Visualizzazione stampabile
-
Non mi sono iscritto ma ho notato che il programma mi dava tra i progetti disponibili quello per single sim, quello per il dual nemmeno lo proponeva.
Ho effettivamente un L31 con l'ultimo Firmware no brand installato (VNS-L31C432B161), ma con l'oeminfo del Dual Sim e non del Single Sim in modo da sfruttare due schede.
Dite che l'aggiornamento a Nougat potrebbe portare problemi in questa situazione?
Chi ha moddato a dual sim e installa la beta faccia sapere in ogni caso...
-
Io mi sono iscritto con il dual SIM 3gb!
37 posti su 200
-
Ho contattato lo staff huawei mi ha detto che non ce nessun problema se aggiorno alla vns l11 (ho l vns l31 no brand europeo)
-
Bene se potete registrarvi allora fatelo;). Purtroppo a me non da soltanto il progetto l31 ed anche tutto occupato:-\
A presto con le notifiche di chi otterrà la rom riguardo a cambiamenti vari e possibili bugs:hi:
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelangeloR28
Bene se potete registrarvi allora fatelo;). Purtroppo a me non da soltanto il progetto l31 ed anche tutto occupato:-\
A presto con le notifiche di chi otterrà la rom riguardo a cambiamenti vari e possibili bugs:hi:
Tu non eri già beta tester?
-
Quote:
Andy96
Tu non eri già beta tester?
Si Andy al momento sono su mate 9. Ahh forse ho capito cosa intendi e...no, quando finisce un programma beta(nuovo OS) termina per tutti. Noi tester poi continuiamo testando sulla release stabile.
-
Quote:
MichelangeloR28
Michelangelo buongiorno. Come ho scritto qualche post fa io ho la versione dual sim europea VNSL21C432B160 no brand da 2gb. Hai qualche notizia o novità circa la Beta? Possibile che questi terminali sono stati esclusi?
-
Quote:
maxfor
Michelangelo buongiorno. Come ho scritto qualche post fa io ho la versione dual sim europea VNSL21C432B160 no brand da 2gb. Hai qualche notizia o novità circa la Beta? Possibile che questi terminali sono stati esclusi?
Assolutamente no. Nessuna esclusione. Non ti spunta nessun programma test nell'applicazione Beta?
-
Quote:
MichelangeloR28
Assolutamente no. Nessuna esclusione. Non ti spunta nessun programma test nell'applicazione Beta?
No mi dice sempre che la versione del telefono non è abilitata a partecipare al progetto. Ho letto su XDA tanti post ma siccome non mi fido tanto e non ci capisco granchè resto buono :-)
-
Quote:
maxfor
No mi dice sempre che la versione del telefono non è abilitata a partecipare al progetto. Ho letto su XDA tanti post ma siccome non mi fido tanto e non ci capisco granchè resto buono :-)
Ma ti risulta proprio c432 in "info telefono/numero di serie"? Comunque purtroppo come abbiamo già discusso pochi post fa, è probabile sia tutto occupato. A me spunta il progetto per l31 ad esempio. 200/200 partecipanti😥
Ci toccherà aspettare la ROM definitiva(marzo/aprile).
-
Quote:
MichelangeloR28
Ma ti risulta proprio c432 in "info telefono/numero di serie"? Comunque purtroppo come abbiamo già discusso pochi post fa, è probabile sia tutto occupato. A me spunta il progetto per l31 ad esempio. 200/200 partecipanti
Ci toccherà aspettare la ROM definitiva(marzo/aprile).
La versione in INFO è questa: VNSL21C432B160 e da quando è possibile partecipare l'app beta tester mi ha sempre dato lo stesso messaggio circa la non possibilità a partecipare. Quindi non è una questione di capacità numerica.
-
Gente, novità? Avete iniziato con il test?
App gemella è presente? Anche a voi blocco app non funziona per Messenger?
-
Quote:
MichelangeloR28
Gente, novità? Avete iniziato con il test?
App gemella è presente? Anche a voi blocco app non funziona per Messenger?
Io non ho ancora ricevuto la beta, hai notizie di persone che l'hanno ricevuta?
-
Nemmeno io con il dual SIM 3gb.
App gemella non dovrebbe esserci su P9 Lite.
-
Quote:
Icedemon 89
Io non ho ancora ricevuto la beta, hai notizie di persone che l'hanno ricevuta?
No, ancora poche news. Per questo chiedevo
-
No nemmeno io ho ricevuto la beta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
-
Io nessuna. Nemmeno andando su hicare e selezionando "aggiornamenti OS per tester".
-
Anche qui ancora nulla.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ad alcuni sta arrivando la beta.. novità da qualcuno?
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Quote:
robbyestark95
Ad alcuni sta arrivando la beta.. novità da qualcuno?
Dal mio Huawei P9 lite
Io sto tenendo d'occhio XDA e ancora nulla anche li
-
Quote:
Icedemon 89
Io sto tenendo d'occhio XDA e ancora nulla anche li
Vai su updater e aggiorna
O su hicare
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Quote:
robbyestark95
Vai su updater e aggiorna
O su hicare
Dal mio Huawei P9 lite
Sì sto provando da tempo, arriverà
-
-
Quote:
robbyestark95
Arrivato? Posta il changelog 👍
-
Quote:
MichelangeloR28
Arrivato? Posta il changelog 👍
Sta arrivando a tutti i beta tester(lo screen non è mio) xD io non ci sono arrivato per tempo causa debrand :(
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...20e220861f.jpg
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
A me ancora niente, vediamo se arriva stasera che almeno lo scarico sotto wifi
-
Arrivato anche a me. Aspetto il parere di qualcuno prima di installarlo in quanto è il mio smartphone principale e non vorrei avere problemi. Fateci sapere ragazzi! :D
-
Quote:
lucatm46
Arrivato anche a me. Aspetto il parere di qualcuno prima di installarlo in quanto è il mio smartphone principale e non vorrei avere problemi. Fateci sapere ragazzi! :D
Credo sia utile a tutti se chi inizia a ricevere la beta esponga i passaggi che ha fatto, se è passato da updater o prima da hicare, e magari anche la versione di partenza.
