CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Display "bloccato" durante le chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Display "bloccato" durante le chiamata

    Buongiorno a tutti,
    ho aperto un nuovo thread perchè nella sezione aggiornamenti ufficiali non ho ricevuto riposte.
    Versione P9 LITE VNS-L31 (TIM), da un paio di settimane aggiornato alla versione VNS-L31C55B371.
    Quando provo ad utilizzare il tastierino numerico per effettuare una scelta durante una chiamata (es. quanto si chiama l'operatore) oppure provo a terminare la chiamata e come se il display fosse "bloccato", non risponde ai comandi.
    Premetto che ho attivo il blocco/sblocco display con il pin oppure tramite impronta, ma prima del suddetto aggiornamento non avevo nessun problema.
    Cosa posso fare? Sono obbligato ad un hard reset?
    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SonyXperiaS


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Possibile soluzione 1:
    Quando lo allontani dal orecchio prova a vedere se i pulsanti virtuali (indietro home menu, ovvero triangolo cerchio quadrato) sono 3 oppure 2. Nel caso fossero soltanto 2 hai il blocco schermo attivato quindi soltanto alcune funzioni attive, ti basta usare l'impronta per sbloccarlo e apparendo tutti e 3 potrai usarlo normalmente.
    (Se di solito usi 4 pulsanti, con schermo bloccato te ne appariranno soltanto 3 durante la chiamata).

    Possibile soluzione 2:
    Premere il pulsante fisico per spegnere lo schermo e ripremerlo per accenderlo con il blocco attivo (fare sempre riferimento al numero di pulsanti virtuali) e devi sbloccarlo con l'impronta.
    A me si blocca durante le chiamate e faccio questo giochetto per poter rispondere.

    Possibile soluzione 3:
    Potresti avere alcune app che rallentano talmente tanto il dispositivo in alcuni momenti, oppure anche se hai fatto un reset essere troppe. Da "impostazioni > batteria > chiudi app dopo il blocco schermo" lascia solo quelle da cui vuoi ricevere le notifiche" e riavvia.

    Possibile soluzione 4:
    Prova a cambiare tastiera se te lo fa solo con quest'ultima o vedere se è tra le app da chiudere a schermo spento.

    Al momento mi vengono solo queste soluzioni, fammi sapere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy