Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Basta guardare dietro la backcover. Se è vns-l31 non può scappare.
È la prima cosa che ho fatto quando ho selezionato il progetto, bene dovrei aver fatto giusto, riporterò eventuali sviluppi, magari saranno utili a tutti
-
http://cloud.tapatalk.com/s/5888ad3c...-14-37-46.png?
Scusate se ho sbagliato a caricare l'immagine, sono nuovo qui nel forum.
Come vedete dice che sto partecipando alle beta per la versione vns-l11 ed è l'unica che mi proponeva; però il mio cellulare è vns-l31.
Cosa significa? Ho sbagliato ad aderire?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
TheTester
http://cloud.tapatalk.com/s/5888ad3c...-14-37-46.png?
Scusate se ho sbagliato a caricare l'immagine, sono nuovo qui nel forum.
Come vedete dice che sto partecipando alle beta per la versione vns-l11 ed è l'unica che mi proponeva; però il mio cellulare è vns-l31.
Cosa significa? Ho sbagliato ad aderire?
Dovevi aspettare. Credo ti arriverà il firmware per quel dispositivo. Non saprei cosa si debba fare in questi casi. Se ho notizie ti farò sapere
-
Quote:
MichelangeloR28
Dovevi aspettare. Credo ti arriverà il firmware per quel dispositivo. Non saprei cosa si debba fare in questi casi. Se ho notizie ti farò sapere
Va bene, grazie mille.
Comunque che differenza c'è tra vns-l11 e vns-l31?
-
Quote:
TheTester
Va bene, grazie mille.
Comunque che differenza c'è tra vns-l11 e vns-l31?
Single e dual sim. 3gb e 2gb di RAM. Il resto è uguale e probabilmente è per la RAM piuttosto che per gli slot sim che è stato differenziato il lavoro.
-
Quindi meglio se mi tolgo subito dal programma? Oppure quando arriva non aggiorno? Perché non vorrei trovarmi un fermacarte al posto di un telefono[emoji28]
-
Quote:
TheTester
Quindi meglio se mi tolgo subito dal programma? Oppure quando arriva non aggiorno? Perché non vorrei trovarmi un fermacarte al posto di un telefono[emoji28]
È strano che il dispositivo ti abbia dato il progetto l11. Se puoi togliti e attendi la notifica del progetto corretto. In ogni caso all'arrivo dell'update vedresti di che firmware si tratta.
-
Va bene grazie mille per l'aiuto.
Aspetto a togliermi, quando arriva il firmware, posto qui lo screen e diamo un'occhiata.
-
Quote:
MichelangeloR28
È strano che il dispositivo ti abbia dato il progetto l11. Se puoi togliti e attendi la notifica del progetto corretto. In ogni caso all'arrivo dell'update vedresti di che firmware si tratta.
Anche io ho avuto il suo stesso problema, non so cosa fare. Aspetterò e vedremo, anche perchè per VNS-L31 è sparito anche a me.
EDIT: In che modo dovrebbe arrivarmi il firmware di N? Da Hi care? Anche perchè mi da che ho aderito al progetto. Ho persino scoperto di avere il dual-sim, ha proprio l'alloggiamento per una seconda sim.
In ogni caso se ci mettessi sopra il VNS-l11 cosa succederebbe? Entrambi hanno 3GB di RAM.
-
Salve ragazzi, ho aderito anche io al programma. Scopro solo ora che ho la versione del firmware L31 che dovrebbe corrispondere appunto al Dual Sim. Il mio dispositivo ha però 3GB di ram e non ho le voci relative al dual sim della EMUI. Come mai?
Anche io ho aderito al programma L11 convinto di avere la versione single sim. La mia richiesta è in fase di approvazione.
Avrei una domanda: qualora volessi tornare alla 4.1.1 a causa di eventuali instabilità, come dovrei comportarmi? Dovrei effettuare il backup tramite l'app Huawei, ripristinare lo smartphone alle impostazioni di fabrica e poi ripristinare il backup? o sarebbero necessari altri passaggi?
-
Quote:
lucatm46
Salve ragazzi, ho aderito anche io al programma. Scopro solo ora che ho la versione del firmware L31 che dovrebbe corrispondere appunto al Dual Sim. Il mio dispositivo ha però 3GB di ram e non ho le voci relative al dual sim della EMUI. Come mai?
Anche io ho aderito al programma L11 convinto di avere la versione single sim. La mia richiesta è in fase di approvazione.
