CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 347
Discussione:

[Huawei P9lite] Beta Android N

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti io ho scaricato la emui 5.0 la versione single sim tramite firmware Finder...Volevo provare a tornare alle emui 4.1.

    Nel sito della Huawei ho trovato 2 file da scaricare ma non so come procedere

    ?P9 Lite ? - Supporto - Sito ufficiale Huawei

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comunque dopo aver testato la 335 su L31 Stock sono tornato indietro, rimesso l'oeminfo del dualsim e messa la 336.
    Essendo uguali gli unici bug aggiuntivi possibili potevano essere riguardo la gestione del dual SIM, ma non ne ho trovati.

    Quote Originariamente inviato da Procio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io ho scaricato la emui 5.0 la versione single sim tramite firmware Finder...Volevo provare a tornare alle emui 4.1.

    Nel sito della Huawei ho trovato 2 file da scaricare ma non so come procedere

    ?P9 Lite ? - Supporto - Sito ufficiale Huawei

    Grazie a tutti
    se scarichi il rollback (ce ne sono due, mi pare L31 e un altro, vedi il tuo modello), ci sono tanto di istruzioni dentro

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X360X Visualizza il messaggio
    comunque dopo aver testato la 335 su L31 Stock sono tornato indietro, rimesso l'oeminfo del dualsim e messa la 336.
    Essendo uguali gli unici bug aggiuntivi possibili potevano essere riguardo la gestione del dual SIM, ma non ne ho trovati.



    se scarichi il rollback (ce ne sono due, mi pare L31 e un altro, vedi il tuo modello), ci sono tanto di istruzioni dentro
    [DBUTTON][/DBUTTON]

    Nel sito c è solo la versione L31 io non ho capito se il mono sim é la 11 o la 31 😀

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io da quando ho installato la emui 5 ho avuto un problema con l'app beta che è sparita. Se provo a scaricare l'apk tramite il sito invece mi dice che il pacchetto va in conflitto con uno già esistente. Qualcuno sa dirmi come potrei risolvere? Vorrei segnalare un bel po' di bug e non avendo più l'app beta non saprei come fare.

    Segnalo anche qui che nella mia versione il wifi+ non funziona per nulla. Non si spegne quando non trova più il segnale e non si aggancia alle linee con segnale maggiore come faceva in precedenza. Aggiungo inoltre che la ricezione del wifi risulta peggiorata, in alcuni punti della casa ho una barretta in meno rispetto a prima.

  6. #325
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io da quando ho installato la emui 5 ho avuto un problema con l'app beta che è sparita. Se provo a scaricare l'apk tramite il sito invece mi dice che il pacchetto va in conflitto con uno già esistente. Qualcuno sa dirmi come potrei risolvere? Vorrei segnalare un bel po' di bug e non avendo più l'app beta non saprei come fare.

    Segnalo anche qui che nella mia versione il wifi+ non funziona per nulla. Non si spegne quando non trova più il segnale e non si aggancia alle linee con segnale maggiore come faceva in precedenza. Aggiungo inoltre che la ricezione del wifi risulta peggiorata, in alcuni punti della casa ho una barretta in meno rispetto a prima.
    Ciao, nella pagina di download stai attento, devi scaricare l'applicazione per Nougat. Quella per Android MM non funziona
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #326
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio

    Segnalo anche qui che nella mia versione il wifi+ non funziona per nulla. Non si spegne quando non trova più il segnale e non si aggancia alle linee con segnale maggiore come faceva in precedenza.

    Lo pensavo pure io ma funziona come prima solo che non te ne accorgi perché non lo notifica più


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao, nella pagina di download stai attento, devi scaricare l'applicazione per Nougat. Quella per Android MM non funziona
    Potresti linkarmi quella per nougat gentilmente? Trovo solo quella per MM
    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Lo pensavo pure io ma funziona come prima solo che non te ne accorgi perché non lo notifica più


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Da me non va proprio. Il wifi resta sempre attivo (o almeno dal toggle lo vedo sempre attivo) e non switcha tra le reti.
    Al piano di sotto ho il segnale debole e ho risolto tramite Powerline (quindi ho due linee a casa). Prima mi passava da una all'altra senza problemi, mentre ora non si aggancia più a quella giusta. Capita che mi lascia proprio senza wifi addirittura, pur avendo la linea già salvata.

  9. #328
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #329
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucatm46 Visualizza il messaggio
    Potresti linkarmi quella per nougat gentilmente? Trovo solo quella per MM


    Da me non va proprio. Il wifi resta sempre attivo (o almeno dal toggle lo vedo sempre attivo) e non switcha tra le reti.
    Al piano di sotto ho il segnale debole e ho risolto tramite Powerline (quindi ho due linee a casa). Prima mi passava da una all'altra senza problemi, mentre ora non si aggancia più a quella giusta. Capita che mi lascia proprio senza wifi addirittura, pur avendo la linea già salvata.
    Hai fatto reset? A me funziona come su MM,cioè non benissimo ma fa il suo lavoro..

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    @lucatm46 hai provato con questa? Fan beta testing
    Grazie per il link. È una di quelle che avevo scaricato, ma non va
    Quote Originariamente inviato da robbyestark95 Visualizza il messaggio
    Hai fatto reset? A me funziona come su MM,cioè non benissimo ma fa il suo lavoro..

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Si si, fatto reset.

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy