Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Icedemon 89
Se vi mancano delle applicazioni di sistema molto probabilmente avete sbagliato a scegliere l'aggiornamento, controllate la versione e fate il rollback perchè probabilmente non riceverete aggiornamenti per quella versione che avete.
Dopo qualche ora di utilizzo della B335 sembra andare tutto bene, sto controllando i consumi a schermo spento e non sembrano cambiati, non ho ancora fatto il reset e magari nei prossimi giorni lo farò se noto cose che non vanno.
Ho notato da CPU-Z che la cpu arriva fino a 2,11 Ghz contro i 2 di prima, non un grande aumento ma sembra che ci sia stato un leggero overclock.
Io mi sono trovato due app Hicare, il non aver fatto il reset probabilmente le ha lasciate entrambe, quella di MM è segnata come non di sistema e quindi disinstallabile.
Anche a me da Android System Web View disattivata e non la attiva, probabilmente è cambiato qualcosa con Android 7.
Come me allora! Quando farai il reset ti comparirà la vecchia "hicare" nella play store alla voce "tutte".
Altro bug di WhatsApp...Stavo pranzando, telefono in standby sotto wifi e nessuna notifica arrivata. Finisco di mangiare, apro l'app e boom...Notifiche! Inutile dire che è tra quelle protette e il wifi è sempre attivo.
-
Quote:
Icedemon 89
No, ti ritrovi con il firmware installato ora senza le applicazioni e le tue impostazioni.
Dunque tramite bootloader allora?
-
Quote:
arth1977
Dunque tramite bootloader allora?
Guarda il modding su p9 lite non l'ho mai provato, non saprei.
-
Quote:
Icedemon 89
Guarda il modding su p9 lite non l'ho mai provato, non saprei.
Diversamente non si può?
-
Quote:
arth1977
Diversamente non si può?
No. Nella tua situazione no. Se non hai idea di dove mettere le mani anche leggendo la discussione dedicata al debranding è altamente consigliato l'aiuto di un amico che mastichi un po' di modding Android.
@Andy96 com'è possibile che ci sia ancora la tastiera Huawei swipe?
-
Quote:
MichelangeloR28
@
Andy96 com'è possibile che ci sia ancora la tastiera Huawei swipe?
Non lo so proprio! E ho pure resettato!
http://i.imgur.com/LvanL6P.jpg
-
Quote:
Andy96
Boo, non sto capendo cosa combina Huawei. No no, non è rimasta a causa del precedente firmware. C'è la Huawei swipe invece che la Swiftkey come sul mate9. Non so vediamo poi alla fine della beta con la ROM definitiva. Ma senti l'applicazione "cassaforte" c'è ancora?
-
Su gestione file, sì c'è ancora!
Ho scaricato la b336 da firmware finder. La beta non mi è mai arrivata ufficialmente e ho fatto tutto io.
Collegandolo ad hisuite mi dice che il firmware è ok!
-
Quote:
Andy96
Su gestione file, sì c'è ancora!
Ho scaricato la b336 da firmware finder. La beta non mi è mai arrivata ufficialmente e ho fatto tutto io.
Collegandolo ad hisuite mi dice che il firmware è ok!
Sapevo che per P9lite sarebbe stato difficile organizzare la beta ma non pensavo così tanto
-
Quote:
MichelangeloR28
Sapevo che per P9lite sarebbe stato difficile organizzare la beta ma non pensavo così tanto
Io ho il dual sim 3gb ed eravamo in 49/200.
I single sim l'hanno ricevuta!