CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 68 su 68
Discussione:

[Tema] "EMUI Edge" by Malaya

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Scusa che versione Android/EMUI ha il tuo P9 Lite?!?

    Come fai a dire che non è compatibile con il P9 Lite se oltre a testarlo personalmente su P9 Lite (e P9) con Nougat/EMUI 5 lo stanno usando più utenti su P9 Lite?!?

    Ripeto, lo sblocco avviene come da seguente screenshot indicato dalla freccia, slide in basso da sinistra a destra e viceversa (se non ci riesci, ripeto, è un problema del tuo Device non del Tema che, funziona correttamente su altri P9 Lite e non solo)...:

    Spoiler:


    In questo Thread, nessuno ha segnalato questo problema tra l'altro. In un altro Thread è stato un solo utente che evidentemente non aveva capito come te che lo slide va fatto in basso. Infatti poi non ha più risposto riguardo questo problema ma su altri problemi poi risolti.

    Cerchiamo di dire cose "esatte" e non "disinformazione". Perché dopo aver applicato un nuovo Tema di "terzi" come il mio Tema EMUI Edge, bisogna riavviare il Device, succede quasi con tutti i Temi di terzi, ripeto, è una cosa normalissima. Sia per cambiare Font, sia icone come batteria ecc nella barra di stato. Infatti, invito a provare il famosissimo Tema "Samsung S8_Experiance" e vedrai che per cambiare icone batteria ecc, bisogna riavviare il Device.

    Riguardo l'icona orologio, non era un bug vero e proprio, avevo solo dimenticato l'icona dinamica. Poi risolto con una bellissima icona dinamica "digitale".

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Scusa @Malaya... Ma per quanto riguarda l'icona dell'orologio, che mi pare di aver visto in qualche screen, dovrebbe essere di tipo dinamico-digitale... Io ho applicato il tema edge con icone small e me lo ritrovo cosi'
    Spoiler:

    È giusto?

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  4. #63
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Si @ag79 è giusto/normale ☺ perché su Nova Launcher (come vedo dai tuoi screenshot) l'icona dinamica Orologio non funziona. Non solo quella dinamica Orologio ma, anche quella Meteo non funziona su Nova Launcher. L'unica dinamica a funzionare su Nova Launcher è quella del Calendario. Le icone dinamiche Orologio e Meteo (più quella Calendario che funziona anche su Nova Launcher) funzionano solo sulla Home/Drawer stock EMUI.

    Per tutti gli utenti, questo Tema come già scritto (nel primo post) è compatibile solo con EMUI 5 Nougat e non con Marshmallow EMUI 4.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    ag79 (29-06-17)

  6. #64
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @ag79 aggiungo che, non è un bug del Tema, ma la "colpa" è di Nova Launcher. Infatti Nova Launcher fa funzionare solo l'icona Calendario dinamica dei molti icon pack presenti sul Play Store ma, non fa funzionare altre icone dinamiche. Quello che posso fare è, inviare una mail allo sviluppatore di Nova Launcher chiedendo se può risolvere questo problema, magari con più compatibilità con EMUI, riguardo le icone dinamiche tipo Orologio e Meteo.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    ag79 (30-06-17)

  8. #65
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    Continuate pure.... con calma
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


  10. #66
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Grazie @DreamReaper

    Chiariamo una volta per tutte che, il Tema da me sviluppato EMUI Edge non ha nessun problema nella schermata di blocco, la schermata di blocco funziona correttamente come correttamente funziona lo sblocco dello schermo. Testato su più Huawei/Honor compreso P9 e P9 Lite con EMUI 5, oltre molti utenti che hanno scaricato/applicato questo Tema su più Huawei/Honor.

    I Temi di terzi come quello da me sviluppato non sono "ad personam", nel senso che, funzionano su tutti i Device "Huawei/Honor EMUI 5" allo "stesso modo". Un Tema o funziona oppure non funziona, e si vede subito sul primo Device su cui viene applicato (un Tema ha una struttura diversa dalle applicazioni). Un altro conto sono i piccoli problemi/bug di icone, toolbar, colore testo ecc, ma questi bug sono stati già risolti come ampiamente discusso in questo Thread con l'aiuto nonché cortese collaborazione di altri utenti che hanno scaricato il Tema.

    Chi riscontra il problema nella schermata di blocco (in questo caso due utenti che però non hanno dimostrato niente di concreto, come avevo chiesto) devono cercare il problema altrove sul proprio Device. E non prenderla come un'offesa ma, come un suggerimento. Anche perché, secondo voi, ho fatto tutto questo lavoro per sviluppare un Tema per poi non correggere un misero bug come quello della schermata di blocco?!? Cambiare stile schermata di blocco al Tema EMUI Edge sono alla fine 5 minuti di lavoro e non una giornata di lavoro ma, non posso correggere un bug che in realtà "non esiste". Come del resto, lo stile schermata di blocco potete cambiarlo anche da voi, sempre utilizzando il mio Tema EMUI Edge, basta semplicemente cambiare solo lo stile schermata di blocco aprendo l'app "Temi>Personalizza>Stile blocco schermo" e magari impostando lo stile "Magazine".

    Altra cosa importante, ci sono Temi per EMUI che non occorre riavviare il Device, perché questi Temi si limitano giusto a cambiare qualche icona sulla Home/Drawer, sfondo nella Home e blocco schermo, al massimo lo stile della schermata di blocco. Questi Temi, di conseguenza per funzionare sfruttano il resto del Tema base/stock (quindi a funzionare sono due Temi contemporaneamente e non uno). Questi Temi che pesano pochi MB, si possono scaricare proprio dall'app Temi installata sul Device. Il Tema da me sviluppato è tutt'altra storia (sul Web ne esistono altri simili, tipo il "Samsung S8_Experiance" e come il mio Tema EMUI Edge pesano molti MB perché più ricchi e completi visto che cambiano completamente grafica) cambia completamente la struttura grafica, cambia icone di sistema e applicazioni utente e di sistema, icone barra di stato, colore del pannello notifiche QuickSettings/Toggles, Dialer, stile schermata di blocco, colore testo, e per finire sfondo Edge con bordi arrotondati in tutti i menu di sistema e applicazioni di sistema (come si può vedere dalle immagini sul primo post in questo stesso Thread). Per i Temi come quello da me sviluppato, occorre riavviare il Device per cambiare completamente icone nella barra di stato e per una "corretta" applicazione del Tema.

    EDIT: Per altri chiarimenti, sono a completa disposizione, sempre nel rispetto della persona e del lavoro svolto per offrire gratuitamente questo Tema a tutta la community.


    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 01-07-17 alle 00:42 - Motivo: EDIT

  11. #67
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Corretto il primo post del Thread, immagini del Tema ottimizzate, visualizzazione da browser in modalità desktop ottimizzata.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    DreamReaper (02-07-17)

  13. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    493

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao malaya puoi farmi questo tema con lo sfondo delle impostazioni bianco? Quell'azzurrino a me non piace tanto

    Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
    2003 – Siemens M50 WIND
    2004 – Motorola C550 Vodafone
    2005 – Sony Ericsson T230 No Brand
    2006 – Sagem My-w8 Brand 3
    2007 – Nokia N70 No Brand
    2008 – Nokia N73 TIM
    2011 – Nokia 5800 No Brand
    2012 – Samsung Galaxy S3 No Brand
    2017 -- Huawei P10 Lite Midnight black

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy