Visualizzazione stampabile
-
Adopted Storage EMUI 5.0
Ciao a tutti. Ieri il P9 Lite di mio padre si è aggiornato alla EMUI 5.0 (Nougat). Speravo, con Android 7.0, di avere la possibilità di settare la SD esterna perché venga vista come memoria interna (mi sembra si chiami appunto Adopted Storage). Purtroppo non sono riuscito a farlo. Esiste un modo o un trucco per abilitare questa funzione sulla EMUI 5.0?
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
asusgarb
Ciao a tutti. Ieri il P9 Lite di mio padre si è aggiornato alla EMUI 5.0 (Nougat). Speravo, con Android 7.0, di avere la possibilità di settare la SD esterna perché venga vista come memoria interna (mi sembra si chiami appunto Adopted Storage). Purtroppo non sono riuscito a farlo. Esiste un modo o un trucco per abilitare questa funzione sulla EMUI 5.0?
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Ciao, senza modding no ma....basta scegliere la mSd come memoria predefinita. Fin'ora nessun Problema di spazio eseguendo questa scelta. Ovviamente occorre un'ottima micro sd, consiglio una classe 10 UHS II u3. Onde evitare rallentamenti d'avvio delle app. Per altre info sulle mSd c'è la discussione esatta. Per altre dubbi e consigli, anche.
Qui chiudo