CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Suoneria agenda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Suoneria agenda

    salve,
    ho un huawei p9 lite con android 7.00 modello VNS-L31
    L'agenda funziona ma la suoneria , qualunque sia , suona solo per meno di un secondo il che la rende inefficace per ricordare gli appuntamenti.

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuigiO Visualizza il messaggio
    salve,
    ho un huawei p9 lite con android 7.00 modello VNS-L31
    L'agenda funziona ma la suoneria , qualunque sia , suona solo per meno di un secondo il che la rende inefficace per ricordare gli appuntamenti.

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie

    i

    Ciao LuigiO !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Onestamente se suona solo per un secondo è abbastanza inutile. Hai provato a cambiare qualche impostazione? Altrimenti ti conviene utilizzare una applicazione alternativa.

    Esempio con durata personalizzata della suoneria ---> https://play.google.com/store/apps/d...dev84.reminder
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i

    Ciao LuigiO !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Onestamente se suona solo per un secondo è abbastanza inutile. Hai provato a cambiare qualche impostazione? Altrimenti ti conviene utilizzare una applicazione alternativa.

    Esempio con durata personalizzata della suoneria ---> https://play.google.com/store/apps/d...dev84.reminder
    Ringrazio .
    ho fatto diverse prove ma senza risultato ( a dire il vero una volta ha suonato bene ma poi ha ripreso a fare un accenno di suoneria - meno di un sec -)

    Come ripiego ho installato un'altro calendario e funziona ma cercavo di avere un solo calendario !.

    Ritengo che il problema , se non è comune, sia dovuto ad una anomalia del mio cell. . Ho provato a far girare malwarebytes ma senza risultato.
    Attendo fiducioso che qualcuno a cui è capitato mi dia un suggerimento.
    Saluti

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuigiO Visualizza il messaggio
    Ringrazio .
    ho fatto diverse prove ma senza risultato ( a dire il vero una volta ha suonato bene ma poi ha ripreso a fare un accenno di suoneria - meno di un sec -)

    Come ripiego ho installato un'altro calendario e funziona ma cercavo di avere un solo calendario !.

    Ritengo che il problema , se non è comune, sia dovuto ad una anomalia del mio cell. . Ho provato a far girare malwarebytes ma senza risultato.
    Attendo fiducioso che qualcuno a cui è capitato mi dia un suggerimento.
    Saluti
    Ciao! Non è un problema tuo. Quella applicazione alternativa che ti ho segnalato l'ho trovata in un articolo che parlava proprio del tuo problema. La suoneria è fatta proprio così. Reputo necessario installare un calendario alternativo. Anche quello di Google o quello consigliato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuigiO Visualizza il messaggio
    Ringrazio .
    ho fatto diverse prove ma senza risultato ( a dire il vero una volta ha suonato bene ma poi ha ripreso a fare un accenno di suoneria - meno di un sec -)

    Come ripiego ho installato un'altro calendario e funziona ma cercavo di avere un solo calendario !.

    Ritengo che il problema , se non è comune, sia dovuto ad una anomalia del mio cell. . Ho provato a far girare malwarebytes ma senza risultato.
    Attendo fiducioso che qualcuno a cui è capitato mi dia un suggerimento.
    Saluti
    Ho seguito il tuo consiglio.
    Grazie

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuigiO Visualizza il messaggio
    Ho seguito il tuo consiglio.
    Grazie
    Ma di niente! L'importante è che hai risolto il problema. Sembra una cosa banale ma avere un "reminder" efficiente è utilissimo. Banalmente anche per prendere una medicina o a ricordarsi di un appuntamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy