Visualizzazione stampabile
-
Il GPS lo devo provare!
Per l'autonomia invece ho notato un 10% in più! A lavoro in 3g, lasciandolo in standby, nel grafico batteria la voce "attivo" a schermo spento aveva tante lineette. Ora invece mooolte meno e in corrispondenza di quando lo uso nelle pause.
Tu hai resettato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy96
Il GPS lo devo provare!
Per l'autonomia invece ho notato un 10% in più! A lavoro in 3g, lasciandolo in standby, nel grafico batteria la voce "attivo" a schermo spento aveva tante lineette. Ora invece mooolte meno e in corrispondenza di quando lo uso nelle pause.
Tu hai resettato?
Si si, ho resettato subito dopo aver installato l'aggiornamento. Un amico con la beta di Honor 8 ha avuto il mio stesso calo di batteria quindi sono andato subito di reset per precauzione.
-
Tu hai la b335? Programma ufficiale?
Io la b336 per dual SIM scaricata abbbusivamente da firmware finder! XD
-
Quote:
Andy96
Tu hai la b335? Programma ufficiale?
Io la b336 per dual SIM scaricata abbbusivamente da firmware finder! XD
Esattamente, quindi mi sa che abbiamo trovato la causa dei miei problemi. Evidentemente nella tua versione sono stati risolti. :D
-
io ho letto che sono uguali, con la 335 problemi di autonomia non ne ho notati per ora (ho formattato tutto appena messa comunque)
-
qualcuno sta provando il telefono con la SD come principale? ditemi che non ci sono problemi :D
-
Quote:
RapAc3
qualcuno sta provando il telefono con la SD come principale? ditemi che non ci sono problemi :D
Con la beta? Domanda interessante. Attendiamo notizie da parte di un possessore
-
Io la sto provando da oggi pomeriggio con una sd come memoria principale. Per ora nessun problema...
-
Ragazzi installando la B335 scaricata con firmware finder mi ha installato il firmware senza tastiera, sveglia e programma di backup. É successo anche a voi?
Inviato dal mio ASUS_Z00MD usando Androidiani App
-
Quote:
kelionandroid
Ragazzi installando la B335 scaricata con firmware finder mi ha installato il firmware senza tastiera, sveglia e programma di backup. É successo anche a voi?
Inviato dal mio ASUS_Z00MD usando
Androidiani App
Vedi che versione hai adesso.. se hai test_keys o una cosa del genere hai incasinato il Cell.. o hai messo il firmware non compatibile oppure non hai usato il metodo proxy
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk