Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non posso perché ho il carrellino bloccato quindi dovrei portarlo in assistenza. Ma poiché funziona tutto, sto tirando avanti finché più posso... a meno che qualcuno non abbia un'idea su come diamine io possa sbloccare questo dannato carrellino
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
teacher77
Purtroppo non posso perché ho il carrellino bloccato quindi dovrei portarlo in assistenza. Ma poiché funziona tutto, sto tirando avanti finché più posso... a meno che qualcuno non abbia un'idea su come diamine io possa sbloccare questo dannato carrellino
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Aaah e allora il Problema è quello!! Forse il componente è difettoso (il carrello)
-
Sì può essere. Non mi era mai successo con nessun altro telefono che si bloccasse il carrellino... fra l'altro è un telefono che ho sbrandizzato io, quindi vorrei proprio che non si attaccassero a questo per non farlo passare in garanzia. Ma altro modo per sbloccarlo non me ne viene in mente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
-
Quote:
teacher77
Sì può essere. Non mi era mai successo con nessun altro telefono che si bloccasse il carrellino... fra l'altro è un telefono che ho sbrandizzato io, quindi vorrei proprio che non si attaccassero a questo per non farlo passare in garanzia. Ma altro modo per sbloccarlo non me ne viene in mente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Non penso proprio perché il Problema sembra proprio hardware.
-
Quote:
MichelangeloR28
Se non sbaglio @
7Slevin diceva di si. Ma attendiamo comunque conferma
Se per CWM intendi ClockWorkMod recovery, allora non ti saprei proprio dire visto che su questo terminale fino ad ora si è sempre usato twrp recovery, ma non penso ci siano recovery cwm per p9 lite.
Se intendi la rom manager di CWM, allora presumo di si, poichè con un metodo un pò fatiscente si possono ottenere i permessi root. Permessi root che attualmente io sconsiglio di usare poichè non sempre vanno e magari possono creare problemi.
Cmq su XDA sta la guida su come installare (dopo aver sbloccato bootloader), installare un boot.img patchato con il root. Poi avviare il cell e installare l'app phh's superuser che dovrebbe trovarti il root. Ora non so se rom manager lo capterà come rootato o meno...
-
Qualche altro feedback: mi è capitato un paio di volte che al momento dello sblocco con il lettore di impronte digitali il telefono rimane bloccato con lo schermo nero e ho dovuto riavviare, è successo anche ad altri? Per ora ho segnalato tramite app Beta.
-
Quote:
Icedemon 89
Qualche altro feedback: mi è capitato un paio di volte che al momento dello sblocco con il lettore di impronte digitali il telefono rimane bloccato con lo schermo nero e ho dovuto riavviare, è successo anche ad altri? Per ora ho segnalato tramite app Beta.
A me mai successo!
-
Quote:
Icedemon 89
Prova con un reset. La Beta l'hai installata tu o l'hai ricevuta automaticamente???
-
Installata io, reset fatto dopo l'installazione, vediamo se si ripete ne farò in altro.
-
Quote:
Icedemon 89
Installata io, reset fatto dopo l'installazione, vediamo se si ripete ne farò in altro.
Ok, rimaniamo sintonizzati 😁👍🏼 non si se l'hai già fatto la prima volta, ma magari la reinstallazione delle app falla manualmente sta volta.