Avrei una domanda: qualora volessi tornare alla 4.1.1 a causa di eventuali instabilità, come dovrei comportarmi? Dovrei effettuare il backup tramite l'app Huawei, ripristinare lo smartphone alle impostazioni di fabrica e poi ripristinare il backup? o sarebbero necessari altri passaggi?
Ti sei confuso.. la L31 e single sim.. la L11 o 21 sono dual sim 2 gb
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Quote:
robbyestark95
Dal mio Huawei P9 lite
Ah ok, grazie mille. Avevo interpretato male uno dei messaggi scritti precedentemente su questo topic.
A questo punto allora, vista la differenza di ram, credo sia fondamentale aderire al programma giusto. Mi sapete indicare come fare gentilmente?
-
Quote:
lucatm46
Ah ok, grazie mille. Avevo interpretato male uno dei messaggi scritti precedentemente su questo topic.
A questo punto allora, vista la differenza di ram, credo sia fondamentale aderire al programma giusto. Mi sapete indicare come fare gentilmente?
Secondo me bisogna aderire al progetto la cui sigla è uguale a quella che si ha sulla back cover come mi ha suggerito ieri MichelangeloR28, così penso che non ci si scappi, a prescindere dal numero di Sim installate e se sono presenti o no le opzioni per la seconda Sim. Sta cosa di Dual Sim e single Sim secondo me ha confuso gli utenti, L31 ha 7 partecipanti L11 ne ha 160 ma ho visto molti L31 e nessun L11 in giro.
-
Quote:
Icedemon 89
Secondo me bisogna aderire al progetto la cui sigla è uguale a quella che si ha sulla back cover come mi ha suggerito ieri MichelangeloR28, così penso che non ci si scappi, a prescindere dal numero di Sim installate e se sono presenti o no le opzioni per la seconda Sim. Sta cosa di Dual Sim e single Sim secondo me ha confuso gli utenti, L31 ha 7 partecipanti L11 ne ha 160 ma ho visto molti L31 e nessun L11 in giro.
E per aderire ai vari programmi basta andare nell'appartamento beta scaricare, andare nella sezione dei progetti e scaricare quello giusto? Perché io da sempre lì ho solo quello per i dispositivi dual sim
-
Quote:
robbyestark95
Dal mio Huawei P9 lite 😋
Il mio è L31 Dual Sim e il programma beta mi da il progetto giusto.
C'è da tenere presente che questo telefono nasce Dual sim e la seconda scheda viene bloccata via software.
-
Buongiorno a tutti.
Oggi ho scritto con un operatore del problema segnalato ieri in questo topic, mi ha consigliato di andare sul sito della huawei, inserire il mio IMEI e vedere cosa mi dice.
È venuto fuori che il mio cellulare risulta vns-l11 in questo modo pensavo di togliermi dubbi ma ora ne ho molti di più.
In pratica il sofware dice vns-l31, nella cover c'è scritto vns-l31 ma secondo huawei è vns-l11.
Non ci capisco più nulla😌
-
Quote:
TheTester
Buongiorno a tutti.
Oggi ho scritto con un operatore del problema segnalato ieri in questo topic, mi ha consigliato di andare sul sito della huawei, inserire il mio IMEI e vedere cosa mi dice.
È venuto fuori che il mio cellulare risulta vns-l11 in questo modo pensavo di togliermi dubbi ma ora ne ho molti di più.
In pratica il sofware dice vns-l31, nella cover c'è scritto vns-l31 ma secondo huawei è vns-l11.
Non ci capisco più nulla
Stessa cosa pure a me, a livello hardware sono identici cambia il software, non credo ci siano problemi per chi ha scelto L31 e sul sito Huawei dice L11, magari si avrà la possibilità di usare due Sim
-
Sono 2 versioni hardware e circa 4 versioni software quindi si fa confusione in base ai paesi da cui provengono e al codice con cui vengono commercializzati
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Quote:
robbyestark95
Sono 2 versioni hardware e circa 4 versioni software quindi si fa confusione in base ai paesi da cui provengono e al codice con cui vengono commercializzati
Dal mio Huawei P9 lite 😋
Ma quindi io posso installare la versione per vns-l11 senza fare casini?
