Visualizzazione stampabile
-
P9 Lite In USA
Ciao a tutti,
il prossimo mese farò una vacanza negli USA e vorrei avere a portata di mano una connessione per qualsiasi evenienza.
Ho trovato SIM prepagate su Amazon ma non so se potrei inserirle nel telefono.
Qualcuno può aiutarmi a capire se è fattibile?
Si tratta di un P9 lite brand TIM.
O eventualmente se conoscete qualche servizio alternativo sono ad orecchie aperte!
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom88
Ciao a tutti,
il prossimo mese farò una vacanza negli USA e vorrei avere a portata di mano una connessione per qualsiasi evenienza.
O eventualmente se conoscete qualche servizio alternativo sono ad orecchie aperte!
Grazie!!
Ho amici in questi giorni laggiù che hanno fatto direttamente con l'operatore (Wind) una ventina di euro... Non so altro.... Ah, il caricatore compatibile!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom88
Ciao a tutti,
Grazie!!
Non penso ci possano essere problemi se vuoi prendere una prepagata. Mi sembra che la migliore compagnia sia AT&T. Puoi dare un'occhiata qui . Dovebbe esserci anche il modo di acquistarla online in modo d'averla prima di arrivare sul posto. Io comunque penso che tra albergo, mc varii e wifii free potresti anche non riscontrare problemi.