Ragazzio io ho un wind sbrandizzato con b161 dualsim, quale versionebebno installare?
Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzio io ho un wind sbrandizzato con b161 dualsim, quale versionebebno installare?
Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Chi ha fatto il reset può cortesemente guardare il tempo di mantenimento sistema attivo su Android OS nei dettagli della batteria? Non mi ricordo cosa avevo con MM ma ora ho 3h 30m di sistema attivo con 1h e 10m di schermo acceso con 68% di batteria.
Già stancato di nova launcher...mi sono messo a spulciare su internet per una soluzione e mi sono imbattutto in un forum americano dove consigliano gravity box.
Ho disattivato tutte le funzioni di mivimento, capovolgimento e con sensore di prossimità; ho lasciato spuntata solo quella di smart lock...Il widget fa le stesse cose di nova ma almeno mi tengo la emui! e ho un tasto da premere...non un buco per il doppio tap! XD
Spero che più avanti che gli sviluppatori facciano qualcosa...io, di mio, ho già scritto a due italiani, vediamo se rispondono!
sempre su internet ho letto che il mate 8 con nougat, ha il widget integrato per lo screen off! sarebbe interessante avere l'apk! no?
È normale che i primi giorni duri un po' meno.. il sistema deve stabilizzarsi..
Dal mio Huawei P9 lite 😋
si mi sono sbagliato Android 7 occupa qualcosa in meno come spazio
Usato un altro po', provate diverse altre app e oltre al bug su mytimmobile (che non mi fa su mytimfisso) ho preferito attivare la beta di whatsapp perché con la stable qualche stranezza c'è. Cioè ho scritto un messaggio e nella lista di tutte le chat ci ha messo un po' ad apparire, come si impuntasse...
sky fai da te invece mi crea la bellezza di due scorciatoie nella home invece che una, e funzionano entrambe
Dolphin l'ho dovuto impostare come predefinito nella lista apposita di android, e nemmeno se ne accorge di essere il predefinito (non cambia niente, ma l'opzione per renderlo predefinito resta selezionabile)
Diciamo che per ora non mi pento di aver aggiornato, è una beta molto avanzata in attesa del prossimo aggiornamento sperando arrivi direttamente via OTA (ora sono con L31 single tutto stock nobrand con B335)