-
Quote:
TheTester
L'unica è provare a sentire l'assistenza Huawei e sentire cosa dicono, se riesco a spiegare la situazione vi aggiorno qui
-
Quote:
TheTester
Il tuo telefono da dove proviene? Lo hai sbrandizzato o era no brand? In Italia da quanto ne so non esistono no brand italiani
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Quote:
robbyestark95
Il tuo telefono da dove proviene? Lo hai sbrandizzato o era no brand? In Italia da quanto ne so non esistono no brand italiani
Dal mio Huawei P9 lite 😋
Il mio telefono l'ho preso all'unieuro e l'ho preso no brand, quindi dovrebbe essere italiano
-
Quote:
TheTester
Il mio telefono l'ho preso all'unieuro e l'ho preso no brand, quindi dovrebbe essere italiano
Io so che in Italia li distribuiscono solo tim, 3, Vodafone e Wind..
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Quote:
robbyestark95
Io so che in Italia li distribuiscono solo tim, 3, Vodafone e Wind..
Dal mio Huawei P9 lite
Il mio è no brand italiano
-
Non esiste il "brand italiano". I marchiati sono quelli personalizzati dalle compagnie telefoniche italiane. Gli altri, anche se venduti in Italia, dovrebbero avere tutti firmware con regione europea(oeminfo) ovvero c432. Tuutto qui
-
Quote:
Icedemon 89
Il mio è no brand italiano
In Italia dovrebbe esserci solo la versione mono sim invece ci sono anche i dual.. ragazzi sono importati e chissà da dove vengono..
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Quote:
robbyestark95
In Italia dovrebbe esserci solo la versione mono sim invece ci sono anche i dual.. ragazzi sono importati e chissà da dove vengono..
Dal mio Huawei P9 lite
Ok vediamo, io intanto ho scritto al supporto beta speriamo rispondano
-
Il mio sbrandizzato vodafone e trasformato in dual sim con rom 161.....accettato
-
Sulla pagina Facebook di Huawei Mobile è stato postato l'annuncio dell'inizio del programma beta per il P9 lite, qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4bKHI.jpg
Questo è quello che mi dice il sito Huawei e ho la vns l31 no brand europeo e ho aderito alla beta per la l11 ..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroidLollipop
Questo è quello che mi dice il sito Huawei e ho la vns l31 no brand europeo e ho aderito alla beta per la l11 ..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Bah attendiamo, magari alla fine si tratta della stessa ROM
-
Ragazzi dategli sotto con questa beta mi raccomando, non vorrei che poi venisse una cosa castrata visto l'uscita del p8 lite 2017 praticamente uguali, quindi riferite tutto, anche la più piccola boiata.
-
-
-
Scusate ho eseguito la procedura di aggiornamento corretta ma quando apro l'app di beta mi da questo errore e non riesco ad aderire al progetto
-
Quote:
Fra078
Scusate ho eseguito la procedura di aggiornamento corretta ma quando apro l'app di beta mi da questo errore e non riesco ad aderire al progetto
Androidiani App
Il tuo dispositivo è noBrand? Esattamente qual'è la tua posizione ? E....hai letto qualche post precedente relativamente ai posti esauriti?
-
Quote:
MichelangeloR28
Il tuo dispositivo è noBrand? Esattamente qual'è la tua posizione ? E....hai letto qualche post precedente relativamente ai posti esauriti?
Il mio dispositivo è brandizzato 3
-
Quote:
Fra078
Androidiani App
Allora non hai letto nemmeno il primo post in prima pagina. 😂
Allora in pratica i programmi beta sono esclusiva dei dispositivi NoBrand. Quindi tutti i dispositivi brandizzati non possono farne parte. L'unico modo è ricorrere al modding ed effettuare il debrand. In questo caso non serve allo scopo perché tutti i posti sono andati esauriti alla velocità della luce!
Stiamo attendendo di verificare se, pur non entrando nel programma di testing, la ROM arrivi Comunque. Il quel caso avrebbe ancora senso.
-
Quote:
MichelangeloR28
Quote:
Fra078
Androidiani App
Allora non hai letto nemmeno il primo post in prima pagina. 😂
Allora in pratica i programmi beta sono esclusiva dei dispositivi NoBrand. Quindi tutti i dispositivi brandizzati non possono farne parte. L'unico modo è ricorrere al modding ed effettuare il debrand. In questo caso non serve allo scopo perché tutti i posti sono andati esauriti alla velocità della luce!
Stiamo attendendo di verificare se, pur non entrando nel programma di testing, la ROM arrivi Comunque. Il quel caso avrebbe ancora senso.
Avevo interpretato male il promo post allora😌
-
Quote:
Fra078
Avevo interpretato male il promo post allora😌
Androidiani App
Figurati, mi hai dato spunto per specificare la cosa 👍