-
È arrivata tramite updater, la sto scaricando, tempo di installarla e provarla poi riferisco quello che penso
-
Quote:
lucatm46
Sei il primo a cui è arrivato. Il post precedente è preso dalla rete. Mi sa che dovrai aspettare.
Sicuramente sarà un firmware stabile perché le beta pubbliche sono più che altro delle release candidato.
-
Quote:
MichelangeloR28
Sei il primo a cui è arrivato. Il post precedente è preso dalla rete. Mi sa che dovrai aspettare.
Sicuramente sarà un firmware stabile perché le beta pubbliche sono più che altro delle release candidato.
Esatto, la foto è di un gruppo su G+ ma anche si FB ad alcuni è arrivato.. unico bug finora trovato sta nelle immagini della lockscreen che facendo lo swipe glitchano un po.. per il resto pare sia buona
Dal mio Huawei P9 lite 😋
-
Consigliate un reset appena si installa?
In questo modo a sistema pulito, dovrebbe essere meglio! Magari vengono trovati degli errori che, piallando tutto, non ci sarebbero.
-
Quote:
Andy96
Consigliate un reset appena si installa?
In questo modo a sistema pulito, dovrebbe essere meglio! Magari vengono trovati degli errori che, piallando tutto, non ci sarebbero.
Si certamente. Un hard reset passando ad una nuova major release è altamente consigliato.
-
Allora mi immolo per la patria e vado di installazione, sono troppo curioso! :D
Sto effettuando un backup per sicurezza e intanto procedo al download (con la mia linea ci vorrà un pò).
Al momento evito di effettuare un hard reset per questioni di tempo, ma se dovessi notare che sarebbe preferibile farlo, lo effettuerò non appena possibile. Vi aggiorno ragazzi!
-
Quote:
lucatm46
Allora mi immolo per la patria e vado di installazione, sono troppo curioso! :D
Sto effettuando un backup per sicurezza e intanto procedo al download (con la mia linea ci vorrà un pò).
Al momento evito di effettuare un hard reset per questioni di tempo, ma se dovessi notare che sarebbe preferibile farlo, lo effettuerò non appena possibile. Vi aggiorno ragazzi!
Sarebbe preferibile effettuarlo a prescindere il reset. Tanto con Huawei backup per ripristinare il tutto non ci si impiega tanto. Anche perché qualsiasi bug, o quasi, riscontrato potrebbe essere riferito al precedente OS.
-
Quote:
MichelangeloR28
Sarebbe preferibile effettuarlo a prescindere il reset. Tanto con Huawei backup per ripristinare il tutto non ci si impiega tanto. Anche perché qualsiasi bug, o quasi, riscontrato potrebbe essere riferito al precedente OS.
Potresti spiegarmi meglio come funziona il sistema di backup di hawei? Installa di nuovo in automatico le app che ho attualmente? Salva anche i dati relativi alle app?
Contatti, email, appuntamenti e roba varia chiaramente non sarebbe un problema. Non so, se il backup di huawei funziona bene (una volta lo feci su un samsung e fu un bagno di sangue) allora direi che questa sera stessa effettuo un hard reset
-
Quote:
lucatm46
Potresti spiegarmi meglio come funziona il sistema di backup di hawei? Installa di nuovo in automatico le app che ho attualmente? Salva anche i dati relativi alle app?
Contatti, email, appuntamenti e roba varia chiaramente non sarebbe un problema. Non so, se il backup di huawei funziona bene (una volta lo feci su un samsung e fu un bagno di sangue) allora direi che questa sera stessa effettuo un hard reset
Si salva quasi tutto. Ti renderai conto della quantità di elementi salvabili dall'applicazione (huawei backup) quando andrai a fare il backup. Rigorosamente sulla scheda sd o sul pc se lo effettui con hisuite. Funziona semplicente che, per quanto riguarda la memoria intenra tu salvi tutto ciò che ti interessa(perchè ovviamente tutto quello che è nella msd restà là qui non serve salvarlo) e poi, dopo che il dispositivo si reinizzializza, fai un restore del backup. Se non erro rimnarranno giusto 4 cose da fare come rifare l'accesso a qualche account ed alle reti internet. Cose così
-
Quote:
MichelangeloR28
Si salva quasi tutto. Ti renderai conto della quantità di elementi salvabili dall'applicazione (huawei backup) quando andrai a fare il backup. Rigorosamente sulla scheda sd o sul pc se lo effettui con hisuite. Funziona semplicente che, per quanto riguarda la memoria intenra tu salvi tutto ciò che ti interessa(perchè ovviamente tutto quello che è nella msd restà là qui non serve salvarlo) e poi, dopo che il dispositivo si reinizzializza, fai un restore del backup. Se non erro rimnarranno giusto 4 cose da fare come rifare l'accesso a qualche account ed alle reti internet. Cose così
Perfetto, grazie mille. Sto installando l'aggiornamento e poi effettuo l'hard reset!
-
Ma un reset normale basta?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App