Visualizzazione stampabile
-
Suoneria agenda
salve,
ho un huawei p9 lite con android 7.00 modello VNS-L31
L'agenda funziona ma la suoneria , qualunque sia , suona solo per meno di un secondo il che la rende inefficace per ricordare gli appuntamenti.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuigiO
salve,
ho un huawei p9 lite con android 7.00 modello VNS-L31
L'agenda funziona ma la suoneria , qualunque sia , suona solo per meno di un secondo il che la rende inefficace per ricordare gli appuntamenti.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
i
| Ciao LuigiO !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Onestamente se suona solo per un secondo è abbastanza inutile. Hai provato a cambiare qualche impostazione? Altrimenti ti conviene utilizzare una applicazione alternativa.
Esempio con durata personalizzata della suoneria ---> https://play.google.com/store/apps/d...dev84.reminder
-
Quote:
DreamReaper
i
| Ciao LuigiO !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Onestamente se suona solo per un secondo è abbastanza inutile. Hai provato a cambiare qualche impostazione? Altrimenti ti conviene utilizzare una applicazione alternativa.
Esempio con durata personalizzata della suoneria --->
https://play.google.com/store/apps/d...dev84.reminder
Ringrazio .
ho fatto diverse prove ma senza risultato ( a dire il vero una volta ha suonato bene ma poi ha ripreso a fare un accenno di suoneria - meno di un sec -)
Come ripiego ho installato un'altro calendario e funziona ma cercavo di avere un solo calendario !.
Ritengo che il problema , se non è comune, sia dovuto ad una anomalia del mio cell. . Ho provato a far girare malwarebytes ma senza risultato.
Attendo fiducioso che qualcuno a cui è capitato mi dia un suggerimento.
Saluti
-
Quote:
LuigiO
Ringrazio .
ho fatto diverse prove ma senza risultato ( a dire il vero una volta ha suonato bene ma poi ha ripreso a fare un accenno di suoneria - meno di un sec -)
Come ripiego ho installato un'altro calendario e funziona ma cercavo di avere un solo calendario !.
Ritengo che il problema , se non è comune, sia dovuto ad una anomalia del mio cell. . Ho provato a far girare malwarebytes ma senza risultato.
Saluti
Ciao! Non è un problema tuo. Quella applicazione alternativa che ti ho segnalato l'ho trovata in un articolo che parlava proprio del tuo problema. La suoneria è fatta proprio così. Reputo necessario installare un calendario alternativo. Anche quello di Google o quello consigliato.
-
Quote:
LuigiO
Ringrazio .
Saluti
Ho seguito il tuo consiglio.
Grazie
-
Quote:
LuigiO
Ho seguito il tuo consiglio.
Grazie
Ma di niente! L'importante è che hai risolto il problema. Sembra una cosa banale ma avere un "reminder" efficiente è utilissimo. Banalmente anche per prendere una medicina o a ricordarsi di un appuntamento.