CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

foto a 360

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

foto a 360

Ciao ragazzi volevo sapere com'č possibile fare foto a 360 con p9 lite. Ho visto su play store che google camera non č compatibile come si deve fare? grazie a tutti

2.  
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agrain Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo sapere com'č possibile fare foto a 360 con p9 lite. Ho visto su play store che google camera non č compatibile come si deve fare? grazie a tutti
    Ciao, puoi fare la foto panoramica non quella a 360gradi. Per visualizzarle sul web invece potrai navigarle come sul pc col mouse
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao, puoi fare la foto panoramica non quella a 360gradi. Per visualizzarle sul web invece potrai navigarle come sul pc col mouse
    Ciao, si scusami intendevo panoramica ma come faccio a farla ? con quale app intendo visto che non sň come scaricare google camera, grazie mille

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Localitŕ
    Italia

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agrain Visualizza il messaggio
    Ciao, si scusami intendevo panoramica ma come faccio a farla ? con quale app intendo visto che non sň come scaricare google camera, grazie mille
    Dalla fotocamera aperta, fai uno swipe da sinistra verso destra e scegli la modalitŕ panoramica
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Riapro il post perchč ho appena comprato un P9 Plus usato, ci sono rimasto malissimo perchč non ha la funzione foto sferiche (non semplici 360 gradi circolari) quando samnsung č dal S4 che ha la funzione nativa e funziona pure bene!
    Ho cercato in rete una soluzione, si parla di una APP Photo Sphere ma sul Play store non si trova.... ho installato Google Street View, che permette anche di fare tali foto, ma qualcosa non va, attivata la cam appare il punto da centrare per iniziare, ma se sposto in device č come inseguisse il punto invece di andarci sopra....altre soluzioni voi sommi esperti di Android? se non si possono fare lo sbatto sul mercatino al volo...

Tag per questa discussione

Permessi di invio