Ragazzi a voi lagga il telefono a me ogni tanto crashano le app gmail Facebook messagger e ogni tanto whatsapp
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a voi lagga il telefono a me ogni tanto crashano le app gmail Facebook messagger e ogni tanto whatsapp
Già lo ho segnalato
Dimmi qual è il trucco, non ho mai visto nessuno superare le 5 ore e mezza di schermo con un P9 Lite :D
Ho fatto tantissime prove, ma non c'è nulla da fare. Ho anche provato a tenerlo in risparmio batteria facendo ignorare l'ottimizzazione giusto a whatsapp (e facendo chiudere tutte le app in background), ma non c'è nulla da fare. Mi ritrovo perennemente aperte (con relativa notifica di consumo intenso) facebook e messenger.
Durante la notte addirittura, come di consueto, ho lasciato lo smartphone in modalità aereo e questa mattina ho trovato il 16% in meno di carica. E' veramente tantissimo, così non riesco nemmeno a chiudere una singola giornata a differenza del vecchio firmware con cui ne facevo anche 2 quando lo usavo meno.
Come prestazioni invece non mi posso lamentare, va bene quanto prima e non ho registrato crash di sorta.
Si ho resettato , ho fatto 8 ore di schermo acceso Non ho usato nessuno trucco e nessun risparmio
Ragazzi,io ho scaricato l'app beta per testare nougat ma mi dice che il numero della versione del mio firmware non è corretta! Ma se ho vns-l31c900b161 nobrand!!!!! Come mai????
Quel firmware è brand