Salve ragazzi, dalla versione di nougat test-keys sono tornato, tramite metodo dei tre tasti, alla c900b161
Cosa comporta ciò? inizialmente ero brand vodafone..
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, dalla versione di nougat test-keys sono tornato, tramite metodo dei tre tasti, alla c900b161
Cosa comporta ciò? inizialmente ero brand vodafone..
Comporta il fatto che ti ritrovi con un firmware a regione internazionale e probabilmente non funzionerà più lo store dei temi, non riceverai aggiornamenti OTA e forse anche Problemi di connettività.
Per tornare ad una rom noBrand dovrai effettuare la procedura di debranding. Oppure se vuoi tornare Vodafone dovrai sempre fare la procedura di debranding ma applicando un firmware dell'operatore invece di uno noBrand.
Le guide sono in sezione modding
Quindi per forza di cose occorre sbloccare il bootloader? Oppure mi basta mettere la rom vodafone con il metodo dei tre tasti?
ciao a tutti io ho scaricato l'app beta per il mio p9 lite no brand . Mi hanno gia risposto dicendo che a breve avro l'aggiornamento ma il mio un mono sim dalle loro comunicazioni sembrerebbe un dual sim.
Tengo a precisare che il mio è stato acquistato in italia presso il Gigante di castano primo.
Mi spiegate meglio non capisco
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_S2t2T.jpg
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Quindi questo non significa nulla 😎
🤗😂👍 yessss
Il beta test non dovrebbe finire il 28 febbraio ho letto da qualche parte?.. chissà che poi non comincino a rilasciare versioni ufficiali!!!