CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: misterdigex con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 56 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problemi GPS

ciao a tutti,
    uso spesso il GPS con Orux per fare traccia in montagna ma da una settimana le tracce non seguono più il sentiero con precisione, ma con rette più o meno lunghe inservibili...provato a reistallare Orux ma niente...sarà il sensore? cosa posso fare?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    Redmi 7

Ringraziamenti
    15,652
    Ringraziato 11,372 volte in 9,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    uso spesso il GPS con Orux per fare traccia in montagna ma da una settimana le tracce non seguono più il sentiero con precisione, ma con rette più o meno lunghe inservibili...provato a reistallare Orux ma niente...sarà il sensore? cosa posso fare?
    Utilizza una delle numerose applicazioni presenti sul play store che testano la quantità dei satelliti, la qualità del segnale e la precisione in metri del GPS. Considerà sempre che essendo un AGPS dipende molto anche dal segnale di rete e da quello wifi se presente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

fabbro2 (30-03-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

è sempre stato preciso, le impostazioni di Orux sono sempre le stesse...non me lo spiego anche perchè la posizione esce velocemente e precisa ma la traccia è segmentata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro2 Visualizza il messaggio
    è sempre stato preciso, le impostazioni di Orux sono sempre le stesse...non me lo spiego anche perchè la posizione esce velocemente e precisa ma la traccia è segmentata.
    Succede anche a me con applicazioni tipo Waze o Health.
    In realtà sembra che il gps funzioni perché altre applicazioni, dove serve una localizzazione puntuale, il gps viene agganciato.
    Ma dove deve seguire un percorso o restituire la traccia del percorso fatt allora capita spesso che non funzioni correttamente, nel modo descritto da Fabbro2.
    E questo è capitato solo da qualche mese, mentre per oltre un anno im mio Huawei P9 funzionava benissimo.
    Ho quasi l'impressione che questo problema sia capitato dopo l'ultimo aggirnamento EMUI.
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma il ripristino allo stato di fabbrica elimina anche le APP??

Cosa fa di preciso???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi questa domanda: ho sostituito la batteria dell'Huawei p9 lite ma ho notato che il segnale gps non funziona piu', sapreste aiutarmi? Grazie.

Permessi di invio