Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucatm46
Grazie per il link. È una di quelle che avevo scaricato, ma non va
Si si, fatto reset.
Quote:
lucatm46
Grazie per il link. È una di quelle che avevo scaricato, ma non va
Si si, fatto reset.
Anche a me fa come a te... Comunque non ho capito se facendo il Rollback da EMUI5.0+Android7.0 a
EMUI4.1+Android 6.0 tramite VNS-L31 ho dei problemi...Le info mi dicono che il cellulare é versione L31 ..l'Imei L11..A questo punto forse aspetto la versione ufficiale della Emui 5
-
Quando uscirà nougat ufficiale per p9 lite Vodafone?
-
Quote:
Savsav
Quando uscirà nougat ufficiale per p9 lite Vodafone?
Appena si concluderà la Beta pubblica verrà rilasciato il firmware noBrand definitivo. Dopodiché la tempistica di rilascio da parte degli operatori telefonici bisognerà chiederla agli stessi.
-
Sembra sia partito il rollout della versione definitiva, con nominativo sembra b360, chiedo a chi era dentro alla beta se gli è arrivato un aggiornamento da applicare, oppure ci stanno rifilando la beta con ancora i Bug come definitiva...
-
Quote:
RapAc3
Sembra sia partito il rollout della versione definitiva, con nominativo sembra b360, chiedo a chi era dentro alla beta se gli è arrivato un aggiornamento da applicare, oppure ci stanno rifilando la beta con ancora i Bug come definitiva...
Fonte?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Il firmware della beta qual'è?
-
Quote:
robbyestark95
Fonte?
l'ho letto anche io su alcuni siti concorrenti
https://www.google.it/search?client=...Mu2JbPBXtX5vxg
Ciao, Mario
-
Ancora non è disponibile il no brand Europeo quindi quei firmware non sono per noi e non possono essere flashati sui nostri
-
-
Scusate ma se io (sono brand 3) provo a scaricare l aggiornamento e lo installo con i tre tasti cosa può succedere?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App