse due package uno dopo l'altro durante la procedura di upgrade, al 66% inizia l'installazione del secondo pkg).

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato teacher77 per il post:

    Andy96 (11-02-17),Aníkitos (11-02-17)

  7. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao potresti fare una guida su come usare firmware finder perche a me non scarica nulla anche il.download parte e da il 100%,grazie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  8. #45
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teacher77 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho aggiornato con successo da VNS-L31C432B161 a VNS-L31C432B335 col metodo Firmware Finder proxy e scaricando il file da 1,94gb. Partivo da bootloader bloccato e ha conservato tutto (app e impostazioni), finora non ho riscontrato bug.
    PS: ricordatevi di togliere il proxy dopo che ha rilevato il nuovo firmware, altrimenti il download non inizia...
    PPS: durante l'upgrade il processo sta fermo per un po' al 66%, non preoccupatevi e lasciate fare (ho notato che è come se verificasse ed installasse due package uno dopo l'altro durante la procedura di upgrade, al 66% inizia l'installazione del secondo pkg).
    Fatto,ma la 336, avendo il dual sim!
    Honor 9 stock

  9. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teacher77 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho aggiornato con successo da VNS-L31C432B161 a VNS-L31C432B335 col metodo Firmware Finder proxy e scaricando il file da 1,94gb. Partivo da bootloader bloccato e ha conservato tutto (app e impostazioni), finora non ho riscontrato bug.
    PS: ricordatevi di togliere il proxy dopo che ha rilevato il nuovo firmware, altrimenti il download non inizia...
    PPS: durante l'upgrade il processo sta fermo per un po' al 66%, non preoccupatevi e lasciate fare (ho notato che è come se verificasse ed installasse due package uno dopo l'altro durante la procedura di upgrade, al 66% inizia l'installazione del secondo pkg).
    Quote Originariamente inviato da kelionandroid Visualizza il messaggio
    Ciao potresti fare una guida su come usare firmware finder perche a me non scarica nulla anche il.download parte e da il 100%,grazie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Fatto,ma la 336, avendo il dual sim!
    Grazie per i feedback post installazione.
    @kelionandroid, vediamo che si può fare, eventualmente ti rispondiamo qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #47
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questa è la discussione sulla vecchia release alpha che il buon 7slevin ha gestito egregiamente. Adesso però chiudiamo e, fino a fine lavori, riguardo Nougat discutiamo nell'area dedicata. Ossi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=529128

    Dunque Chiudo ringraziando ancora @7Slevin per l'impegno e cotributo che sta mettendo nella sezione P9lite 👍👏👏
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy