Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho un problema con gli aggiornamenti del mio Huawei p9 lite. Confrontandomi con amici che hanno lo stesso telefono, con uguale operatore, ho scoperto che il mio č abbastanza indietro con gli aggiornamenti. Cliccando su verifica aggiornamenti viene fuori che l'ultimo aggiornamento disponibile č giā stato installato.
Non so se questo abbia a che fare con l'aggiornamento del telefono, ma ho notato che anche gli aggiornamenti delle app rimangono indietro o non mi arrivano o spesso, pur installandoli in realtā l'app rimane esattamente tale e quale.
Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Non so se sia un dato utile ma il mio operatore č Tim.
La mia versione attuale č: VSN-L31C02B342.
Grazie a chi mi risponderā.
-
Quote:
Originariamente inviato da
msgiulia97
Ciao a tutti! Ho un problema con gli aggiornamenti del mio Huawei p9 lite. Confrontandomi con amici che hanno lo stesso telefono, ho scoperto che il mio č abbastanza indietro con gli aggiornamenti. Mi dice che l'ultimo aggiornamento disponibile č stato installato. Non so se possa centrare qualcosa, ma ho notato che anche gli aggiornamenti delle app rimangono indietro o non mi arrivano. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Non so se sia un dato utile ma il mio operatore č Tim.
Grazie a chi mi risponderā.
Intanto....
i
| Ciao msgiulia97 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai giā fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Ho approvato il tuo messaggio che era stato bloccato dal sistema di filtraggio. Dovresti gentilmente indicare la versione software (la sigla numerica completa) della versione che hai adesso.
-
Scusami! Eccola! VSN-L31C02B342
Ho anche modificato la mia discussione, aggiungendola.
-
Abbastanza indietro?
Hai le patch Google di marzo 2018.
La versione B343 (patch Google di Aprile) ti verrā notificata a breve, mentre per la B344 (patch Google di Maggio) dovrai attendere un mesetto.
Altrimenti ci sono sempre le vie alternative per installare direttamente l'ultima versione disponibile (ma questa č tutta un'altra storia...e si chiama Modding ;)).
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk